Forums - Topic: 😭 Forum
Jan 20, 2024, 05:10 PM
Ma perché non ammettete quando uno a ragione? Avete Seri problemi, sopratutto quando uno dice che stare qui è divertente, non lo vedete che è di una noia mortale? Ci sono più moderatori che utenti. Poi non è solo il fatto che siamo 4 gatti, è anche che si entra poco, giustamente uno entra e chi trova? Sto c.....? Adesso per esempio online c'è solo scila, immagino come si stia divertendo!!!! ( detto questo ammetto che il divertimento è soggettivo) Aggiungo un'altra cosa poco apprezzabile, una chat che funzioni deve esserci la pubblica e si deve litigare ogni tanto, qui invece se poco poco dici una parola sbagliata ti bannano😂, così dai 4 gatti si passa a 3. Io su keyja da solo con le mie litigate teatrali (volute, in realtà non me ne frega a niente) trattenevo almeno 50 utenti. Arrivavano anche dalle sale estere per seguire le questioni😂
Jan 20, 2024, 05:34 PM
Aleandro, sai che su molte così mi trovi d'accordo! Ma a dire la verità pure quando c'erano 5, 6 o 7 gatti, veniva da piangere, se la vogliamo mettere su questo piano...
Le critiche si, si fanno e ci stanno, però mi viene da dire un'altra cosa, come mai viene da piangere ora se tutti avete impiantato il forum su questa linea? E quando c'è qualcuno che scrive qualcosa di interessante o vi astenete oppure commentate con discorsi sull'ironia o addirittura banali e fuori luogo.  
Jan 20, 2024, 05:49 PM
Quello che dice Nike sono sono sante parole🙂
No xké e nike , ma credo che lei nn avendo vissuto quell' epoca nn ha nessuno interesse a riguardo..
Dal resto tu fai il confronto con keyja?
Ma tutti sanno che poi è stata chiusa propio per quello....
Fase due🙂(sarcasmo)
Come lo chiama una mia carissima amica🙂
Se la matematica nn e un opinione i gatti erano 7🤔?
Quindi ne mancano all appello ben...4🤔
Si sono persi strada facendo?
Cosa ha spinto a questi gatti di disertare il forum?
Nn possono esercitare quello che facevono su keyja?
Illuminatemi voi🙂
Volete un campo di battaglia oppure una tranquilla app dove poter fare una partita spensierata e magari 4 chiacchere nel pieno rispetto delle persone🙂
Jan 20, 2024, 05:57 PM
Premetto che keyja non è stata chiusa per il forum per la pubblica Ma ci sono altre motivazioni
Io penso solo una cosa 
Che molti di voi non hanno l'iniziativa
E lo spirito di divertirsi ho fatto talmente forum simpatici dove non avete mai speso una parola
Quindi mi chiedo che discorsi volete fare intellettuali quando di voi non c'è nessuno intellettuale o dobbiamo fare discorsi di politica
Fatevi una sana risata in ogni post
E vivete la chat per chat forse il problema è che molti non sono considerati E se fosse quello il pensiero è perché non ci sapete dare dentro
E qui mi trovo d'accordo con dottor lecter
Fatevi una sana partita rilassante e due chiacchiere tranquille
Con quei quattro gatti che ci sono compreso un cane io bau bau😁
Jan 20, 2024, 06:04 PM
Jan 20, 2024, 06:05 PM
Ecco il like mancava deiulemar 😂😂😂😂
Eravamo quattro amici al bar😂
Jan 20, 2024, 06:08 PM
🤣🤣🤣
Jan 20, 2024, 06:11 PM
Jan 20, 2024, 07:40 PM
 😊
Jan 20, 2024, 08:11 PM
Come mai non funziona né forum e né la chatroom è facile da capire, ma molto difficile per chi non lo vuole capire.
Dai vostri commenti si intende bene  chi lo ha capito anche solo per un po e vorrebbe un miglioramento, e chi invece si arrocca nella propria posizione perché ne ha tutto l'interesse affinché tutto rimanga come è....
cioè monopolio assoluto dei soliti 4 gatti. 

Sentir  dire di entrare qua, fare qualche partita in tranquillità e 4 chiacchiere su forum è un bel passatempo.....
vi siete mai chiesti come è possibile ciò se le sale gioco sono sempre vuote e se su forum a rispondere a tutti i post è sempre il solito, o i soliti che stanno pure sulle ⚽️⚽️ e rispondono sempre in modo da urtare o se va bene con qualche scemenza in modo da vanificare ogni tentativo di dialogo?
Jan 20, 2024, 09:07 PM
Mi hanno cancellato il commento....mo piangoo🤣🤣🤣🤣
Jan 21, 2024, 12:21 AM
Dottor mi sento in dovere di dire la mia al riguardo di come mai tanta gente non frequenta più né forum e alla fine neppure player22. 
Premetto che non ho vissuto i tempi del forum e della chatroom di keyja, ma so che c'erano state anche molte liti o battibecchi fra le persone. Poi è stata chiusa e per quello che mi riguarda si stava bene e non mancava nulla, infatti a conferma di ciò c'erano ancora decine di migliaia di utenti.
Poi con l'avvento della nuova versione sono state ripristinate sia la chatroom che forum, e migliorati anche alcuni aspetti tecnici della app.
Ma dopo circa un anno e mezzo di prova si è potuto vedere che a bastonare le persone che cercano di dire la propria opinione su forum non è stato proficuo, infatti sono scomparsi tutti.
Credo che la gente sia stanca di scrivere un post e vedersi rispondere o con un attacco o con una scemenza, e altri anziché rispondere a quel post rispondono invece a quella scemenza  con un altra ancora peggiore.....perché si riconoscono meglio in quel campo piuttosto che nei post, e in questo modo i
 post se ne vanno tutti a farsi friggere. 
E questo è quello che succede da un anno a mezzo....poi vi chiedete come mai la gente non scrive più e non partecipa più. 
Jan 21, 2024, 05:24 AM
Jan 21, 2024, 06:06 AM
Almeno in certi post si potrebbe limitare o meglio ancora evitare l uso dei link, è  solo un mio modesto pensiero, poi ognuno faccia come vuole.
Jan 21, 2024, 07:10 AM
Se si evita di frequentare questo posto è ancora meglio ,anche questo è un mio modesto pensiero. Poi fate come volete. 🤣🤣🤣
Jan 21, 2024, 07:13 AM
Che poi , che fastidio danno i link .
È proprio che dovete dire 🤣🤣🤣🤣🤣
Jan 21, 2024, 07:24 AM
Dimenticavo. i tornei non dobbiamo fare , i link non dobbiamo fare, gli incontri non dobbiamo fare, i fuori luogo non dobbiamo fare, l italiano senza accenti apostrofi non dobbiamo fare .......
A    tenti
Ri  poso
Sciogliete le righe.🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Jan 21, 2024, 07:24 AM
Mettere link quando si sa per certo che danno fastidio, evidenzia la tipologia della persona che è nata per dare fastidio e se ad una certa età non si è ancora ravveduta, significa che non c'è più possibilità.
Adesso abbiamo ben presente come mai le persone se ne vanno, per non essere sempre in attrito fino allo sfinimento con certi elementi. 
Jan 21, 2024, 07:25 AM
Ritirati che meglio
Jan 21, 2024, 07:27 AM
Scusate 🤣🤣
Come fate a dire che il forum non funziona Io sto morendo dal ridere io e tanti altri ma tanti per ciò che c'è scritto funziona caspiterina se funziona (w il forum)
Olllleeee olllleeee 
🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉