Forums - Topic: Domanda
Nov 25, 2023, 06:48 AM
Sicuramente nn intende a te come persona bensì per il post.
Un post può piacere o meno.  Di certo non servono dei titoli da cercare che possono  facilmente essere  malinterpretati verso la persona in questione.
Nov 25, 2023, 08:04 AM
Attenzione mio raffigurare l'uomo nn ha nulla che vedere col patriarcato.
Inoltre mio scrivere " ruolo"
Per evidenziare i nostri compiti da eseguire esempio: Donna, moglie, madre , amante etc , etc .
Accettare un Capofamiglia non è essere moglie , figlia etc sottomessi sia chiaro, non è così e tantomeno appoggio il patriarcato sia chiaro ma di certo nn vivo nel illusione della famiglia del mulino bianco.
Tutto facile , senza scontri .
Ho chiarito questo punto per nn essere fraintesa come spesso accade e di cui io nn ho la pazienza per spiegarmi.
Nov 25, 2023, 08:34 AM
Io amo il Mulino Bianco specialmente i tarallucci Ma come famiglia prendo esempio la casa nella prateria mi raccomando mi serve una mano a riparare la casa mi sembra barcollante😂
Nov 25, 2023, 08:49 AM
Che bella la casa nella prateria non mi perdevo una puntata😁
Nov 25, 2023, 08:52 AM
Trovo curioso come molti utenti siano intolleranti verso chi ha idee diverse....
per quale  motivo  aprire dei post di scambio opinioni se poi non si accetta la critica o chi la pensa diversamente? 
Nov 25, 2023, 08:59 AM
King perchè questo post sarebbe buaggine? Se si vuole fare un commento sprezzante , sarebbe meglio giustificare con una motivazione ... perchè altrimenti sembra solo un modo per screditare o litigare.🤷‍♂️
Nov 25, 2023, 09:01 AM
Il problema sussiste che tutti vogliono fare dei post filosofici 
Dove è impossibile affrontare un argomento sempre perché è dovuto al mancato coinvolgimento sonoro delle corde vocali
È tutto viene intrapreso in modo proprio in ciò che magari un utente non esprime questo è dovuto anche al risveglio mattutino di ognuno di noi nel risveglio dolce nel risveglio avvelenato
Detto ciò divertitevi con post da coinvolgere
TUTTI in un modo divertente
Nov 25, 2023, 09:05 AM
Ma veramente? 🤦
No dai e uno scherzo? 
😳Si? 
Nov 25, 2023, 09:07 AM
Ma perché corrono con le auto?
Mi hanno bagnato tutto 
Nov 25, 2023, 09:31 AM
in questo post sono state dette cose molto vere e profonde, che apprezzo molto, poi arriva sempre qualcuno che vorrebbe troncare i discorsi un po più seri e buttarli in frivolezze da ragazzi, come loro solito, perché non li sanno fare più seri e adducendo il fatto che siamo qua solo per dire cretinate da farci schiantare dalle risate.
Nov 25, 2023, 09:45 AM
Rispondo a te Sam perché hai veramente centrato il bersaglio diversamente dagli altri.....
è la domanda giusta......
Perché? 
semplicemente perché non posso leggere commenti discriminatori nel genere, si passa da un paradosso ad un altro senza riflettere su ciò che si dice, ribadisco ancora una volta che non tutti gli uomini sono Turetta come non tutte le mamme sono Franzoni....
È più chiaro così? 
Nov 25, 2023, 09:46 AM
Il problema,  per alcuni, è il fatto che, se si usano termini più aulici, si pensa sembra che si vanno a prendere da Google, non mettendo in conto che magari quei termini vengano usati quotidianamente, semplicemente perché chi li usa ha studiato, ha una cultura. Detto ciò, qualora questi termini fossero stati presi da Google o magari si sono sentiti in TV o letti da qualche parte, non vedo dove sta il problema... Anzi potrebbero  essere da stimolo a chi non li conosce, incuriosirli etc. Il problema sta solo, per chi li usa, se poi non sa contestualizzare. Ma qui , vedo che molti se ne escono con questa frase a mio avviso inutile!
Nov 25, 2023, 09:50 AM
The King, nessuno ha parlato del fatto che Turretta rappresenti il genere maschile o la Franzoni quello femminile. Si stava semplicemente spiegando cosa significasse quel termine... Poi che viviamo in una cultura maschilista, quello sicuramente, ma lo vediamo su tutti i campi. Purtroppo il ruolo della donna , che se ne dica, è ancora subordinato a quello dell'uomo.
Nov 25, 2023, 09:51 AM
Complimenti Nike
era ora che qualcuno lo dicesse.... perché se a farlo sono io..... peste e corna!
figurarsi che è obbligatorio citare le fonti nelle nostre letterature....
è da persona assolutamente intelligente l'uso e il riporto di citazioni o bibliografia così come si è sempre fatto dai tempi antichi dei nostri maestri....
IPSE DIXIT
Nov 25, 2023, 10:29 AM
Grazie theking, però non concordo sul discorso delle offese dirette o indirette che siano. Come ho già detto in altre occasioni, si dovrebbero fare dei commenti legati al significato del post o rispondere a commenti successivi senza curarsi del loro autore. Non si dovrebbe far subentrare il pregresso astio nei confronti dell'altro!
Nov 25, 2023, 10:33 AM
Io non ho parole sto dicendo e ho detto le stesse cose, forse in modo diverso 
Ma dette da me hanno un significato, da altri tutto ok 
Non ho parole 🤦
Quindi preferisco cancellare tutto ciò che ho scritto 
Tanto e' uguale .
Spero di aver cancellato tutto,ora potete continuare con 😂😘❤️😍☕🥧🍰
E' più interessante no?
Nov 25, 2023, 10:35 AM
Cancellare perché? Non capisco... Mica hai detto cose sbagliate?
Nov 25, 2023, 10:36 AM
Non cancellate nulla perché si è capito benissimo....
se poi c'è qualcuno che fraintende pazienza....non ve la prendete 
Nov 25, 2023, 02:36 PM
Si vero nessuno ha mai generalizzato dicendo tutti gli uomini o donne sono come quei due... anche perchè , se fossero tutti/e così , saremmo già estinti da secoli.🤷‍♂️

Io ho trovato l'argomento interessante e non copiato o forzato... ma solo un parere che va rispettato.

Eeeee riguardo al maschilismo... ovvero gli uomini che si sentono superiori a tutte le donne , cioè quel genere d'uomo possessivo che si sente in diritto di decidere della libertà altrui spesso con violenze o giudizi... che decide cosa la donna deve indossare , se può o non può uscire di casa , o avere una carriera , che controlla quello che la donna fa e con chi parla , o che la sminuisce ecc ecc... 
Ovviamente pure alcune donne hanno un comportamento possessivo , ma in genere nel mondo , la maggior parte dei casi di violenze viene fatta dal genere maschile... mi sbaglierò di sicuro , possono essere solo dei casi di alcune persone che impazziscono... ma io credo che il problema sia proprio legato a quel genere di mentalità.
Bisognerebbe tutti avere più umiltà e meno orgoglio... credo si vivrebbe meglio tutti quanti.
Nov 25, 2023, 02:42 PM
"Attenzione"
Un avviso per tutta l' utenza
I messaggi cancellati
E fatti rimanere con un puntino.....
Verrano tolti, perché considerati come spam 
Si chiede per tanto di nn fare abuso ..

"Esempio"
.
Modificare un messaggio con una offesa 
Nn vuol dire eludere la moderazione..
.
Di conseguenza 
Verrà perseguito come
Regolamento 
Reply
< first < < previous <
Page: 2 / 3
> next > > last >