Forums - Topic: Disumanità!
Nov 9, 2023, 06:10 PM
🙏 Tempo... Bene...
Grazie nipo💞
Nov 9, 2023, 06:12 PM
Sembra che nemmeno una telefonata della Meloni potrà cambiare le decisioni della corte.
... Come se la bambina fosse di proprietà ospedaliera 😡🤬😡
Nov 9, 2023, 06:21 PM
Nike si capisco in parte il tuo pensiero... ma mi metto nei panni dei genitori che devono subire una perdita contro la loro volontà , e visto che alcune scoperte scientifiche o cure sono nate da casualità... mettiamo che tra qualche mese , si trovi per caso una cura per quella malattia (in questo caso o anche per altre malattie rare)... come lo spieghi poi ai genitori? 
Sono la libertà di sperare e avere fede in un mondo migliore che ci rendono umani , almeno a parer mio.
Nov 9, 2023, 06:48 PM
Sam, ma vedi che io sono d'accordo. Se tu avessi letto attentamente ciò che ho detto all'inizio , adesso non mi faresti quest'appunto.
Nov 10, 2023, 07:01 PM
Iudex sordida 
Nov 10, 2023, 08:29 PM
Purtroppo sembra che siano irremovibile, tutto rinviato per lunedì.
Che dire?
Nulla.
Nov 11, 2023, 03:55 PM
I genitori hanno deciso di portare la bambina a casa....nn c e consenso per portarla in Italia😔
Nov 11, 2023, 04:02 PM
Che cosa orribile ..  povera bimba e poveri genitori!😔
Nov 11, 2023, 05:42 PM
Piccola stella...
Che tristezza.
Nov 12, 2023, 07:10 AM
E dopo Alfy, siamo di nuovo qua a disperarci per un'altra vita NEGATA.
E dopo rabbia e tristezza ci poniamo delle domande: quanto ha influito, questo accanimento mediatico, sulle scelte della corte inglese? Un bel po! visto il conflitto di interesse, e la VITA passa sempre in secondo piano.
Siamo pronti ad applaudire,  ancora, al taglio sulla sanità per agevolare chissà quale aiuto economico a vagabondi in circolazione? 
È vero, la ricerca su malattie rare, interessa solo al soggetto colpito, in fondo sono rare che ce ne fott! E se colpisse noi? 
Ma a noi non interessa, domani la storia di Indi sarà dimenticata, fino al prossimo ripetersi della storia e ci troverà di nuovo impreparati e attoniti! E nel mentre? Assistiamo a strette di mano dimenticando il dolore immenso di una famiglia a cui è stata negata la SPERANZA.
Le macchine sono state staccate!  solo ora i genitori sono liberi di scegliere!!! Peccato che è stata trasferita in un hospice, tra l'altro pure sorvegliato! Perché? Paura di una rivolta? Naaa, state tranquilli  non succederà nulla! È più facile subire le scelte di un giudice piuttosto che ribellarsi ad un sistema😉.
Sibilla  pochi giorni fa, è andata in Svizzera per scegliere di morire, i suoi accompagnatori si sono autodenunciati tornati in Italia! Ma perché? Io voglio essere libera, libera di scegliere dove curarmi, se curarmi o morire! È la mia vita!!! E allora a fnc giudici, medici e politici! 
Nel momento in cui ci viene NEGATO il diritto di scelta subiamo la nostra più grande sconfitta! 

Indi, BUONANOTTE piccolo angelo! Sono certa darai forza ai tuoi genitori e spero, con tutta me stessa, che la tua storia serva come lezione per il futuro. 
Nov 12, 2023, 08:00 AM
❤️
Nov 12, 2023, 03:56 PM
Tutto questo e inaccettabile...nn possono decidere altri che nn siano i genitori sulla fine di una bimba di 8 mesi tutto questo e intollerabile....perché????
I genitori sono scioccati nn capiscono dicono perché nn gli e permesso di riportare la bambina a casa.
C e sicuramente qualcosa che nascondono altrimenti nn si spiega
Grande schifo
La piccola sta lottando con tutte le forze adesso respira solo con la mescherina...il suo cuoricino ieri per un istante ha smesso di battere...poi ha ripreso...😔forza piccola Indi combatti
Nov 12, 2023, 07:17 PM
Parlavano di accanimento terapeutico, è questa come si chiama?!
Accanimento di morte!!!
È Indi sta lottando!
Una piccola guerriera!
È questo fa capire benissimo che tutto ciò è sbagliato!
Nov 13, 2023, 06:18 AM
Addio piccola Indy, una grande guerriera.
Nov 13, 2023, 06:53 AM
Nov 13, 2023, 07:18 AM
No, non riesco nn pensarci!
Non riesco a nn pensare al ingiustizia!
È nostro diritto avere una seconda parere dice la legge, allora a cosa serve se nn si può applicare?
Quanta gente dal sud Italia si cura al Nord Italia?
Se per l'Inghilterra era una questione di costo, ed l'Italia era disposta di prendersi carico,  xchè nn l'hanno lasciata venire?
Perché?!
Risposte che non avremmo mai...
Nov 13, 2023, 07:44 AM
Trovo davvero molto vergognoso che libertà e democrazia vengano cancellate con scuse come burocrazia o emergenza o è un costo troppo alto... e riguarda tutti , non solo i malcapitati di turno , ignorare e dimenticare dicendo io speriamo che me la cavo... non fa altro che peggiorare le cose sempre di più.
Nov 13, 2023, 07:58 AM
Mi domando se per i ricchi funziona pure così?
Mi domando se i genitori di Indy sarebbero stati milionari se la storia della sua sorte era diversa...
Ma vfc mondo!
Nov 13, 2023, 08:01 AM
Nemmeno il grande predicatore della vita ha detto qualcosa!!!

Siamo nelle mani di nessuno!
Siamo nell'era del 
"Tempo di ingiustizia"
Nov 13, 2023, 08:23 AM
🌷🕊️😔