Nike si capisco in parte il tuo pensiero... ma mi metto nei panni dei genitori che devono subire una perdita contro la loro volontà , e visto che alcune scoperte scientifiche o cure sono nate da casualità... mettiamo che tra qualche mese , si trovi per caso una cura per quella malattia (in questo caso o anche per altre malattie rare)... come lo spieghi poi ai genitori?
Sono la libertà di sperare e avere fede in un mondo migliore che ci rendono umani , almeno a parer mio.
E dopo Alfy, siamo di nuovo qua a disperarci per un'altra vita NEGATA.
E dopo rabbia e tristezza ci poniamo delle domande: quanto ha influito, questo accanimento mediatico, sulle scelte della corte inglese? Un bel po! visto il conflitto di interesse, e la VITA passa sempre in secondo piano.
Siamo pronti ad applaudire, ancora, al taglio sulla sanità per agevolare chissà quale aiuto economico a vagabondi in circolazione?
È vero, la ricerca su malattie rare, interessa solo al soggetto colpito, in fondo sono rare che ce ne fott! E se colpisse noi?
Ma a noi non interessa, domani la storia di Indi sarà dimenticata, fino al prossimo ripetersi della storia e ci troverà di nuovo impreparati e attoniti! E nel mentre? Assistiamo a strette di mano dimenticando il dolore immenso di una famiglia a cui è stata negata la SPERANZA.
Le macchine sono state staccate! solo ora i genitori sono liberi di scegliere!!! Peccato che è stata trasferita in un hospice, tra l'altro pure sorvegliato! Perché? Paura di una rivolta? Naaa, state tranquilli non succederà nulla! È più facile subire le scelte di un giudice piuttosto che ribellarsi ad un sistema😉.
Sibilla pochi giorni fa, è andata in Svizzera per scegliere di morire, i suoi accompagnatori si sono autodenunciati tornati in Italia! Ma perché? Io voglio essere libera, libera di scegliere dove curarmi, se curarmi o morire! È la mia vita!!! E allora a fnc giudici, medici e politici!
Nel momento in cui ci viene NEGATO il diritto di scelta subiamo la nostra più grande sconfitta!
Indi, BUONANOTTE piccolo angelo! Sono certa darai forza ai tuoi genitori e spero, con tutta me stessa, che la tua storia serva come lezione per il futuro.
Tutto questo e inaccettabile...nn possono decidere altri che nn siano i genitori sulla fine di una bimba di 8 mesi tutto questo e intollerabile....perché????
I genitori sono scioccati nn capiscono dicono perché nn gli e permesso di riportare la bambina a casa.
C e sicuramente qualcosa che nascondono altrimenti nn si spiega
Grande schifo
La piccola sta lottando con tutte le forze adesso respira solo con la mescherina...il suo cuoricino ieri per un istante ha smesso di battere...poi ha ripreso...😔forza piccola Indi combatti
Trovo davvero molto vergognoso che libertà e democrazia vengano cancellate con scuse come burocrazia o emergenza o è un costo troppo alto... e riguarda tutti , non solo i malcapitati di turno , ignorare e dimenticare dicendo io speriamo che me la cavo... non fa altro che peggiorare le cose sempre di più.