Forums - Topic: Disumanità!
Nov 9, 2023, 05:55 AM
Sconcertante, il caso della bambina di 8 mesi .
Indy malata di una rara malattia , i genitori vogliono portarla in Italia, forse c'è una speranza di cura...
Speranza... Speranza che viene spazzata via dall'alta corte  inglese, decidono che nn c'è cura è la bambina dovra' morire!!!
Una corsa contro il tempo...
Una disumanità inaudita questa decisione! Non esiste nemmeno la libertà di SPERANZA!!!
Nonostante abbiano smosso mari e monti, il nostro governo Italiano cerca di aiutare in tutto ciò che riescono.
Forse nn c'è cura , ed avrebbero ragione medici inglesi, ma nn esiste nessun medico di nessuna nazione che abbia il diritto di uccidere la speranza.
Forza piccola...siamo con te.
Nov 9, 2023, 07:37 AM
La bambina attaccata ai macchinari, rappresenta un 
"Costo" ... 
Si nascondono dietro il
" Non accanimento terapeutico"
Ma per cortesia!
La decisione dello " stacco" inizia oggi alle 14:00!
Spero che ci sia una svolta.
🙏
Già il mondo è uno schifo, mi domando se realmente l'uomo può avere questo potere di uccidere la speranza...
Senza parole.
Nov 9, 2023, 07:49 AM
Veramente preoccupante.
Quando dei giudici... si sentono in dovere di togliere dei diritti fondamentali umani , come la libertà e addirittura il diritto alla vita... si dovrebbe davvero iniziare a riflettere sul mondo che ci circonda , perchè ci riguarda tutti.
Nov 9, 2023, 07:59 AM
Si preoccupante!!
Può succedere a chiunque...
Perché si è smossa l'alta corte? Chi li ha interpellati? I medici? Forse vogliono insabbiare una loro errore con la morte di Indy?!
Nov 9, 2023, 08:06 AM
Scusatemi ma non riesco a fermare mia rabbia è sconcerto!
Vietano l'eutanasia per chi ha la certezza assoluta che non c'è soluzione perché è un diritto VIVERE , ed a chi rincorre il diritto di speranza no!
Macché schifo e?!
Nov 9, 2023, 08:07 AM
La vita in generale nn ha prezzo ...che si tratti di una bambina o di un vecchietto...finché c e anche solo una remota possibilità di salvezza si deve lottare.. fino all' ultimo respiro
Nov 9, 2023, 08:10 AM
Da quello che ho capito non c'è comunque una cura nemmeno in Italia. In me adesso stazionano tre frasi molto importanti:
1) diritto alla vita;
2) accanimento terapeutico;
3)eutanasia;
Tre facce della stessa medaglia.
Chissa qual è la cosa piu giusta da fare!
Io sono a favore di ogni forma di vita , soprattutto quella umana, ma a volte questo porta a trasformare un paziente in una "cavia". Sono disorientata!
Nov 9, 2023, 08:15 AM
Si Nike hai ragione, ma se i genitori hanno la consapevolezza di tutto e vogliono inseguire questa speranza perché glielo negano?
Altrettanto io molto disorientata...
Nov 9, 2023, 08:21 AM
Credo abbia avuto la cittadinanza italiana."speriamo"
Nov 9, 2023, 08:22 AM
Perché non è nel loro ordinamento giuridico. Per quanto ne so io, è stata concessa la cittadinanza  italiana e adesso aspettano solo che la burocrazia faccia la sua  per  il trasferimento.
Nov 9, 2023, 08:25 AM
God Save Indi
Nov 9, 2023, 08:26 AM
Si, l'Italia cerca di aiutare loro trasferimento, se solo questione di burocrazia allora perché questa grandiosa Alta corte con la stessa velocità deciso data e l'ora della morte di Indy non sospendano ?
Nov 9, 2023, 08:27 AM
Invece è una corsa contro il tempo...
Ho l'ansia, come tutti noi.
Nov 9, 2023, 08:35 AM
Si denota la "freddezza inglese", già riscontrata in altri casi!
Nov 9, 2023, 08:42 AM
Forza Indi
Nov 9, 2023, 09:10 AM
È vero c'è pure il cosiddetto accanimento terapeutico , ma per me , la decisione di porre fine a una vita , spetta innanzitutto al suo proprietario o al limite ai suoi parenti più stretti in caso sia stato considerato incurabile e non possa esprimersi... non di certo ad altre persone solo perchè considerano una vita un peso o un costo.
Nov 9, 2023, 10:34 AM
Anche se c e una percentuale dell1% bisogna provare...ma forse gli inglesi hanno paura che l Italia possa riuscire dove loro hanno fallito e nn lo sopportano....

Forza Indy❤️
Nov 9, 2023, 10:39 AM
Ben detto scila.
Nov 9, 2023, 10:42 AM
Bellissimo link Deiulemar 
Nov 9, 2023, 10:47 AM
Grazie🙏
Page: 1 / 4
> next > > last >