Forums - Topic: Disumanità!
Nov 9, 2023, 10:47 AM
Inglesi, cinesi, africani, italiani, indiani... Può appartenere a qualsiasi etnia .
( Me ne strafrego).
Questa freddezza ed insensibilità, dovrebbe essere inesistente davanti a qualsiasi malattia.
Nov 9, 2023, 12:58 PM
Concordo sull'indignazione verso questo triste caso.....
ma (rimanendo in Italia) volevo riportare anche l'attenzione con tanto di grandissima indignazione verso tutti quei morti e invalidi a vita, che il vaccino anti Covid ha fatto, propinadolo obbligatoriamente sulla  popolazione, contrariamente a quanto dice la legge sul diritto di ogni essere umano, che senza il consenso personale, nessun farmaco può essergli propinato.
Fatto gravissimo a cui non nessuno farà mai giustizia verso i colpevoli a noi ormai noti.
Per non parlare del fatto che chiunque può entrare in casa nostra in nostra assenza e occuparla, e lo stato non è in grado di buttarli fuori e metterli in galera, avendo fatto leggi per loro anziché a tutela del cittadino. 

Di queste orrendezze non ho sentito mai un indignazione. 
Nov 9, 2023, 04:23 PM
Sandro, mi trovi d'accordo sul discorso dell'occupazione delle abitazioni. Trovo davvero ignobile il fatto che la legge non tuteli i proprietari. Ancor meno sul discorso vaccino. Perché in quel caso si trattava di un'emergenza volta alla salvaguardia della collettività e di conseguenza hanno agito senza chiedere nessun consenso. Poi per quanto riguarda gli effetti post vaccino , non sappiamo quali siano , ma credo che non possiamo associare malattie e morti al vaccino.
La gente si ammalava e moriva prima e continua a farlo dopo. È solo una questione mediatica nonché una  convinzione popolare.
Nov 9, 2023, 04:39 PM
Per tornare un pò all'argomento principale... ho letto che pure in Italia , la legge dice che , in caso di disaccordo tra i genitori e i medici la decisione spetta a un giudice... non cambierebbe nulla neanche se fosse successo qua purtroppo. 
Togliere la speranza di una possibile futura cura e guarigione , lo trovo molto disumano.
Nov 9, 2023, 04:39 PM
Ma io mi sono fatto l' antitetanica🤣🤣🤣🤣 fa lo stesso?
Nov 9, 2023, 04:45 PM
Sam, ti ricordo che, in ogni caso, sarebbe una cura sperimentale. Perché quando sono malattie rarissime , non ci sono ricerche né tantomeno farmaci. Quindi il paziente diventerebbe soltanto una "cavia".
Poi per carità, dio ce ne liberi di provare il dispiacere di questi genitori. Perché un conto è parlare dall'esterno, altro conto è ritrovarsici dentro. Come dicevo prima è una questione molto delicata.
Nov 9, 2023, 04:45 PM
Condivido i sentimenti che sono stati espressi nei commenti precedenti. 
Queste decisioni provocano un senso di sdegno e allo  stesso tempo di disagio. A mio avviso in questi casi la legge  non dovrebbe imporre cosa fare o non fare ma dovrebbe lasciare la responsabilità (pesante) di decidere ai genitori o in assenza ai parenti prossimi. 
La spesa medica è importante in tutti i paesi ...assumere il "costo" come scusante per togliere una vita è veramente indegno di una società civile.
P.S.  ho detto che condivido i sentimenti di sdegno e preoccupazione espressi nei post precedenti... Fa quindi eccezione il post di Eccomi che trovo assurdo nei contenuti e fuori tema rispetto al post di Sofia (e quindi evito di replicare)
Nov 9, 2023, 04:56 PM
Bravo seisempretu questo nn ne azzecca una🤣🤣🤣🤣
Qui si parla di cipolle e lui capisce patate🤣🤣🤣🤣🤣
Nov 9, 2023, 04:58 PM
Sonosempreio hai fatto bene a non replicare.....e credo pure che se mi mettessi a dialogare con te mi cadrebbero le braccia a terra. 
Quindi concordo sulla tua ottima decisione.
Nov 9, 2023, 05:07 PM
Si parla di accanimento terapeutico,
Ma qui stiamo parlando di una piccina che nn può decidere dasola della sua vita,
Nn stiamo parlando di una persona adulta capace di intendere e di volere😑
Quindi : 
Io sono dal parere che Dio dà la vita e nessuno essere umano ha il diritto di toglerla,
Io credo che sarebbe il caso di provare 
Finché c'è vita c'è speranza😑
Nov 9, 2023, 05:12 PM
Adesso ritorniamo in tema🤣
Bravo dottore Haus
Che c'entra il vaccino🤣🤣🤣🤣 
Fermatelo 🤣🤣🤣🤣
Nov 9, 2023, 05:33 PM
Lecter, non prendere una parola e poi fare un discorso, non ho detto questo... È solo un esempio a fronte di tanti altri! Certo che Dio la da la vita e Dio la puo togliere, ma non ha dato di certo un respiratore ed altro che sono frutto della tecnologia, della sperimentazione e della scienza in generale prodotta e sviluppata dall'uomo!
Nov 9, 2023, 05:40 PM
Cara Nike🙂
Quella e la mia opinione 
Nn siamo né io.ne tu a decidere le sorti di quella creaturella😑
Io spero che si faccia qualcosa al più presto possibile,
 poi le parole se li vola il vento .....
Le macchine li ha inventate l' uomo
Ma l' uomo  e una invenzione di dio😑
Nov 9, 2023, 05:41 PM
Una reazione a catena.... Dici??
Nov 9, 2023, 05:46 PM
Nike tesoro mio .....che risposta ti devo dare🙂?
Chi e nato prima l' uovo  o la gallina.....così?😄
Nov 9, 2023, 05:47 PM
Lecter, meglio che non la davi sta risposta 😅😂😂😂
Nov 9, 2023, 05:50 PM
Poi lecter, perdonami se ti correggo,, ma  dire l'uomo è un'invenzione di Dio non si può sentire, semmai una creazione di Dio ☺️
Nov 9, 2023, 05:51 PM
Era una metafora  Nike
Potrei dirtelo in pvt ..
Ma penso che nn c'è nulla di male ....tu sei cattolica?
Xké altrimenti nn mi davi quella risposta🙂
Nov 9, 2023, 05:57 PM
Fermi tutti, ringrazio a tutti per la condivisione di pensiero, anche a chi con leggerezza ( gioker) è riuscito a strappare un sorriso.
Non importa se in qualche risposta sia andata fuori tema, succede ...
Vorrei sapere se qualcuno ha qualche novità al riguardo, sto cercando notizie e ho trovato solo un prolungamento fino alle ore 17:00
Nov 9, 2023, 06:07 PM
Rinviato a domani!!!
E rinvio anche il mio commento.
🙏 per ora solo 🙏