Rispondo un po' a tutti, il susseguirsi credo ci sia, se colleghi il titolo al resto... Poi comunque ho già risposto ad Eleonora. Per tutti gli altri ribadisco che il post non fa riferimento a nessuno in particolare.. né qui dentro né fuori da qui! Era un mio pensiero e l'ho voluto postare qui!
Beh io quando esprimo un pensiero lo espongo diversamente.Si sa che qui la punteggiatura determina anche il tono di come si esprimono le cose, dopo un pensiero mettere !!! E dico tre punti esclamativi,io che leggo la intendo come una frecciatina rivolta a qualcuno. Posso sbagliarmi certo ma a me sembrava più che un pensiero ,uno sfogoPoi per quanto riguarda la foto con quella frase tratta dal profilo di Nike e vero che non c'entra niente con il post almeno non direttamente,in modo indiretto credo proprio di sì. Poi va beh ci sono tanti intelligentoni che capiscono sempre tutto ( a convenienza) buon per loro.😁
Ho tolto il vizio di scrivere ciò che penso qua dentro perché se non è lo stesso di alcuni ti linciano oppure ti tolgono anche il saluto quindi quello che penso lo tengo per me qui dentro.
Leggendo i vari commenti io una vaga idea su chi è maturo e chi non lo è , su chi è rispettoso e chi no , e anche su chi è simpatico e chi no... me la sono fatta... ma per citare corona ve lo dirò la prossima puntata🤦♂️ forse.
Io ho scritto il post che riporta un mio pensiero, bastava solo commentare chi ne avesse avuto piacere nel farlo.
Invece come è solito fare ci si sente tirati in causa! Ribadisco che non era mia intenzione tirare frecciatine ne tantomeno fare emergere chi è più maturo o chi meno o ancora chi è più rispettoso o chi non lo è...
Il problema della punteggiatura è che normalmente in una chat non si usa per il semplice fatto è una perdita di tempo cercarle non si è mai visto in una chat usare la punteggiatura in nessuna chat mentre se si fa un discorso per iscritto su un foglio o una lettera al PC allora ovvio che vengono messe le punteggiature
Se andate a spulciare tutto il forum dall'inizio nessuno ha mai usato la punteggiatura
Solo le più semplice per il semplice fatto di vederlo già impostato