Forums - Topic: Più passa il tempo e più...
Oct 22, 2023, 01:07 PM
Attenti al lupo  na na na c'è una casetta piccola così con tante finestrelle colorate Amore mio sta arrivando l'estate
😂😂😂
Oct 22, 2023, 01:10 PM
Avanti eccomi 🤣dove e finito il tuo spirito da leone 🤣🤣🤣🤣
Che ti sei preso stamattina la prima comunione 🤣🤣🤣
Fai uscire in te quel Robinud 🤣🤣🤣
Oct 22, 2023, 01:12 PM
Nike basta guardarsi intorno e osservare👏.
Oct 22, 2023, 01:14 PM
Ottimo simo 😂😂
Oct 22, 2023, 01:16 PM
Ha fatto la scoperta della America questa signorina 🤣🤣🤣
Certo che si guarda intorno 🤣🤣
Se no!!!!
faceva il post 🤣🤣🤣
Oct 22, 2023, 01:17 PM
Rispondo un po' a tutti, il susseguirsi credo ci sia,  se colleghi il titolo al resto... Poi comunque ho già risposto ad Eleonora. Per tutti gli altri ribadisco che il post non fa riferimento a nessuno in particolare.. né qui dentro né fuori da qui! Era un mio pensiero e l'ho voluto postare qui!
Oct 22, 2023, 01:19 PM
Signora Nike ma lei lavora alle poste🤣🤣🤣
Oct 22, 2023, 01:19 PM
Se non ci fossero queste donne che hanno risposto al post, con cui si può dialogare e che vedono chi sono questi elementi, 
sarebbe un forum finito...
(più che altro in mani sbagliate).😃
Oct 22, 2023, 01:23 PM
Ne prendiamo atto 🤣🤣🤣
Se cola andava al bagno nn moriva buttato🤣🤣🤣🤣
Ha scoperto l' acqua bollita 
Avanti un altro 🤣🤣🤣
Oct 22, 2023, 01:27 PM
Potrebbe anche scriverlo in dialetto gioker chissà! 😉
Oct 22, 2023, 01:36 PM
Okkkkk. Fermi!!!

Mea culpa!!! Nn avevo notato che c'erano pagine indietro che l'autrice cioè Nike ha esposto suo quesito.
Quindi chiedo umilmente scusa del mio malinteso.
Oct 22, 2023, 01:40 PM

A Nike ❤️
Oct 22, 2023, 01:45 PM
Beh io quando esprimo un pensiero lo espongo diversamente.Si sa che qui la punteggiatura determina anche il tono di come si esprimono  le cose, dopo un pensiero mettere !!! E dico tre punti esclamativi,io che leggo la intendo come una frecciatina rivolta a qualcuno. Posso sbagliarmi certo ma a me sembrava più che un pensiero ,uno sfogoPoi per quanto riguarda la foto con quella frase tratta dal profilo di Nike e vero che non c'entra niente con il post almeno non direttamente,in modo indiretto credo proprio di sì. Poi va beh ci sono tanti intelligentoni che capiscono sempre tutto ( a convenienza)  buon per loro.😁
Oct 22, 2023, 02:03 PM
Eleonora non te la prendere....
può capitare che in certi momenti che leggiamo, siamo meno attenti, è capitato anche a me, ma non prendiamocela per così poco. 
Pure Sofia ha visto di aver letto distrattamente e si è scusata.
Nulla di che quindi. 
il post è bello....e salvo qualche intervento fatto per creare attrito
(come al solito) è andato tutto bene. 

P.S. - un appello a chi di dovere...
se per cortesia viene sbattuto fuori chi cerca volutamente di molestare.
Grazie 
Oct 22, 2023, 02:03 PM
Ho tolto il vizio di scrivere ciò che penso qua dentro perché se non è lo stesso di alcuni ti linciano oppure ti tolgono anche il saluto quindi quello che penso lo tengo per me qui dentro.
Fuori da qui dico sempre quel che penso 🤠
Oct 22, 2023, 02:10 PM
Eleonora, ma cosa vuoi dire con la punteggiatura?
Allora io che leggo te, che non accenti le "e" ad esempio, vuol dire che non capisco ciò che vuoi dire?
Oct 22, 2023, 02:14 PM
Mary , ora ti linciano perché hai tolto il vizio di scrivere qui i tuoi pensieri
🤣🤣🤣🤣
Oct 22, 2023, 03:30 PM
Leggendo i vari commenti io una vaga idea su chi è maturo e chi non lo è , su chi è rispettoso e chi no , e anche su chi è simpatico e chi no... me la sono fatta... ma per citare corona ve lo dirò la prossima puntata🤦‍♂️ forse.
Oct 22, 2023, 03:37 PM
Il problema è un altro ed è semplice da intuire.
Io ho scritto il post che riporta un mio pensiero, bastava solo commentare chi ne avesse avuto piacere nel farlo.
Invece come è solito fare ci si sente tirati in causa! Ribadisco che non era mia intenzione tirare frecciatine ne tantomeno fare emergere chi è più maturo o chi meno o ancora chi è più rispettoso o chi non lo è...
Oct 22, 2023, 03:39 PM
Il problema della punteggiatura è che normalmente in una chat non si usa per il semplice fatto è una perdita di tempo cercarle non si è mai visto in una chat usare la punteggiatura in nessuna chat mentre se si fa un discorso per iscritto su un foglio o una lettera al PC allora ovvio che vengono messe le punteggiature
Se andate a spulciare tutto il forum dall'inizio nessuno ha mai usato la punteggiatura
Solo le più semplice per il semplice fatto di vederlo già impostato
Punto e virgola 😏