Forums - Topic: Più passa il tempo e più...
Oct 22, 2023, 10:13 AM
Buonnn ☕☕☕☕☕☕☕
Oct 22, 2023, 10:14 AM
Aspettiamo l'autrice di questo post per scoprire l'arcano 😁
Oct 22, 2023, 10:16 AM
Signori=grande 💪💪💪💪🤣🤣🤣🤣
😎
Oct 22, 2023, 10:18 AM
Ci sono anche signori = piccoli
😁
Oct 22, 2023, 10:18 AM
Eleonora non c'è bisogno dell' arcano . È comprensibile 🤣🤣🤣🤣🤣
Oct 22, 2023, 10:22 AM
Erryyyyyy🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Oct 22, 2023, 10:25 AM
Hahaha hahaha 😘😘😘
Oct 22, 2023, 10:28 AM
Dai Eleonora mostraci le tu doti
Di impicimen 🤣🤣🤣
Sei tutti noi🤣🤣🤣
Che poi ti passo il numero di telefono di Corona 🤣🤣🤣
Oct 22, 2023, 10:49 AM
Gioker😂
Oct 22, 2023, 11:17 AM
Bell'argomento e giusta convinzione... pure la natura ci insegna che le mele bacate non corrono il rischio di maturare perché marciscono prima... basta saper osservare attentamente.
Oct 22, 2023, 11:20 AM
Credo che quello che ho scritto qui e quello che ho postato sul mio profilo abbiano due significati completamente diversi. Ad ogni modo, non è detto che una persona debba necessariamente aver avuto delle esperienze né fuori e né tantomeno qui dentro... Per esprimere un pensiero basta semplicemente guardarsi intorno! Poi se si è dotati di ragione e di spirito di osservazione viene ancora più semplice!
Oct 22, 2023, 11:27 AM
Nike discorso semplice ed esemplare non sempre un post è dedicato a un qualcosa che è capitato nella vita ma semplicemente guardando ciò che normalmente per ironia per freccette tutto quanto si guarda attorno i miei vivissimi sinceri complimenti 😘
Oct 22, 2023, 12:02 PM
C'erto nike che non è l'età a determinare la maturità, lo dimostrano anche qui alcuni nik con alcuni commenti spesso inopportuni, ma c'è una casa da dire l'immaturo non ha colpe, spesso è una persona buona ma che non sa gestire la propria vita ne comprendere il buon senso delle cose e per questo ne paga le spese,diciamo che è quasi un'invalido e come tale va trattato. Parlo di immaturi oltre i 40 anni. 
Oct 22, 2023, 12:07 PM
Aprire un post solo con il titolo, è nn esserci un susseguirsi, nn lo comprendo.
Quindi come Eleonora attendo l'autrice che commenta per capire meglio .
Menomale che esiste chi 
"Comprende" tutto dal solo titolo, da poter deridere di una signora.
Complimenti 
Oct 22, 2023, 12:13 PM
Maturità= rispetto
Dovrebbero viaggiare pari passo.
Oct 22, 2023, 12:41 PM
Ma io credo che nessuno deride nessuno come quando si è deriso un uomo in parità di diritto tra uomo e donna stop
Ed è il rispetto portare maturità non la maturità portare il rispetto
Oct 22, 2023, 12:45 PM
Volevo solo chiarire che se vedo un nuovo post , lo apro, e nn trovo altro scritto, come Eleonora attendo l'approfondimento del autrice, tutto qui.
È il deridere , per chi attende che nn comprendo, e nn comprenderò mai.
Oct 22, 2023, 12:55 PM
Okk 😂
Oct 22, 2023, 01:04 PM
Nike il tuo post non fa una piega...
e di solito quando scriviamo è perché abbiamo avuto un certo riscontro con qualche persona di player22. 
in effetti si notano persone che espongono a turno le loro idee o impressioni su vari argomenti, e spesso c'è l'intervento di qualcuno che pensa di essere brillante e ironico, ma fa vedere solamente la propria piccolezza nel fare insulsa ironia da presa per i fondelli su chi ha scritto.
L'immaturita' di certe persone non gli fa capire che per un quieto vivere, il commento se si vuol fare non deve essere per ridicolizzare gli altri....
altrimenti possiamo pure metterla in rissa e scazzottate...ma dato che non è consentito....
SMETTETELA 
Oct 22, 2023, 01:05 PM
Una lacrima sul visooohoo e un miracolo d' amore🤣🤣🤣