Forums - Topic: ❗differenza di età ❗
Oct 10, 2023, 05:57 PM
Ma certo che non sono obbligato a leggere Ma dal momento che ho letto essendo in un mondo democratico o espresso il mio pensiero proprio come dici tu essendo un cittadino italiano o espresso il mio pensiero e poi penso un'altra cosa quando si ha una certa importanza
Bisogna essere presenti in un sorriso in una battuta anche nei post che possono sembrarti inutile questo è dare un esempio e invogliare tutto qua
Quindi chiedo cortesemente andate avanti con le vostre idee per me va bene tutto se ne ho il piacere di condividere condivido il mio pensiero ora non facciamone un dibattito non roviniamo il post di
Anima
Grazie 
Oct 10, 2023, 07:37 PM
Non si capisce bene chi è che ha questa "certa importanza"
Oct 10, 2023, 08:18 PM
La differenza di età in una coppia è un argomento che può farci entrare in un discorso dove mescola romanticismo "l'amore può tutto".
Vari complessi, pregiudizi e stereotipi vanno in declino, per emancipazioni e mentalità più dell'età biologica.
Se l'uomo è più grande cerca di affermare la propria vitalità, desidera sentirsi attraente.
Nella donna giovane in cerca di over 40 e più, c'è una ricerca di esperienza, stabilità e maturità che non riescono a trovare nei loro coetanei.
Tutto questo è da ricordare che ha che fare con il cambio di società, oggi le persone di 60 anni sono pienamente attive come una volta quelli di 45 e 50 anni, anche fisicamente le donne si prendono cura della propria immagine.
Detto questo, dilungandomi un po', dico che provare un trasporto sentimentale, sensuale non c'è età che possa avere limite.
Oct 14, 2023, 03:08 PM
Un discorso di primo ordine✌️
Oct 14, 2023, 04:08 PM
,  ;  .
< first < < previous <
Page: 3 / 3