Forums - Topic: ❗differenza di età ❗
Oct 10, 2023, 03:58 PM
Sono commosso😑
Adesso mi metterò a piangere😰
Oct 10, 2023, 04:01 PM
Tieni un  🪣  x le lacrime😁
Oct 10, 2023, 04:35 PM
Io credo che l' amore supera tutti gli ostacoli anche le barriere architettoniche. peresempio l' ospizio
Le case di riposo e anche le lunghe passeggiate nel parco..
Tipo azzurro il pomeriggio e troppo lungo e azzurro xme😄😄
Oct 10, 2023, 04:35 PM
Sandro, direi che era pure l'ora che la legge si mettesse dalla parte delle donne, come ho già detto per molto tempo la donna ha dovuto subire ingiuste,  soprusi e violenze di ogni genere da parte dell'uomo e nonostante ciò... La bestia colpisce ancora.
Oct 10, 2023, 04:38 PM
Anima chiedo scusa se il tuo post ha preso un'altra piega... Molto interessante come argomento di discussione... 😘
Oct 10, 2023, 04:38 PM
Nike qui stai toccando argomenti molto delicati 😑
Che nn c entrano affatto con l' amore
Io direi di fare un post dedicato alla questione!!!
Che ne dici nike?
Oct 10, 2023, 04:41 PM
Lo farò lecter 😉😉😉
Oct 10, 2023, 04:53 PM
Io direi di fare dei post da divertirsi con tutti questi argomenti impossibile da gestire in una chat in quanto non si sente il tono della voce da come può essere espresso un pensiero
Ognuno è libero di amare chi gli pare piace a differenza di età oppure no questa è la risposta non c'è altra risposta alla risposta
Oct 10, 2023, 04:55 PM
💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫
Nike 😌non devi scusarti,  oltre all'argomento trattato  ,scaturiscono spesso  nuove tematiche dai molti commenti e questo incentiva lo scambio di opinioni😘
💙❤💛💜🖤💚💙❤💛💜🖤
Oct 10, 2023, 04:58 PM
Sono d' accordo con anima
Il forum serve a questo 😑
Scambio di opinioni 
Erry la risposta è ovvia come dici te
Ma nn tutti la pensano allo stessa maniera🤔
Oct 10, 2023, 04:58 PM
Erry, ognuno tratta gli argomenti che gli sono più affini ...
Oct 10, 2023, 04:59 PM
Anima 😘
Oct 10, 2023, 05:14 PM
Ho capito E io rispetto chi apre un dibattito in un forum che reputo anche interessante però ripeto che in una chat questi tipi di dialogo a poco servono perché sono dialoghi da affrontare un po' nel reale in quanto il virtuale è un po' incomprensivo 
Per il semplice motivo che non si sente il tono della voce per come è espresso un pensiero e a volte si percepisce in una maniera di poco gradimento non pensando e ricordando che è un virtuale è tutto qua
Oct 10, 2023, 05:17 PM
Uhm... eppure leggendo un libro, si recepiscono  "immagini, e voci".
La bellezza della lettura.
Oct 10, 2023, 05:19 PM
Le immagini probabilmente se sono nel libro altrimenti è tutta pura fantasia e se riesce a recapitare anche la voce beh sei un genio 😂
Oct 10, 2023, 05:21 PM
Io da qua tolgo la mia presenza in questo forum come si suol dire si dice sempre ognuno esprime il suo pensiero bene allora io ho espresso il mio pensiero grazie buona continuazione
Oct 10, 2023, 05:22 PM
Beh, e così.
Se proiettate nella lettura, la mente fa cogliere tutte le sfumature necessarie per recepire al meglio una lettura.
Anche nel mondo virtuale , non senti le voci , ma se attente alla lettura, si colgono benissimo le sfumature dei concetti espresse.
Senza uso di emoticon.
Oct 10, 2023, 05:28 PM
Sul mio essere un " genio" ciò è inconfutabile.
Oct 10, 2023, 05:48 PM
Erry puoi anche nn leggere sei libero di fare quello che vuoi 😄
Nn devi leggere x forza..
Ti ricordo che siamo in democrazia
Ognuno è libero di scrivere il suo pensiero
😄
Potrei dire lo stesso pure io per altri post
Senza senso
Anche se mi sono antipatici
 li rispetto ugualmente 🙂
Oct 10, 2023, 05:54 PM
Come scrive bene Hannibal.
Oserei dire che vedo tra le righe, il suo sorrisino da cannibale.