Forums - Topic: ❗differenza di età ❗
Oct 10, 2023, 09:13 AM
💫💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐
Stamattina, con i colleghi ci siamo confrontati su questo argomento,ponendoci delle domande,  così ho deciso di postarlo .

*La differenza di età in amore ha valenza?

*Perché, per un uomo che inizia una relazione con una donna più giovane di oltre 10 anni è la normalità e al contrario, la donna più grande dell uomo di oltre 10 o 20 anni fa ancora scalpore?

💜💛❤💚💙🖤💙💚❤💜
Oct 10, 2023, 10:40 AM
Dicono ," l'amore nn ha età"..
Uhm, non sono d'accordo.
L'uomo più grande si , non vedo scalpore per semplice fatto che l'uomo più maturo guida ed è protettivo.
L'uomo anche in età avanzato può procreare Diversamente la donna,
Ovviamente intendo come storia di coppia " duraturo".
Viceversa a mio avviso la donna più grande di 10, 20 anni di duraturo ci sarà ben poco , per quanto sia piena di vita e giovanile avranno una carica sessuale, e poi ? la donna matura molto più in fretta del uomo vedrà zero intesa comunicativa e mentale è quindi destinati di vivere una storia di sesso col Toy boy che durerà quanto un gatto in tangenziale.
Oct 10, 2023, 10:44 AM
Ovviamente a me non crea nessun scalpore, per chi vuole credere nel "l'amore senza età".
 Per me non sarà mai un amore duraturo , bensì  dei flirt passionali.
Oct 10, 2023, 10:45 AM
Siamo cresciuti con sti pregiudizi ridicoli..
Con l'avanzare dell'eta' la donna è sempre stata vista più "matura"  rispetto all'uomo che, al contrario, risulta molto più attraente e "in grado" di continuare a procreare. 
Ps: Ovviamente non sono d'accordo.
Oct 10, 2023, 11:05 AM
Ho calo di zuccheri, sono in chetosi... quindi connetto poco.
Demogorgone tua risposta a me nn è chiaro Sorry, cioè per te sono " amori " ?
Oct 10, 2023, 11:09 AM
Beh se per te , lui 45 lei 55/60 è in grado di saltare la menopausa e a procreare...
Chiedo scusa per la mia ignoranza.
Oct 10, 2023, 11:16 AM
Poi ci sarà l'eccezione dove "l'amore" supera ogni ostacolo correlati alla grande differenza di età è bla bla bla.
Oct 10, 2023, 11:59 AM
Per chi ha voglia di sapere.....
conosco infiniti casi....
50..60..70 anni e oltre lui....
25..30 lei
solo che lei è rumena o cubana.

Dopo fatti un po di figli si separano.
Lei mantenuta nella casa di lui insieme ai figli, e lui sotto al ponte sul lastrico.

Questo si chiama amore puro a prima vista. 

Chiaramente in molti casi lui è ricco e lei lo sapeva. 

Nel caso lei è molto più grande,
ad essere ricca è lei.

Poi cercando bene, del tipo l'ago nel pagliaio, sono amori veri e duraturi.

Quindi le vie del Signore sono infinite e al di là della differenza di età, ci sono infiniti amori. 
Oct 10, 2023, 12:06 PM
Secondo la mia analisi
Le donne con uomini maturi vanno o per una sicurezza economica,
oppure per mancanza di affetto e protezione
Non avuta dal padre😑
E cercono in quel uomo il suo mancato papà .
Invece  l'uomo che va con una donna matura 😑 va solo x essere mantenuto
Oct 10, 2023, 12:18 PM
Fattore economico l'ho escluso a priori, basandomi sulla parola " amore".
La teoria " mancato papà"
Lo trovo alquanto assurdo, il padre offre sì sostegno e protezione, ma di certo nn ci vai a letto.
Oct 10, 2023, 12:21 PM
Allora ho sbagliato tutto io, che a me piacciono i """vecchietti"""" senza nessun interesse economico, bah.
Sarà che non ho mai avuto pazienza per i bambini 
Oct 10, 2023, 12:26 PM
Assolutamente no unica , ho scritto che l'uomo più grande la vedo fattibile.
Viceversa no.
Oct 10, 2023, 12:38 PM
Ma si Sofia, ho capito e condiviso, la mia risposta era per il commento sopra 
Oct 10, 2023, 12:42 PM
⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐

La differenza di età non conta se c'è  ,rispetto e sincerità nel costruire la relazione .
💚❤💙🖤💜💛💙🖤💚💜💛
Oct 10, 2023, 01:01 PM
Nel mio commento non ho escluso che ci possono essere tranquillamente casi di vero amore nonostante le differenze notevoli di età da entrambe le parti, ma nella maggior parte dei casi non ho visto vero amore, bensì solo interessi.

P.s.- pure io sono uno di questi esempi di grande differenza di età. 
Oct 10, 2023, 02:15 PM
È chiaro che la differenza di età non conta se c'è amore.Nel mio percorso di vita ho conosciuto coppie in cui l'uomo era più maturo e viceversa, coppie durature e addirittura rapporti che si sono  conclusi con la morte di uno dei due. È chiaro che dall'esterno non si può avere la consapevolezza se in quella coppia ci fosse amore o interesse, ma nel caso in cui non ci fosse stato amore di sicuro avranno trovato un equilibrio. Personalmente non escludo che ci possa essere amore "puro" fra coppie con le suddette differenze di età, anche se per me è più accettabile  che, in una coppia, la donna non abbia più di due/tre anni più dell'uomo. Razionalmente, per quanto mi riguarda,  non riuscirei a guardare un trentenne o un quarantenne  con quell'intentio!
Per quanto riguarda, poi, i rapporti di coppia formatosi per intesse di uno dei due o per altri scopi, finiti male... io non ho visto solo uomini finiti sotto i ponti, ma anche donne distrutte in tutti i sensi e non solo economicamente. La storia  ci insegna che, nel corso del tempo ci sono state, invece, più donne che, rovinate dai loro ex compagni, non sono finite sotto i ponti, soltanto per una ragione ben precisa... Hanno la capacità di rialzarsi e rimboccarsi le maniche!!
Oct 10, 2023, 03:08 PM
Oct 10, 2023, 03:14 PM
Riguardo ai casi di donne distrutte dai loro compagni non è stata fatta da me menzione perché tutta questa faccenda esula dal  contemplare la malvagità o l'idiozia umana, si parlava dei casi in cui l'amore in queste coppie "anomale" finisce (ammesso che ci sia stato) e della fine che tutti i tribunali, cioè la legge, fanno fare alla parte maschile della coppia dopo la separazione. 
Oct 10, 2023, 03:20 PM
Se ti fossi riletto attentamente, forse, non avresti dato questa risposta 
Oct 10, 2023, 03:28 PM
Deragliamento in corso...
Page: 1 / 3
> next > > last >