Forums - Topic: Chissà....
Sep 13, 2023, 05:47 AM
Mmm🤔questa e' una frecciatina ,anche tu 
Contieni moltitudini,
Ti sei fissato con questa Fiorella ,non le somiglio affatto chiedi a Sofia lei mi vede ogni tanto ,non so cosa ricordi ma hai dei ricordi distorti.
Intendiamo con tutto il rispetto per Fiorella ,
Ma non me somiglia pee niente😏😁
Sep 13, 2023, 05:47 AM
Uhm....
Ehh?
Che diamine significa:
Di vento come Sofia?
Io nn metto link in altri post soprattutto dove nn sono graditi.
Sep 13, 2023, 05:48 AM
Concordo Eleonora nn assomiglia affatto a Fiorella.
Sep 13, 2023, 05:50 AM
Eleonora quante foto abbiamo condiviso e premetto che Fiorella Mannoia è una bellissima donna non dico che fosse bella come te ma  in passato una somiglianza incredibile così decisi di chiamarti Fiorella in quanto una bella persona non per altro
Sep 13, 2023, 05:51 AM
Mi sa che devo aggiornarti ahahah
Sep 13, 2023, 05:52 AM
Hahaha hahaha magari
Sep 13, 2023, 06:41 AM
Concludo con questo post il mio dialogo caro eccomi

Quando ho cominciato ad amarmi ed amare mi sono reso conto che il dolore è la sofferenza emotiva servivano a farmi ricordare che stavo vivendo il contrasto dei miei valori
Questa si chiama autenticità così ho capito quanto fosse offensivo imporre a un altro i miei desideri pur sapendo che tempi non erano pronti e la persona non era matura anche se la persona ero io
Oggi so che questo si chiama rispetto così si decide di volere una vita diversa e ho compreso che le sfide che stavo affrontando erano un invito a migliorarmi questa è pura maturità ho capito che in ogni circostanza ero al posto giusto al momento giusto è tutto ciò che accadeva aveva un preciso significato
Da allora sono più sereno faccio solo ciò che mi dà gioia e felicità quando mi sono reso conto che stavo sprofondando allontanandomi da me stesso e da tutti ho cominciato ad amarmi e rispettando da allora ho smesso di avere sempre ragione e commettendo meno errori sentendomi più umile smentendo di vivere il passato perché ho avuto il coraggio di dialogare con il mio cuore
Erry
Sep 13, 2023, 06:58 AM
E parlat bell erry 🤠🤠❤❤
Sep 13, 2023, 07:02 AM
❤️❤️❤️❤️
Sep 13, 2023, 07:05 AM
Uhm...
Posso?
Nn attendo risposta...
Migliorarsi, notare i propri errori e cercare di fare ammenda è onorevole.
In tutte le situazioni di conflitto nessuno delle parti ha la totale ragione o torto, si è in due .
Se una persona decide di non " credere" nella persona anche esso e del tutto rispettabile.
Nessuno è migliore del altro!
Basta rispettare le scelte di ogniuno in questo caso con rispettoso distanza tra i due.
Stop
Sep 13, 2023, 07:07 AM
Ovvio Sofia io parlavo di quanto mi sono reso conto di tutti gli errori che ho fatto e ne sono consapevole mi sono guardato attorno mi sono accorto che avevo il dito puntato quel dito lo trasformato in una stretta di mano e oggi mi sento felice e grato a tutti voi
Sep 13, 2023, 07:08 AM
Ma che vi siete mangiati a colazione stamattina 🤠🤠🤠
Sep 13, 2023, 07:09 AM
Hahaha la coscienza
Sep 13, 2023, 07:10 AM
Taci tu gemy!!
Complimenti giovanotto erry.
Sep 13, 2023, 07:13 AM
Grazie a tutti voi per avermi compreso E ho scoperto in ognuno di voi il valore di un'amicizia quanto è importante ❤️
Sep 13, 2023, 07:56 AM
Prenderò un mese di malattia per poter leggere (comprendere) il tutto
Anche se, ho la forte certezza che il mio cervello nn sia all'altezza di cotanta impresa
Sep 13, 2023, 07:57 AM
Ti basta leggere solo la zia persona giusta e saggia.
Sep 13, 2023, 08:57 AM
Rispondo ad Eleonora,
Avevi capito benissimo la prima parte del mio post, hai colto effettivamente il vero senso per cui lo avevo scritto....
che hai invece frainteso è l'ultima parte in cui intravedi rancore.
Nulla di tutto ciò, non ho nessun rancore, il mio è solo un chiarire che ci sono persone che per il loro modo di imporsi e interloquire con gli altri sono per me talmente insopportabili che non si può parlare neppure di perdonare (anche se come giustamente ha detto Sofia è una parola molto grossa) ma di starne alla larga, perché per come la penso io non è possibile essere in quelle condizioni, e pensare di essere piacevoli. 
Mi ha fatto le sue scuse ieri sera pure robyco dato che la sera prima si era comportato con me in un modo veramente grottesco e assurdo senza nessun motivo.
Quindi  cara Eleonora nessun rancore da parte mia,  voglio solamente entrare qua e stare bene con persone che hanno la volontà e l'interesse di fare altrettanto con me.

Viva l'amicizia, anche virtuale, se sana e senza cattiverie.
Sep 13, 2023, 09:12 AM
Ci sta pure che mi ero spiegato male io
Sep 13, 2023, 09:56 AM
Da notare giovanotto che ha scritto Sofia senza  "Donna" davanti.
Ciò nn è cosa buona...
Cmq oggi sono generosa e mi complimento anche con lei.