Forums - Topic: Chissà....
Sep 12, 2023, 09:42 PM
Poi per molti fatevi un esame di coscienza.. Forse sarete piu carini e socievoli kiss 😜👍
Sep 13, 2023, 12:34 AM
Donna Sofia non tutte le cose sono perdonabili,
noi comuni mortali per la maggioranza  abbiamo dei limiti e non è per tutti che lo possiamo fare, ci possiamo però mettere il nostro migliore impegno,
con più persone lo faremo e più staremo bene, sia nel virtuale che nella realtà.
Sep 13, 2023, 04:28 AM
So benissimo giovanotto che non tutto è "perdonabile" ed io nn ho scritto ciò .
È non ripeto mie parole non ho la pazienza.
Sep 13, 2023, 05:05 AM
Ma poi "perdonare"
Ha un significato grandioso che a mio avviso nessun essere umano né è capace.
Semmai l'essere umano ha la facoltà di riflettere su un torto subito e trarre sue conclusioni se mettere fine totale oppure  lasciare un spiraglio di poca confidenza dettato dal essere cauti.

Se una persona chiede

" scusa" possono essere  accettate o meno.  Se vengono accettate non è un " perdono" semplicemente una riflessione chiarificatore.
Sep 13, 2023, 05:09 AM
"Giovanotto io " ti perdono"
Brrrr... fa senso solo a leggere la leggerezza che vengono pronunciate o scritte da molti... parole con un significato immenso.
Sep 13, 2023, 05:27 AM
Ero contenta che Eccomi avesse scritto un post così profondo e pieno di significato ,
Ma tutto si e' evoluto diventando solo un post di rancori.
Cosa credi ognuno di noi ha subito ingiustizie ,delusioni e quant'altro ,ma parliamo sempre di delusioni,rancori virtuali,
Anche io nel corso degli anni li ho subiti, tante cose non mi stanno bene e forse sono troppo puntigliosa a volte,
Ma come anche dici tu
( Eccomi) le cose importanti sono altre .
Quindi ti dico che bisogna passare oltre farsi scivolare tutto addosso ,
Succede in tutte le convivenze ,se non si sta bene si lascia .
Se ancora ad oggi io entro qui e' perché ancora ci sono persone a cui tengo ,che voglio salutare ,ovvio le antipatie ci sono ma bisogna ignorarle .
Ogni tanto qualche frecciatina ci sta bene😁😉
Ma pensa alla salute che è meglio,lo stress da chat può essere fatale 😁
Sep 13, 2023, 05:31 AM
Eleonora concetto di discorso Perfetto tutti abbiamo le antipatie e le simpatie Ma credo che non vada bene neanche le freccette in quanto mettono malumore e  ci sono situazioni nella vita reale che si soffre si entra qua e non va bene trovare una freccetta perché comporta ancora un maggior malessere con le antipatie basta stare lontani e le freccette lasciali agli indiani
Sep 13, 2023, 05:33 AM
Non depongo le freccette sarebbe un "sacrilegio"
Sep 13, 2023, 05:34 AM
Hahaha hahaha 
Sep 13, 2023, 05:36 AM
Vengono "tirate" quando  sono annoiata, avviene spesso.
Sep 13, 2023, 05:36 AM
Maledetta noia.
Sep 13, 2023, 05:37 AM
Beh essendo esseri umani e' normale pensare in modo diverso e agire di conseguenza ,sai che noia seguire sempre lo stesso schema? Ogni tanto bisogna esprimere ciò che si pensa realmente ,quindi una frecciatina saltuariamente può dare quel brio alla quotidianità ,
Sempre con educazione, e garbo ovviamente😁
Sep 13, 2023, 05:37 AM
Io conosco solo maledetta primavera che fretta c'era 😂😂
Sep 13, 2023, 05:38 AM
Non ho capito 🤔
Sep 13, 2023, 05:38 AM
Viva la controcorrente.
Sep 13, 2023, 05:38 AM
Ok Eleonora 
Sep 13, 2023, 05:39 AM
Eleonora rispondo a Sofia dove lei esprime maledetta  noia quindi maledetta primavera in quanto canzone 😂
Sep 13, 2023, 05:40 AM
Povera primavera...
Sep 13, 2023, 05:40 AM
Ops mi ero persa un passaggio😁,
Ora ti prego Erry non mettere link anche qui  😳
Sep 13, 2023, 05:43 AM
Ma io non ne metto mai Eleonora link non piacciono neanche a me lo trovo noioso mi associo a  Sofia mi annoia ma non Fiorella 😂😂