Forums - Topic: Chissà....
Sep 12, 2023, 03:27 PM
Non so se questa applicazione di giochi e chat che è l'erede di keyja sia la migliore sul mercato (a mio avviso si) ma so che nel corso degli anni è stata capace di generare moltissime conoscenze fra persone di tutto il mondo. Conoscenze buone o cattive, ma quello dipende dal criterio di giudizio di ogni persona, quello che volevo evidenziare è che con le conoscenze virtuali è estremamente facile sentire antipatie o avversità per qualsiasi piccolo gesto a noi non gradito, e che viene poi interpretato in tal senso da ognuno di noi.
Se le stesse persone si fossero conosciute fuori da qua, credo che avremmo avuto un opinione diversa da quella che ci siamo fatti qua dentro,  perché per ognuno di noi è facile assumere a volte atteggiamenti che mai avremmo assunto di persona con tali persone. 
Qua è più facile mancare di rispetto e urtare le persone, perché chiaramente non ne paghiamo le conseguenze essendo tutti noi dietro ad una tastiera e non di fronte alla persona a cui facciamo il torto, ed è altresi utile al nostro umore del momento per poter scaricare le nostre ire e le nostre insoddisfazioni su qualcuno che poi non ce ne farà pagare le conseguenze. 
È facile entrare qua, fare i cretini, scaricare tensioni e poi uscire indisturbati.
Sono convinto che la maggior parte di quelli che noi abbiamo allontanato, siano nella vita persone non cattive o antipatiche per come le abbiamo catalogate,  ma persone  normali, ragionevoli e simpatiche adatte a passarci ottime serate insieme. 
Qua vedo persone con cui non parliamo più e non giochiamo neppure più, ognuno per i propri motivi, chiedere scusa è ormai riservato a pochi, e ognuno arroccato sulla propria posizione.
Se vogliamo incentivare questa app  che vedo è ancora sentita da molti perché non riescono a fare a meno di entrare;  incentivare specialmente le sale gioco e renderle più vive, occorre fare un ripensamento sulle nostre presunte incompatibilità, altrimenti non veniamo a capo a nulla. 
Comportarsi bene nel rispetto degli altri è sempre la ricetta migliore. 
Sep 12, 2023, 04:06 PM
Ottimo clap clap da parte di entrambi...
Quindi?
Che ne dite di iniziare proprio voi due?
Sarebbe bello nn dico dialogare diventare amiconi...
Ma almeno un nuovo inizio senza pretesa alcuna .
Sep 12, 2023, 04:11 PM
Soprattutto senza chiarimenti!!!
Sep 12, 2023, 04:14 PM
Ottimo
Sep 12, 2023, 04:14 PM
Bel post in molti passaggi mi riconosco e sono d'accordo con Eccomi 
Sono d'accordo anche con Sofia mi sembra l'ora di mettere da parte i dissapori e da persone adulte rivalutare un po' le persone.
Sep 12, 2023, 04:24 PM
Carissima Eleonora forse a tua  insaputa non sai che tutto questo l'ho fatto da quando siamo su player quello di portarci bene tutti assieme
La quale molte persone intelligenti hanno capito il mio buon senso di volere la pace
Sep 12, 2023, 04:31 PM
Eccomi bel post sarebbe bello che si tornasse tutti in armonia  mi auguro che tutto ciò possa accadere.
Erry anche tu hai detto cose giuste ......speriamo in un futuro  che tutto si possa realizzare
Sep 12, 2023, 05:21 PM
Mi congratulo con eccomi mi sei piaciuto bravo anche erry bravi ragazzi 😘😘
Sep 12, 2023, 06:01 PM
Ringrazio tutti voi dell'apprezzamento al post,

ma premetto che tutti noi abbiamo un limite di sopportazione ai torti subiti, che gli altri non si possono permettere di superare, e che nel mio caso non posso passarci sopra, perché oltre che gravi, so bene che chi me li ha fatti così grossi e ripetutamente, me li rifarà ancora, perché fa parte della loro indole malandrina. 
Per errori o sbagli di poco conto, la mia porta la lascio sempre aperta a chi vuole ricucire, come a volte ho pensato fosse pure per i miei errori se ne ho fatti.

Ricominciare da capo in alcuni casi non credo sia possibile. 

il  post è rivolto proprio a tutti, a chi vuole dare un svolta a certe situazioni che potrebbero essere benissimo risolte, e che migliorebbero la convivenza di tutta la app.
Perdonare spesso è bello, e chiedere scusa pure, 
là dove è possibile. 
Sep 12, 2023, 06:02 PM
Sep 12, 2023, 06:06 PM
La sto ballando a mo di lambada
Sep 12, 2023, 06:08 PM
La balli nel mio post???

Non potevi sceglierne un altro?
Sep 12, 2023, 06:09 PM
No no Sandro balla con me
Sep 12, 2023, 06:11 PM
Conoscevo Balla coi lupi...
mi ci trovo meglio con loro

Specie con Nerowolf
Sep 12, 2023, 06:12 PM
💃🕺💃🕺💃🕺💃👯👯👯
Sep 12, 2023, 06:42 PM
Uhm...
In primis io nn ho incitato ad essere amici .
Secondo punto: scrivere un po' po' di post con ottime intenzioni per cosa?
Terzo punto: quindi il suo predicare è rivolto a 
" piccole nefandezze" ahhhh le piace vincere facile?
Pure gli nemici sanno porgersi la mano e salutarsi educatamente in contesti di sociale.
Detto ciò 
Sayonara 
Sep 12, 2023, 08:27 PM
Questo post è rivolto  a tutti come avevo già specificato e ognuno lo interpreta per come gli risulta più opportuno, perché ognuno sa la propria storia.
Non è questione di vincere facile o meno, ma di vedere dove si può arrivare per rendere più piacevole la permanenza qua dentro, per quanto sia più o meno lunga 
( nel mio caso non credo sia lunga).
Come hai menzionato tu donna Sofia, pure i nemici possono stringersi la mano, ma solo se sono stati corretti nella loro posizione di nemico. 
Nel mio caso io non ho mai avuto o cercato nemici, chi si è sentito tale è solo per un suo madornale errore, e perdonare o salutarsi civilmente è solo una  questione personale che ognuno di noi può valutare. 
il messaggio del mio post era di far meditare ognuno di noi su come può o vuole abbandonare il proprio arroccamento verso persone con cui potrebbe veramente tornare in armonia, non essendoci poi motivi veramente validi per non farlo. 
Sep 12, 2023, 09:24 PM
Mi dissocio 
Mi annullo 
Mi disintegro 
Da tutto il mio volere nel complimentarmi nella prima parte ma poi
Lancia la pietra e nasconde la mano
Impossibile razionare socializzare e tendere la mano quando tutto questo viene fatto nel nulla

Provo amarezza e sconforto
Chiudo la porta e la chiave la butto ai coccodrilli
Sep 12, 2023, 09:40 PM
Mitiko fra un grande.. Belle parole.. Io sono piu vikingo e mi bannano sempre .. Perche non ho la vostra parlata.. Ma hai colto nel segno.. Tvb fraa per sempre .. Parola del vikingo 👍👍👍👍
Sep 12, 2023, 09:41 PM
Roby tvb tu sei una persona ok 
😘
Page: 1 / 4
> next > > last >