Brava Bea
Feb 16, 2023, 12:51 PM
Feb 16, 2023, 02:08 PM
The King per non capire un commento non per forza deve essere scritto insulti...a volte la gente si sforza tanto per sembrare intellettuali ,
Ironici etc e se lo rileggono loro commento sono sicura che pure loro non lo capiscono cosa intendevano dire ... ma come ho detto "sembrano " sicuramente non lo sono🫡!
Feb 16, 2023, 02:20 PM
Libero arbitrio
Feb 16, 2023, 02:38 PM
The king ti prego vieni tu a fare l'interrogazione di filosofia al posto mio 😂😂😂😂😂
Feb 16, 2023, 02:55 PM
So di non sapere....
Feb 16, 2023, 02:57 PM
L'essere è e non può essere...
È immobile è imperituro ( non muore perché se muore vuol dire che prima non era nato!!! ). 😂😂😂
Feb 16, 2023, 02:58 PM
Esatto, aggiungi più enfasi ed è perfetto.
Feb 16, 2023, 02:59 PM
Siii 😂😂😂😂 se aggiungo enfasi quello di filosofia impazzisce
Feb 16, 2023, 05:02 PM
Scusatemi ancora: non sono un intellettuale e sicuramente non mi sono spiegato bene.
@ beatrice quando dico rimbocchiamoci le maniche non intendo dire che non ce le siamo mai rimboccate (sono anche io figlio dei Borboni e di Masaniello). Dico che potremmo fare qualcosa di più: ad esempio pretendere uno scontrino quando non ce lo danno, mandare (stavo dicendo costringere) i nostri figli a studiare per poter avere un futuro migliore e la possibilità di avere un'alternativa alla strada, evitare di prendere a mazzate il personale sanitario che prova a fare il proprio lavoro tra mille difficoltà ecc. Ecc.. Sono solo esempi e piccole cose ma che potrebbero aiutarci a vivere in modo e in un mondo migliore. Sono cose che costano poco ed eviterebbero che gli amici del nord (quelli stupidi... perché quelli intelligenti sanno che siamo ottime.persone e grandi lavoratori) ci considerino italiano di serie B.
Provo a rileggere e spero che sia chiaro quello che volevo dire.
Feb 16, 2023, 06:24 PM
Questo post arriverà a prendere il premio Nobel 😂
Feb 16, 2023, 07:30 PM
"So di non sapere"
Interessante.
Feb 16, 2023, 07:44 PM
Peggio di un uomo convinto di avere le ...., c'è solo la donna convinta di avercela solo lei...Occhio a sentirvi troppo spettacolari, che poi vi chiudono il sipario.🤣😝
Feb 16, 2023, 08:12 PM
Normalmente quando si chiude il sipario c'è il pubblico pagante
Feb 18, 2023, 08:31 PM
Lunica cosa che mi fa incazzz.che non sono nato al sud e sono rimasto in sta cazz di polenta.. Ww il sud bellissima terra di amiconi miei fratelli amo troppo il sud anche se ho origini nordistiche.. Il sud e un pianeta apparte .. Se lo capite ci vorrete abitare pure voi nordistici 😂😂😂😂😂👍👍👍
Feb 20, 2023, 07:00 AM
Nordistici si può dire?🤔
Feb 20, 2023, 07:27 AM
No, il termine non è corretto, si potrebbe dire nordista ma se sei italiano non puoi essere nemmeno nordista perché questo termine si usa negli stati dove tra nord e sud ci sono divisioni politiche ( per esempio Corea) oppure si usava in America durante la secessione. In Italia l'abitante a nord è più opportuno chiamarsi settentrionale.
Feb 20, 2023, 08:13 AM
Wow che cultura bravo😘
Feb 20, 2023, 11:22 AM
Mi piace solo conoscere la storia dei popoli, ieri sera ho letto un po' sugli irochesi.
Feb 20, 2023, 12:08 PM
Ragion per cui il post è stato uno spreco di tempo.
Feb 20, 2023, 12:18 PM
Le tue risposte guardano sempre dall'alto in basso, sarà il tuo nik che te lo impone, devi mantenere una certa superiorità? Io inizio a pensare che qui ti hanno un po' sopravvalutato o illuso quando qualcuno si pone a te come a sua maestà, questo fa sembrare a te stesso che le tue risposte siano il top in realtà magari sono solo aria fritta.