Forums - Topic: 💥🐶🐱💥
Jan 4, 2023, 10:09 AM
Con questo non voglio giustificarmi e la verità non li amo anche se li rispetto non a tutti piacciono le stesse cose ,di me stessa dico che c'è chi mi ama e c'è chi mi odia e una cosa normale non si può piacere a tutti, lo stesso vale per i cani e non perché oggi va di moda trattare più i cani, che le persone, io debba dire la stessa cosa
Jan 4, 2023, 10:14 AM
Ci mancherebbe ognuno ha le sue questioni.
Io ho paura dei ragni. 🤷🏻‍♀️
Jan 4, 2023, 10:19 AM
E cosa fai se li vedi? Li uccidi? Ti risponderanno nooo che fai non si uccidono i ragni ,perché alla fine dobbiamo sembrare buonisti amanti della natura degli animali perché così bisogna essere ,io non sono d'accordo se vedo un ragno lo ammazzo se vedo una lucertola ( chiamo mio marito ahahah) non so se ho reso l'idea sarò un po' controcorrente ,ma non mi va di andare con la massa con la moda ecc.
Sono strana? Ok ci sta 
Ho aggiunto un altro aggettivo al mio profilo di pesante stressante vittima 
😁
Jan 4, 2023, 11:52 AM
Io quando uccido una zanzara mi sento soddisfatto, provo qualcosa di unico, troppo bello uccidere le zanzare. 
Jan 4, 2023, 07:36 PM
Io le zanzare le prendo vive e le faccio provare la sensazione di sussurrare alle loro orecchie
Zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Così capiscono che vuol dire 😂😂😂😂
Jan 4, 2023, 08:36 PM
X pochi... intenditori 🙂
Jan 4, 2023, 08:36 PM
Quando leggo ciaone mi si apre un mondo .. Bravissima👍👍mitikaaaa
Jan 4, 2023, 08:55 PM
Pee eleonora condivido ogni opinione pero dobbiamo ricordare che lessere umano discende dagli animali..era solo per dire fobie a parte😀😀a buon intenditore poche parole.. Concludo con un baciuxx zio. Roby👍
Jan 4, 2023, 11:13 PM
No comment.
Jan 5, 2023, 10:00 AM
Se i ragni sono in casa e non si riesce a farli uscire fuori, sì li uccido...anzi li faccio uccidere. Se sono fuori....mi allontano io.  Mi fanno paura ma allo stesso tempo mi affascinano......è una cosa strana. 
Eleonora ma le lucertole noooo sono troppo carine! Se non piacciono alcuni animali si può tenerli a distanza non è necessario fare una strage.
Jan 5, 2023, 10:11 AM
Il mio adorato animaletto zampettante ♥️💖
Jan 5, 2023, 10:12 AM
.
Reply
< first < < previous <
Page: 3 / 3