Forums - Topic: 💥🐶🐱💥
Jan 3, 2023, 07:40 AM
Ehmm non voglio essere ripetitiva ( ma forse lo sono i vostri post) non amo i cani ,anche se li trovo carini da vedere ,da lontano
😁
Jan 3, 2023, 04:28 PM
Concordo 
Jan 3, 2023, 05:12 PM
Eleonora la soluzione e semplice🙂
Cambia post ...se vuoi sempre
E vorrei aggiungere che gli animali avvolte sono meglio delle persone...
Danno tanto e chiedono poco.....
E soprattutto nn ti tradiscono mai🙂
Jan 3, 2023, 05:22 PM
Dottor👍

Eleonora se i nostri post ti annoiano...fai tu un post😊
Jan 3, 2023, 07:04 PM
Dottor letter
Apprezzo le tue parole non tradiscono mai 👍💪💪
Jan 3, 2023, 07:29 PM
Quando amiamo troppo gli animali spesso lo facciamo inconsciamente a spese dell'uomo stesso, è chiaro che capire, amare e gestire un rapporto umano è molto più faticoso che gestire un cane ed è per questo motivo che l'amore per gli animali cresce e quello per i nostri fratelli diminuisce.Stiamo assistendo a un progressivo distacco dell'uomo dall'uomo e questo è a mio avviso molto triste. 
Gli animali più che amati andrebbero rispettati. 
Parere generale, 
poi ci sono i casi personali, dove un' animale è in grado di fare più dell'uomo e su quelli non mi pronuncio. 
Jan 3, 2023, 07:49 PM
Alejandro ciò che tu dici è giusto ma ci sono due parole che l'uomo non si fa più amare e gli animali si
Jan 3, 2023, 08:10 PM
Vero Erryyy ma commetti un errore, stai mettendo sullo stesso piano un cane e un'uomo, allora ti rispondo così : priva  un' uomo dell'uso della parola, privalo di tutti i beni materiali, la prole mettila in vendita su annuncioanimali.it e vedrai che l'uomo sarà molto più facile da amare. 
Jan 3, 2023, 08:15 PM
Io nn ho preferenze amo il mio gatto come amo un qualsiasi componente  della mia famiglia....xchè il mio gatto e  parte della mia famiglia...poi  tra una persona estranea e il mio gatto ....amo di più il mio gatto.
Jan 3, 2023, 08:23 PM
Credo che non sia solo amare i propri cari i propri cari possono essere anche persone altrui quelle persone che hanno mostrato affetto e amore non solo nel momento del bisogno ma anche nei momenti più difficili della vita di ognuno di noi a volte capita che quando ci serve una mano sono sempre le persone altrui a tendere la mano poiché quelle persone diventano care e non fanno parte del nucleo familiare poi c'è il discorso animali Io amo gli animali tanto è vero che ormai sapete che ho un cagnolino e non è il primo che ho avuto ma non posso paragonare un animale a un essere umano
Uno è l'amore per l'essere umano e una è l'amore verso gli animali due amori differenti
Jan 3, 2023, 11:26 PM
Se gli animali potessero parlare.. Ci direbbero .. Voi esseri umani siete piu animali di noi.. E sarebbe la semplice verita.. Per quanto riguarda lamore per un qualsiasi animale concordo .. E un sentimento che si stabilisce col tempo poi diventa adirittura morboso.. E quando lui ti lascia e come se avresti perso un padre o una madre .. Bruttissimo
Jan 3, 2023, 11:29 PM
Roby👍
Jan 4, 2023, 12:04 AM
Grazie qualcuno ha capito.. Mitika scila 😍👍
Jan 4, 2023, 06:41 AM
Non ho mai detto che questo post è noioso scila
E dottor non è come dici tu cambia post 
Io e vero non amo gli animali come li amate voi ,
Ma questo non vuol dire che non li rispetti 
Odio andare al circo ,perché non condivido come bacchettano quelle povere bestie 
Non amo i pappagalli in gabbia ,perché non è in gabbia il loro habitat 
Ecc.ecc. Odio le persone che maltrattano gli animali .Il fatto che io abbia una fobia verso di loro ,e nella specifica verso il cane ,non vuol dire che io non li rispetti.
Ogni argomento anche quello più stupido ha diritto ad essere letto e non scartarlo solo perché a noi sembra non interessante .
Jan 4, 2023, 08:27 AM
La verità e che tu odi gli animali....🤣
Guarda che loro percepiscono questa cosa🤔
Attenta quando fai la corsetta mattutina
Io ti consiglio di metterti in po' di spugna dietro al fondoschiena😁
Magari qualche mattina farai la fine clas..del  postino ,verrei morsa🤣🤣
Jan 4, 2023, 08:34 AM
Dottor non si scherza di queste cose ,io non odio gli animali ma ho una fobia che è diverso 
Jan 4, 2023, 08:41 AM
Che hai tipo un allergia quando vedi i cani?
Oppure hai paura che vieni azzannata ..nn sto scherzando? Spiega dai...e bello capire certe cose sempre se vuoi?
Jan 4, 2023, 08:44 AM
Fobia = fobia è infatti una paura intensa, sproporzionata e specifica nei confronti di un oggetto, di un animale, di una situazione, di un evento sociale e naturale il cui contatto determina un'acuta reazione d'angoscia e conseguente fuga.
Ecco!!!
Jan 4, 2023, 09:56 AM
Non amare i cani o avere la fobia verso  loro sono due cose ben diverse. 
Eleonora tu hai esordito dicendo che non li ami. Se avessi parlato di fobia il discorso avrebbe preso un'altra piega.
Amare un cane è più facile che amare un uomo......discutibile! Il cane richiede una tale mole di attenzioni e cure che quasi si avvicina ad una schiavitù....non è per niente facile e il rapporto con gli animali richiede una serie di rinunce che la vita la complicano. Molto più semplice amare un essere umano in quanto  dotato  di autonomie e affettivamente indipendente.
Jan 4, 2023, 10:05 AM
Ciaone hai ragione qui sembra così che io non amo i cani però sul post cucù di scila avevo commentato prima e spiegato della mia fobia su questo post ho scritto dopo