Forums - Topic: Mega torneo di biliardo 09/01/23
Jan 9, 2023, 06:48 PM
Scirokkata spero che tu non sia complice con Eleonora sterminare una nazionale di biliardo ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
Jan 9, 2023, 07:59 PM
Noooo vi voglio belli arzilli e pieni di vita ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
Jan 9, 2023, 09:23 PM
Che fortuna,mi sono ricordata per miracolo,vi do il mio Facebook, non so se si puรฒ,nel caso rimuovete il post: Laura Di Franco,il mio avatar รจ Musa anche lรฌ, perรฒ ha una mollettina a farfalla tra i capelli ^-^
Se vedete che non mi collego scrivetemi su Messenger Facebook
Jan 9, 2023, 10:43 PM
Prima partita di torneo di biliardo memorabile la stanza piena da 10 anni non si vedevano tanti utenti in una stanza da gioco grazie veramente a tutti ๐Ÿค—

Porgo anche le mie scusa ma io non riesco a seguire la chat nella stanza da gioco dovendo  interessarmi al torneo agli incontri e segnare live i risultati per essere tutto in ordine

Classifica aggiornata chiunque puรฒ vedere nel mio profilo la classifica momentanea

Ho sostituito il nick Diabolik  con il Nik p_l_a_t_o
Jan 9, 2023, 10:59 PM
Fraa sei un superr ti ho messo pure il cuoricino sul nik se tua moglie lo vede digli che e stato fra vikingo๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ™‹๐Ÿ™‹
Jan 9, 2023, 11:00 PM
Hahahahaha hahahahaha 
Jan 9, 2023, 11:19 PM
Il mio fra non ha moglie e percio mi coglie un complimento meno male che non sei come noi spento dal gran tormento di arrivare tardi e prenderti un sentimento sul mento dove ti dice doveri che sei arrivato cosi contento? Forse eri con il tuo amico che guida lento e nn ha il sentimento ?o forse sei andato con la tua amica lucia che mi fa sempre la spia? Anche se sono a casa mia?? E io dico eccosissia sempre colpa mia... ๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€
Jan 9, 2023, 11:21 PM
Fraaa muoiooooo ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
Tvb
Jan 9, 2023, 11:22 PM
Mitikooooooooooo๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘
Jan 9, 2023, 11:29 PM
Potevate soltanto cancellare il post,non serviva avviso per violazione privacy
Jan 10, 2023, 05:53 AM
Queste le partite odierne

1 Plato_roby
2 rubino_erry
3 vampiro_evakant
4 jovial_oreipbg72

Ci vediamo stasera ore 22
Jan 11, 2023, 10:39 PM
Ragazzi classifica aggiornata ad oggi c'รจ chi sale c'รจ chi scende 
Oggi abbiamo recuperato quattro partite
Ci sono ancora due partite posticipate da recensire  in data x
A domani con l'altro gruppo ๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช๐Ÿ’ช
Jan 11, 2023, 10:55 PM
Ho perso e sono contento .. Perche ho conosciuto giokatori fantasmagorici non avrei mai potuto vincere.. Primo perche sono fuori allenamento.. Secondo perche sono piu forti di me e fa pure rima.. Ma il torneo e bellissimo una grande famiglia.. A me basta ๐Ÿ™‹๐Ÿ™‹๐Ÿ‘๐Ÿ‘
Jan 12, 2023, 11:19 AM
Cmq tutti bravi complimenti.
Mi ero ripromessa di nn giocare piรน a biliardo che nn andrรฒ nel dettaglio del perchรฉ.
Ma ieri sera improvvisamente ho avuto nostalgia cosรฌ alla fine del torneo ho giocato con maryenne entrambe terribili... Ma divertente ed ho proseguito con scoprimi e hannibal , mi sono divertita e ringrazio tutti e tre... Rimango sempre una terribile schiappa.
Jan 12, 2023, 11:55 AM
Sofia 
Sono felice che tu ti sei divertita lo scopo รจ questo quello di divertirsi e stare bene con le persone beh che dire la prossima sarai al torneo non mi sfuggi ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
Jan 12, 2023, 01:35 PM
รˆ possibile corteggiare i nick rosa nella chat della stanza durante le partite?
Jan 12, 2023, 01:41 PM
Taylor dipende dal nik rosa 
๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
Jan 12, 2023, 05:03 PM
Taylor se cortegi gli utenti al gioco del torneo avrai una ammonizione cartellino๐ŸŸฅ
Jan 12, 2023, 05:58 PM
Allora ragazzi tenete presente che ogni venerdรฌ cancellerรฒ nel mio profilo le partite giocate della settimana altrimenti non avrรฒ neanche piรน possibilitร  di scrivere 
Anche perchรฉ parte delle partite non si vedono perchรฉ il mio profilo completo quindi cancellando vengono fuori anche gli altri incontri sottostante
Jan 12, 2023, 06:10 PM
Erry sei pronto a vincere ..๐Ÿค”๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚