Forums - Topic: Mega torneo di biliardo 09/01/23
Jan 7, 2023, 12:15 PM
Lunedì tutti insieme per stare in compagnia e divertirci.....manca poco😊😊
Jan 7, 2023, 01:07 PM
Grande rubino meravigliosa💐
Jan 7, 2023, 08:46 PM
Ragazziii inizia il torneissimoooo il tavolo e verde e limate le stekke .. Che ci saranno i campionissimiii.. Vi vogliooo azzzuti operativi come sempreee grandissimi fratelliii.. Vi mando un video sul tavolo verde dove giocheremo😀😀😀ueauuuuuuuuuuuhttps://youtu.be/b9DSdpSvjcM😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀😀
Jan 7, 2023, 08:57 PM
Luniche parole che mi piaciono di tt la csnzone .. E ti rasero laiuola.. Cioe il bigliardo.. Tt il resto e noia😀😀😀😀fa pure rima azzuu😀😀😀
Jan 7, 2023, 09:06 PM
Daii fratelli sapete che scherzo buon torneo v voglio un sacco di benissimo😍😍🙋🙋🙋buon torneo a tutti👍👍👍👍👍👍👍👍👍
Jan 8, 2023, 04:59 AM
Fraaaa 😂😂😂
Jan 8, 2023, 06:22 AM
X la cronaca
Al torneo di biliardo nazionale che si disputerà dopo quello in corso
Praticamente è già disponibile la squadra nazionale del Brasile e così quella della Francia
Mentre la Spagna si stanno preparando
Non riesco ad assemblare il Portogallo Ma si potrebbe partire con quattro nazioni
Italia
Francia
Spagna
Brasile 
Per quanto riguarda il regolamento ancora tutto da definire Ma già con delle idee ben chiare
Ogni nazione sarà composta da un numero di utenti a loro scelta
Ogni nazione avrà un dirigente la quale gestirà gli utenti che scenderanno in campo contro gli avversari dando spazio per poter giocare tutti giorno per giorno
Per sapere chi sono gli avversari sarà fatto un forum in complicità con le altre Nazioni  la quale sul forum schiereranno gli utenti che dovranno giocare in quel evento.
Poi al momento dovuto sarò più chiaro
Ho già un'idea di chi sarà nella squadra nazionale italiana E chi possa essere il dirigente

Se tutto questo andrà in porto perché andrà in porto sarà il primo in assoluto e chi ne farà parte godrà di questa manifestazione 🤗🤗
Jan 8, 2023, 08:54 AM
😌bravo erryyy, un iniziativa strepitosa!
Jan 8, 2023, 09:01 AM
Grazie anima 💐
Jan 8, 2023, 02:05 PM
Azz😂😂mi dovrete firmare gli autografi 
Jan 8, 2023, 02:10 PM
🤣🤣
Jan 8, 2023, 02:35 PM
Scirokkata ti daremo la maglietta autografata della nazionale 
Jan 9, 2023, 04:58 AM
Ragazzi oggi si parte ore 22  tutti in stanza x il torneo 
Buon torneo a tutti quanti 
Jan 9, 2023, 07:29 AM
💫⭐⭐
Ci saremo😉...... buona fortuna a tutti I partecipanti del torneo. 
Gli atleti  sono in formissima🍩🍰☕😜
Jan 9, 2023, 07:43 AM
🎱🇮🇹🏆🎱
Buongiorno, tutti pronti!!!
Jan 9, 2023, 09:18 AM
Ci siamo allenati .....a stasera😊😊
Jan 9, 2023, 05:49 PM
Ragazzi scaldiamo le stecche 
E vi ricordo come dice la mia carissima amica anima tenuta sportiva e prima si passa per l'antidoping il mio consiglio è quello di fare un salto nella love boat e recarsi al bar girl da etory3 per un buon caffè
Ci vediamo tra qualche ora

Questi gli incontri odierni

1 Laura_scoprimi
2 Diabolik_roby
3 theking_maryenne
4 nike4_ddtvero ⭐
Fateci sognare 😂
Jan 9, 2023, 05:56 PM
💫⭐⭐⭐⭐⭐⁉️‼️⁉️‼️

Mitico erryyy

E che vinca il migliore 😁😁o il peggiore o e vabbe 
L importante partecipare
-3h allo start
Jan 9, 2023, 06:01 PM
Eleonora prepara qualche pasticcino ai funghi porcini per gli avversari di quei funghi che sai tu 😂😂😂😂
Jan 9, 2023, 06:43 PM
Sveglia dalle 6 a.m. x preparare dolcetti a forma di tavolo da biliardo e stekke 😁😁tutto in forno , pronto x essere magnato😂😂