Forums - Topic: Mega torneo di biliardo 09/01/23
Dec 8, 2022, 03:33 PM
Ringrazio di cuore a tutti coloro che partecipano al torneo di biliardo.
Tra tanti tornei eseguiti negli anni questo sarà il più bello in assoluto perché coinvolge tutti
È per la prima volta in assoluto il torneo sarà rappresentato da una giuria composta da
Sofia/ri tornato/dott lecter Un grazie di cuore anche a voi
E per la prima volta la stanza da gioco sarà libera al pubblico
Grazie grazie davvero a tutti ❤️
In futuro ho intenzione di organizzare un torneo di nazionali
Che comprende la squadra nazionale italiana e così le altre nazioni x un  super mega torneo ci sto lavorando su
Per la classifica è il palinsesto di incontri sarà esposto nel mio profilo questo forum sarà usato per commentare il torneo per riderci su per prenderci in giro tutto con grande armonia e simpatia 
Un abbraccio con affetto a tutti voi 😘 erry
Dec 8, 2022, 07:10 PM
Condivido la scelta dell  ingresso libero 👏👏👏bravo erry 😁
Dec 8, 2022, 07:11 PM
Tu paghi scirokkata 7€.20🤣
Dec 8, 2022, 07:22 PM
Scirokkata grazie 🌹
Dec 8, 2022, 07:22 PM
Dott lecter 😂😂😂😂
Dec 8, 2022, 07:39 PM
Erry la posso raccomandare ? dai si siede vicino a me 😁
Dec 8, 2022, 08:14 PM
Dott lecter ma certo vicino  vicino  no così distante 🤏😂😂😂
Dec 8, 2022, 09:34 PM
Erry 😂😂nn lo mettere vicino a me se no lo pikkio 😉
Dec 9, 2022, 10:32 AM
🤗presenzieró volentieri compatibilmente con i miei orari 
Dajje erry con la nazionale
Dec 9, 2022, 12:10 PM
Ecco che vedrete come vincerò l ultimo posto nn ci so giocare uffa volete umiliarmi
Dec 9, 2022, 05:49 PM
Tranquilla Margot sei in buona compagnia ci contenderemo l ultimo posto 
Dec 9, 2022, 06:08 PM
La vita insegna che nei tornei è capitato chi non sapeva giocare per poi vincere tutto quindi coraggio dovete credere in voi in tanti anni che ho fatto tornei  l'ho vinto solamente una volta quello precedente 😂
Dec 9, 2022, 07:35 PM
Erry scirokkata se le🍟🍿..sono gratis 😄
Dec 9, 2022, 07:50 PM
Si pagherà solamente l'ingresso e avrà a disposizione patatine popcorn coca-cola caffè 😂
Dec 9, 2022, 09:29 PM
Fra mi sto deprimendo quando partiamo? Seno sai che qui faccio casini ee😀😀😀🙋🙋🙋
Dec 9, 2022, 09:37 PM
Io sono qua solo pee mio fratello colmic che mi ha fatto capire moltissime cose che mi erano sfuggite.. Parlo di me stesso non di nessun altro ok? E lui e un grandissimo .. E partecipero a tutti i suoi tornei.. Perche lui e un grande .. Kiss 
Dec 10, 2022, 05:05 AM
Fra stai tranquillo e sereno finite le feste natalizie inizieremo il torneo. Non so se hai  visto il mio profilo questo torneo è meraviglioso tante persone nuove con tanti stimoli in più
Per non annoiarti vieni spesso la sera due partite due chiacchiere ti aspetto tvb
Dec 11, 2022, 05:49 PM
Allora ragazzi palinsesto degli incontri terminato nel mio profilo si vede solamente sino alla ventunesima fase tenendo presente che arriva alla trentesima fase durante il torneo ogni settimana cancello le partite eseguite così spuntano fuori gli altri incontri ho assegnato le
⭐=4/0
🃏=6/0
🅱️=8/0
Ognuno di noi giocherà queste opzioni così come potete vedere nel profilo
La prima stella sarà giocata da
Nike4 ddtveroo
Il primo Jolly da
Nike4 _laura
Il primo big match da
Erry_steen
Dec 11, 2022, 05:59 PM
E allora puntualissimi arrivo 🙋🙋🙋parto adesso 😀😀https://photos.app.goo.gl/mgAwBgesgTDPS7kx9
Dec 11, 2022, 06:16 PM
Fra ti aspettiamo per grandi serate e divertimento così come ci hai abituato con la tua simpatia è per il buon umore che ci metti dentro grazie fra🍻
Page: 1 / 18
> next > > +10 > > last >