Forums - Topic: Domanda
Nov 25, 2022, 10:35 PM
Ciaone come al solito puntuale e precisa.. Stavo cercando di interpretare il genio che ha scritto prima di te ma la vedo dura... Questo parla di tasse gay e lesbiche quando l argomento era tutt altro
Nov 25, 2022, 11:26 PM
Era solo un pour ho scritto solo quello che penso ..facile poi non odiatemi voglio solo farvi capire .. Ovvio a modo mio nn sono studiato .. Ma con questo anche se scrivo de mierd.. E non capite non datemi addosso perche poi mincazz.. Per me finisce qui
Nov 25, 2022, 11:31 PM
Cosavuoichesia io mi sono riferita al suo messaggio prima di quello in cui parla di gay e lesbiche. Su questo non mi soffermo รจ una sua opinione e in quanto tale la rispetto. Non la condivido ma ognuno la pensa a modo suo. ๐Ÿคท๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
Nov 25, 2022, 11:37 PM
Vero ognuno di noi ha pensieri diversi un modo di scrivere diverso.. Concio non dobbiamo dare contro al pensiero diverso.. E allo scivere diverso perche ad alcuni e incomprensibile.. Concludo.. Per me siete tt amici anche se vi cazzuolo ogni tanto.. Un bacionissimoo
Nov 25, 2022, 11:40 PM
Nn avete capito? Vi ho preso per il cul .. Ciauuuu belli๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„๐Ÿ˜„bravi almeno uno che mi da addosso azzu ..bye bye
Nov 26, 2022, 05:43 AM
๐Ÿคฆ๐Ÿผ
Nov 26, 2022, 05:46 AM
Roby faccia il bravo giovanotto sennรฒ per quanto simpatico si trova me adosso la zia !
๐Ÿคจ
Nov 26, 2022, 06:24 AM
Nel 2022 ancora ci chiediamo chi tradisce di piรน, ci vorrebbe il movimento femminista ora, mi piacerebbe proprio sentirle gridare senza capire il reale motivo๐Ÿค”.
Si tradisce in equal misura e per diversi motivi. La reale differenza sta ancora nel giudicare (2022) la donna dall'uomo.
Nov 26, 2022, 06:54 AM
Secondo uno studio americano , il 50% delle persone tradisce ... incredibile ma vero uno su due ... sapete questo cosa vuol dire? Che se non siete voi ... รจ il vostro partner ! ๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿค”๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
Nov 26, 2022, 07:20 AM
Credo che l uomo tradisce certo ma  poi subentrano  sensi di colpa e va finire che salta tutta la baracca..la donna credo che sappia maggiormente gestire lo stress da tradimento e la baracca riesce a mantenerla in piedi ..comunque.

Parlo per esperienza??
Chissร ?๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
Io odio lo stress....
Nov 26, 2022, 12:03 PM
Io credo che al giorno d'oggi la percentuale sia 50/50
Con un unica differenza la donna se tradisce lo fa perchรฉ ama l'uomo invece no.
( Mia opinione ovviamente)
Nov 26, 2022, 04:11 PM
Ciaone le mariemaddalene esistono dai tempi dei tempi๐Ÿ˜
Nov 26, 2022, 05:21 PM
Una ricerca dell' universitร  della California.....dice non tutte le donne tradiscono, ma quelle che lo fanno 
Dipende anche dalla loro genetica.....poi ci sono altri fattori mancanza di affetto,
 sperimentare altre emozioni, insodisfazione s....le.
Magari anche provare se sono ancora desiderate....
Ma io credo sempre nella teoria 
Del 49%.D /51%.M
L uomo e sempre a caccia  quando gli riesce .. ๐Ÿ™‚ puรฒ sempre fare come la 500x ahahah...un po' meno i ragazzi di oggi un po' freddini
Nov 26, 2022, 05:27 PM
Ci sono tre cose per cui la donna non ha motivo di tradire
1 la devi far sentire amata
2 la devi far sentire protetta
3 e farla ridere anche quando sta male
Nov 27, 2022, 10:52 AM
No erry la donna puรฒ  tradire anche  se non le manca  nulla.Lo puรฒ  fare x sfizio( e non lo condivido) oppure se si innamora  di un' altra persona ( e qui c'รจ  da fare un lungo  discorso)..quello che tradisce ha la responsabilitร  in Toto  del rapporto  e bisogna  capire  in che misura รจ  disposto  a rischiare e a perdere. 
Nov 27, 2022, 11:49 AM
Elisa quando ci sposeremo noi mettiamo le cose in chiaro quindi stipuliamo un contratto il primo che tradisce sarร  risarcito in euro 5 milioni ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
Forse รจ meglio stare amici ci siamo voluti bene dal primo giorno ad oggi โค๏ธ
Nov 27, 2022, 12:11 PM
๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃfurbetto
Nov 27, 2022, 12:13 PM
๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
Tvb ๐Ÿ˜˜โค๏ธ
Nov 27, 2022, 10:20 PM
Anche  io๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜˜
Nov 27, 2022, 10:36 PM
Dicono che senza i tradimenti le nascite sarebbero la metรก...e la popolazione modiale si abbasserebbe del ben -20% ogni anno..percio il mio pensiero e.. Tradite e progredite.. Per aumentare la popolazione italiana..seno saremmo ko in poki anni.. Armatevi e andate e fate il vs dovere .. Seno chi ci paga la pensione?? progredite  vizziosi dei divani๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ho modificato seno era bann 300 gg๐Ÿ™†๐Ÿ™†๐Ÿ™†๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€di bann๐Ÿ˜€๐Ÿ˜€๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚