Forums - Topic: Domanda
Nov 24, 2022, 10:57 PM
Sinceramente non è che l uomo tradisce xche la donna ci sta tradisce xche vuole tradire e così anche la donna comunque mio modesto parere ne ho viste cosi tante nella vita che una volta pensavo che la donna ci mette testa per farlo ma ora non più ci mettono sol a ciaccarell 🙊🙊🙈🙈
Nov 24, 2022, 10:59 PM
Luomo tradisce perche ce linput che lo fa tradire seno luomo sta a casa sua se nn ha linput .. Facile stella
Nov 24, 2022, 11:06 PM
Se in una coppia si  tradisce perché è piu delle volte  la noia subentrata che porta a trovare nuovi stimoli!
Nov 25, 2022, 12:12 AM
Verissimo zia pero se lo stimolo nn te lo da nessuno torni a lovile.. Questo era il discorso stella.. E rimani da dove sei partito.. Facile daii 
Nov 25, 2022, 09:58 AM
Sull'argomento penso un sacco di cose.
Ad esempio  che la fedeltà sia un valore.....se lo hai acquisito sarai una persona fedele a 360° in amicizia, sul lavoro, in amore.
Nov 25, 2022, 10:55 AM
Brava ciaone🙂
Mi ha tolto le frasi dalla tastiera....maa io dico anche che ognuno e complice  di se stesso 
Donna /uomo che sia
Nov 25, 2022, 12:54 PM
Renato Mannheimer pastorizzato ha sentenziato...
Nov 25, 2022, 02:00 PM
Tradiscono di più gli uomini, 😁poi ci sono molte donne rubamariti

Tra coppie aperte,pluriamore,  'ci stiamo conoscendo', scambisti etc.
Il tradimento non è più di moda😉
Nov 25, 2022, 03:14 PM
The king attendo impaziente il giorno in cui darai un contributo costruttivo alle conversazioni. Ancora devo leggere qualcosa di interessante scritto da te. Che desolazione il vuoto cosmico
Nov 25, 2022, 03:22 PM
Bella domanda Dotto,  credo che in questa nuova era  qualcosa sia cambiato. Da premettere che da che mondo è mondo  come sappiamo si è sempre tradito, forse più l uomo. Oggi l infedeltà regna sovrana , tutto a portata di un clic  con  internet.  Ma credo che cmnq quello che tradisce di più è sempre  L uomo!!! Può avere tutto dalla vita,  ma tradisce sempre!! Anche quello innamorato della propria partner. 
Nov 25, 2022, 03:47 PM
Ti assicuro Beatrice che non è esattamente così... Perlomeno non per tutti
Nov 25, 2022, 04:29 PM
Allora nn ci giriamo intorno tutti tradiscono uomini e donne prima solo uomini ora non c'è distinzione poi c'è il donnaiolo quello e un altra cosa ma io rimango del mio parere
Nov 25, 2022, 06:17 PM
🤣🤣🤣
Nov 25, 2022, 08:28 PM
Esattamente quello che dicevo io ...nn ho detto ogni lasciata è persa percio' tuffiamoci...dicevo che la donna di una volta aveva marito dieci figli spesso matrimonio combinato ma nn si sarebbe mai nemmeno sognata un tradimento.
La donna di oggi è cambiata nn si sacrifica più ne x marito ne x figli e se gli capita l occasione tradisce...quindi ribadisco x me 50 %. e 50%
Nov 25, 2022, 09:03 PM
Luomo non puo tradire se la donna non la dha ..cosi semplice..😃😃😃😃
Nov 25, 2022, 09:32 PM
Hai scritto molto ma si capisce poco... Oserei dire fortunatamente 😂
Nov 25, 2022, 09:41 PM
Se siete cosi ben culturati dovreste capire. Seno cazz vi abbiamo fatto studiare..😄😄😄👍👍
Nov 25, 2022, 10:01 PM
Tu mi hai fatto studiare? Uhm
Nov 25, 2022, 10:10 PM
Non solo io ma tutti gli italiani che hanno pagato le tasse . forse non sai che una percentuale sulle tasse che paghiamo va alle scuole.. Cazz hai studiato? Domanda
Nov 25, 2022, 10:14 PM
Roby non ha torto quando sottolinea che gli uomini tradiscono con donne.
Quando scrivete che un tempo le donne non tradivano mentre gli uomini sì......è un controsenso.....con chi tradivano gli uomini le proprie mogli? Possibile solo con donne single? All'epoca una donna single che diventava l'amante di un uomo sposato non era ben vista. E secondo me, in generale gli uomini sono molto meno furbi delle donne....loro si fanno sgamare queste ultime no.