Uhm... Forse un tempo più lontano avrei risposto con fermezza l'uomo perché più "animale" in senso metaforico
Dava ascolto solo agli ormoni , non vedeva altro e nn aveva altri esigenze apparte quello sessuale,ad oggi credo che l'uomo per fortuna sua si sia evoluto è diventato più mentale come la donna , la donna per la maggioranza per tradire usa mente poi corpo quindi ad oggi nel 2000 penso che ci sia una percentuale davvero poco per essere una parità, le donne leggermente meno degli uomini .
Beh dottor io parlo in generale...come ha detto Sofia nei tempi dei tempi che furono sicuramente l uomo... La donna era più sacrificata e nn si sognava nemmeno un tradimento.
al giorno d oggi le cose sono un po' cambiate ...la donna e cambiata...quindi x me sono propensi entrambi 50%e 50%
Che lo possono fare entrambi è chiaro..ma x quanto ho capito l' uomo ( x natura) tradisce anche solo x un momento di gloria..la donna è più ragionevole se lo fa è perché sta usando la testa..E comunque sto parlando di donne e non di femmine ..Però ritengo che anche l' uomo 'facile' sia disgustoso e agli occhi delle donne( e non delle femmine) risulta penoso...onestamente non lo cagherei di striscio sto LatrinLover