L'entanglement quantistico dimostra che a livello microscopico il tempo non esiste (lo spin di due elettroni posti a centinaia di chilometri di distanza si muovono in contemporanea...quindi in assenza di tempo). Però a livello macro (ad esempio nella nostra vita) la percezione del tempo è reale poiche misurabile. Forse ci sono più concetti di tempo a seconda dei diversi sistemi di riferimento (micro macro altro?). Come sempre ciò che non si comprende è affascinante ed il tempo è un mistero da sempre e nel futuro riserverà molte sorprese. Velocità della luce: Chi ricorda il motore a curvatura di Star Trek? Se ne parlava oltre 30 anni fa e ora gli scienziati cominciano a farci un pensierino e almeno o a a livello teorico consentirebbe di viaggiare a velocità superiori a quella della luce (con buona pace di Superman del geniale Albert)
Illuminati fratello .. Di heistein ho il mondo in casa q q22 2 il tutto .. Ma alla fine il niente perche nessuno ha capito quello che voleva dire. E nessuno capira un bel niente.. Se il vostro cuoziente intelettivo arrivera al 200% capirete qualcosa
"Pazzo" della Germania, non amo il genere di questo gruppo , ma c'è qualche canzone meno hard rock , piacevole a me.
Aggiungo che un loro concerto è un vero spettacolo oserei dire unico nel suo genere.
All'apertura di questo concerto mi ha molto colpita la voce di Till che dice : cari visitatori per divertirvi senza disturbi , la band vi chiede di mettere via i cellulari, evitare di fare riprese! Godetevi il concerto dei GRANDSTEIN.
Personalmente faccio un applauso a questa richiesta che certamente NON È DA TUTTI.
Un ramo del Nilo è stato utilizzato per il trasporto dei blocchi di granito provenienti da Assuan a circa 800 km dal basso Egitto.
Oggi completamente prosciugato era profondo circa otto metri e largo mediamente dieci, è stato dimostrato che i siti interessati sono perfettamente allineati al piccolo fiordo che attualmente resta visibile.
Si aveva certezza del trasporto via fiume dei massi, ma non era chiaro come dal Nilo, distante mediamente circa dieci km dai siti, gli Egizi potevano trasportare a terra tali blocchi.
Mistero risolto, man mano che la scienza avanza, arretra di pari passo la fantasia aliena che alimenta sogni e speranze in tanta gente.