Forums - Topic: Cani nelle nostre città....
Nov 9, 2022, 09:51 PM
fermo al rosso di un semaforo sei tu che cerco tra la gente.....

Due di Raf .... ricordi d'infanzia.  🥺
Nov 10, 2022, 02:40 AM
Si ma è verde....
Ci muoviamo gentilmente?
Nov 10, 2022, 10:35 AM
Premetto che io non ho cani però vi voglio dire dove abito io cosa succede con i condomini del mio palazzo.
 io abito al primo piano ed ho un terrazzo enorme be succede che la signora al terzo piano pettina il suo cane fuori al balcone e io tutte le sante mattine mi ritrovo il terrazzo pieno di peli di cane secondo voi e giusto? 
E cosa dovrei fare secondo voi ? mi servono consigli xché nn gli ho detto ancora niente xche stiamo andando verso l inverno e quindi il terrazzo non lo uso ma in estate che attrezzerò il terrazzo con gazebo tavolo e barbecue che succede se mangio fuori mi ritroverò con i peli del cane sul tavolo e da per tutto?😱😱😱😱😱 aiuto
Nov 10, 2022, 12:53 PM
Cani ovunque.
Nov 10, 2022, 01:12 PM

Eccola ciaone te la dedico.

Costantine non si offenderà se posto musica nel suo post😜 tanto ormai sto per spedire e amen🤣
Nov 10, 2022, 07:17 PM
Margot raccoglili in un sacchetto e glie li riporti. Questi sono i suoi. Se continua a buttarli nel mio terrazzo io te li vengo a riportare.
Però se non le hai ancora mai detto che la cosa è spiacevole, prova prima chiedendo se può evitare. Magari risolvi così.

Simo grazie 😘
Nov 11, 2022, 07:21 AM
Ciaone da riporto?
Interessante 
Nov 11, 2022, 08:19 AM
🤣🤣
< first < < previous <
Page: 3 / 3