Forums - Topic: Quando ha smesso questa magia....
Sep 8, 2026, 08:33 AM
Questa " comodità" quanto e veramente bella?!
Ci rende davvero "liberi"?
O un modo terribile di essere schiavi "dei potenti"?
Siamo più forti adesso con questo presente di praticità, modernità cosiddetta " evoluzione"...
oppure erano più forti ed liberi nostri antenati bisnonni che sapevano andare avanti senza tutto ciò?
Direi grandiosi nostri antenati con pentole in ghisa ed un fuoco sfamavano le famiglie...
Facciamolo noi con nostri pentole 🥳🥳🥳
Sep 8, 2026, 11:22 AM
Non sono convinto. Io sono a favore dell'evoluzione e della modernità.
I nostri nonni si spaccavano la schiena nei campi e morivano a 50 anni anche per una banale influenza. Oggi un medico italiano può operare un paziente ricoverato in  America e l'aspettativa di vita e in continuo aumento. Non dico che il progresso sia sempre positivo ma secondo me si sta meglio quando si sta meglio.
Sep 8, 2026, 11:46 AM
Si spaccavano la schiena ma sapevano essere indipendenti ed a trovare soluzioni per vivere quindi equivale ad essere liberi!!
Non e vero che campavano fino a 50anni fesserie!!
Per quanto riguarda la medicina è l'unica nota a mio avviso positivo!!
Ed anche lì ... Oggi la medicina nn è più la legge curare l'ammalato ma un grande business dietro!!!
Ad esempio come farci ammalare prima😉
Mi dispiace rimango della mia opinione.
Oggi nn sappiamo fare un quarto di ciò che sapevano fare i nostri vecchi!!! 
Perché oggi spaccarsi la schiena come dice lei e sporcarsi le mani è un sacrilegio!
Sep 8, 2026, 11:55 AM
Viva la famiglia del Bosco 🥳🫶
Sep 8, 2026, 01:25 PM
Ricapitolando:
Sicuramente il progresso ha portato molto in positivo ma l'uomo ha abusato su tutti i fronti!!
Non ditemi il contrario!
Questo abuso ha trasformato tutti noi in " schiavi" dal dipendere dal " progresso" ma tranquilli che chi sostiene in tutto e per tutto questa modernità " progresso" tra poco chi nn si spacca la schiena tantomeno si sporca le manine e stanno comodi sarà a nn molto lontano rimpiazzati dalla bellissima modernità ops no scusatemi dal progresso i bellissimi robot 🤖 🥳
Sep 8, 2026, 03:48 PM
Ho gia' comprato il robot domestico, lo consegnano tra un mese, pagato anche poco: € 12,50 
Prodotto dalla Ucciobot
Il robot domestico purtroppo sa fare poco... pero'... credetemi e' fantastico per organizzare tornei.
🤣🪰
Sep 8, 2026, 03:56 PM
Lui il robot se lo può permettere,in quanto king ,fa parte della dinastia dei Ming.
Un bimbo Ming🍌
😂
Sep 8, 2026, 04:44 PM
A a.a 
Attenzione a chi ha i fantastici piani a induzione la griglia in ghisa e vietato🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Sep 8, 2026, 05:28 PM
King faccia il reso  prodotto "di progresso diffetato".
Sep 9, 2026, 05:54 AM
La sfida dei prossimi anni sara' nel fare in modo che le macchine liberino l'uomo dal lavoro, senza rendere l'uomo inutile.
😉
Sep 9, 2026, 06:31 AM
Ming....
😄
Ming=splendente
Grazie ma lo sapevo
🤣
Sep 9, 2026, 08:27 AM
Uhmm...
Illumina la mia curiosità King che ruolo avrà l'uomo quando saranno " liberi" dal lavoro dai bellissimi 🤖?
Sep 9, 2026, 10:00 AM
Posso solo ipotizzare:
Con l'avvento dei robot, l'uomo passera' sempre piu' dal fare al decidere, guidera', controllera' e dara' uno scopo alla tecnologia....forse.
Oppure passera' a stare in stato vegetativo...😄
Il futuro e' complesso.
Sep 9, 2026, 01:53 PM
Uhm.... Forse inizialmente l'uomo gli sarà concesso l'illusione di essere "ancora utile" ... Davvero crede che sarà l'uomo al timone una volta che 🤖 robotterranno?
Naaaa buona la sua seconda ipotesi 🥳
Sep 9, 2026, 02:12 PM
E come deve reagire un bimbo Ming 😂 😂 😂 splendere come non mai😂😂😂😂
Sep 10, 2026, 10:08 AM
Puoi proteggerti dal mio splendore con occhiali da sole.
😎
Sep 10, 2026, 10:11 AM
Lo splendore è quando ti sentono cantare "non so degno di te" mentre abbracci il water 🤣🤣🤣
Keviniiii
Sep 10, 2026, 10:14 AM
Certo nella tua testa succedono molte cose....
💊
Arrivano 
🤣🤣🤣🤣🤣
Sep 10, 2026, 10:17 AM
A te succede un standing ovation mentre canti 😀
Sep 10, 2026, 10:21 AM
Si certo.... nei tuoi fantastici concerti immaginari...io canto...w la calamita magggica
🤣🤣🤣🤣🎤