Sono giorni...mesi che rifletto su ciò che è veramente importantante nel momento in cui due persone si allontanano nel loro cammino insieme e proprio adesso un pensiero è arrivato dentro di me.
Si cerca e si pensa di dover fare tutto ciò che non è stato fatto prima,notti da vivere fino all'alba,avere amicizie anche solo per mettere un numero in più nella nostra rubrica telefonica, allontanarsi da chi e da ciò che faceva parte della nostra vita fino al giorno prima ...mi chiedo tutto ciò è veramente un valore aggiunto alla nostro presente e di conseguenza al nostro futuro?! Ribellarsi...negare ciò che prima ci circondava è veramente la cosa giusta?!
Io credo che fare pace con noi stessi e riflettere interrogarsi su ciò che veramente è stato sia ciò che serve veramente.
Guardarsi alla specchio, interrogarsi, fare un'auto critica personale è il valore aggiunto che puoi avere, sicuramente è più facile criticare chi girava intorno a te ....
Mi accorgo di aver fatto passi verso la direzione giusta della autocritica personale ho ancora da percorrere la strada.