Forums - Topic: Guardarsi dentro
Jun 7, 2026, 07:36 AM
Sono giorni...mesi che rifletto su ciò che è veramente importantante nel momento in cui due persone si allontanano nel loro cammino insieme e proprio adesso un pensiero è arrivato dentro di me.
Si cerca e si pensa di dover fare tutto ciò che non è stato fatto prima,notti da vivere fino all'alba,avere amicizie anche solo per mettere un numero in più nella nostra rubrica telefonica, allontanarsi da chi e da ciò che faceva parte della nostra vita fino al giorno prima ...mi chiedo tutto ciò è veramente un valore aggiunto alla nostro presente e di conseguenza al nostro futuro?! Ribellarsi...negare ciò che prima ci circondava è veramente la cosa giusta?! 
Io credo che fare pace con noi stessi e riflettere interrogarsi su ciò che veramente è stato sia ciò che serve veramente.
Guardarsi alla specchio, interrogarsi, fare un'auto critica personale è il valore aggiunto che puoi avere, sicuramente è più facile criticare chi girava intorno a te ....
Mi accorgo di aver fatto passi verso la direzione giusta della autocritica personale ho ancora da percorrere la strada.
Jun 7, 2026, 01:12 PM
Io penso che non tutto merita tanta riflessione, a volte le cose semplicemente vanno come devono andare,e ci si allontana perché magari quella persona non voleva restarci accanto nel vero senso della parola,e viceversa...nel corso della vita ho dovuto allontanarmi da persone che volevo nella mia vita ma che non sapevano farne parte, essere presenza e allora li devi per forza lasciare andare, e pure questa è una forma di amare 🤷‍♀️
Resteranno in me ma non nella mia vita.
Jun 8, 2026, 11:23 AM
Finalmente due post che meritano di essere letti!
Jun 9, 2026, 05:00 PM
Assolutamente da leggere tutte le sere prima di andare a dormire!
🤣🤣🤣🤣
Jun 9, 2026, 08:10 PM
Ecco, rovinato com'era da aspettarsi 
Jun 9, 2026, 08:55 PM
L'importante e' l'atterraggio...
Jun 9, 2026, 09:01 PM
Questo non è volare ma cadere con stile. 
Diceva Toy-story😌
Jun 9, 2026, 09:19 PM
L'ultima lettura prima di addormentarsi è decisamente la più importante ....serve una lettura rilassante e se avete bisogno di leggere le mie tre righe siete liberi di farlo 
🥱
Jun 9, 2026, 09:21 PM
L'importante è l'atterraggio...io direi che importante dopo un volo è atterrare poi se sia un atterraggio d'emergenza o un atterraggio a regola d'arte non ha nessuna importanza 
Jun 10, 2026, 05:29 AM
E' meglio citare Rocky?: non conta quante volte cadi, conta quante volte ti rialzi.
🤣🍷
Page: 1 / 1