Forums - Topic: Messaggi๐Ÿ˜‰simpatici
Apr 8, 2026, 10:27 AM
๐Ÿ’๐Ÿงก๐Ÿ’™๐Ÿ’˜๐Ÿ’›๐Ÿ’š๐Ÿ’œโญ๐Ÿ’๐Ÿงก๐Ÿ’™๐Ÿ’˜๐Ÿ’œ๐Ÿ’š
๐Ÿ˜œMi hanno detto:
            "Sei propensa a scrivere                             stamattina, brava"

๐Ÿค”๐Ÿ˜ŒA quanto pare c'รจ sempre qualcuno che legge incuriosito... continuerรฒ a darvi soddisfazioni.

Seguitemi๐Ÿ˜Ž

Ironicamente Vostra 
      โญANIMAโญ

๐Ÿงก๐Ÿ’™๐Ÿ’˜๐Ÿ’œ๐Ÿ’š๐Ÿ’๐Ÿ’›๐Ÿงก๐Ÿ’™๐Ÿ’˜๐Ÿ’œ๐Ÿ’š๐Ÿ’›๐Ÿ’
Apr 11, 2026, 10:42 AM
A me hanno detto: sei bellissima, ma con qualche chilo in meno... ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
Apr 11, 2026, 03:17 PM
๐Ÿ’–๐Ÿ’›๐Ÿ’˜๐Ÿ’œ๐Ÿ’™๐Ÿ’๐Ÿ’šโญ๐Ÿ’™๐Ÿ’œ๐Ÿ’˜๐Ÿ’๐Ÿ’š๐Ÿ’–
๐Ÿ˜œAveva con se la bilancia? 

Gli potevi rispondere  
" ho in piรน quel kg 1.4 
del tuo cervello che a te manca๐Ÿ˜Œ

๐Ÿ’–๐Ÿ’™๐Ÿ’œ๐Ÿ’›๐Ÿ’˜๐Ÿ’๐Ÿ’š๐Ÿ’–๐Ÿ’š๐Ÿ’๐Ÿ’™๐Ÿ’œ๐Ÿ’˜๐Ÿ’š
Apr 11, 2026, 03:58 PM
In realtร  la domanda gliel'ho posta e ha risposto che non l'aveva portata...  Al che gli ho detto: tieni la mia, non la uso da un po'... Vediamo se il tuo cervello  รจ alla mia altezza. Sai che ha fatto?  รˆ scappato a gambe levate, consapevole della brutta figura che avrebbe fatto. ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
Apr 11, 2026, 05:05 PM
Anima non scrivere xkรฉ a qualcuno gli viene il mal di pancia ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
Apr 13, 2026, 08:38 AM
Viva i Kili in piรน.
Apr 13, 2026, 06:25 PM
Lecterrr, gli consigliamo dell'acqua calda con scorza di limone e qualche fogliolina di alloro... Un toccasana per il mal di pancia. ๐Ÿ˜…
Apr 13, 2026, 06:27 PM
Sofia, fagli capire a quei fissati che 100 grammi di grasso sulla pancia non cambiano la bellezza di una donnaโ€ฆ al massimo cambiano lโ€™umore di chi sta lรฌ a pesarli. Anzi secondo me, piรน si va avanti con lโ€™etร , quel chiletto in piรน diventa proprio sinonimo di fascino e  sensualitร  .๐Ÿ˜‰
Apr 14, 2026, 12:36 AM
L'importante รจ stare bene con stesso.
Con l'accettazione personale di quei Kili in piรน , ebbene si Nike possono diventare  sensuale ...
Tutto sta a chi รจ portatrice di Kili in piรน.
Page: 1 / 1