Forums - Topic: Giudizi senza argomenti...
Mar 14, 2026, 10:58 AM
Molta gente non solo non ha veri argomenti, ma sa fare soltanto una cosa: giudicare.๐Ÿ‘€ Parlano degli altri perchรฉ non hanno nulla di sostanziale da dire e trasformano il giudizio nel loro unico modo di sentirsi importanti.
Giudicare gli altri รจ facile, non richiede profonditร , nรฉ intelligenza, nรฉ coraggio. รˆ molto piรน semplice puntare il dito che costruire un pensiero, comprendere o migliorare se stessi.
Chi  davvero ha qualcosa dentro,  solitamente non perde tempo a giudicare. Preferisce capire, crescere e lasciare che a parlare siano i fatti.
Mar 14, 2026, 08:41 PM
๐Ÿ’›๐Ÿ’š๐Ÿ’™๐Ÿ’๐Ÿ’˜๐Ÿ’œ๐Ÿ’šโญ๐Ÿ’›๐Ÿ’š๐Ÿ’™๐Ÿ’๐Ÿ’˜๐Ÿ’œ

๐Ÿ˜ŒIl giudizio degli altri รจ inevitabile,  ma non definisce chi siamo. 

๐Ÿ’›๐Ÿ’™๐Ÿ’๐Ÿ’˜๐Ÿ’œ๐Ÿ’š๐Ÿ’›๐Ÿ’™๐Ÿ’๐Ÿ’˜๐Ÿ’œ๐Ÿ’š๐Ÿ’›๐Ÿ’™
Mar 14, 2026, 08:50 PM
Chi ha provato ad aprire un post per un eventuale ragionamento...che sia esso semplice o complesso,รจ stato deriso o volutamente usciva fuori tema...e tu eri la prima a foraggiare certa gente....quindi di cosa stai parlando?!...chiedetevi perche ,la gente entra,propone una questione e sparisce ...
Mar 14, 2026, 09:04 PM
Tu attacchi tutti e io foraggio?
Comunque il post ha un altro significato e non c'entra con il forum in quanto tale. 
Mar 14, 2026, 09:10 PM
Il tuo post parla di gente che nn ha argomenti? Ok.. Nn รจ vero... Perchรฉ diversa gente ha provato ad argomantere un qualcosa, ma รจ stato puntualmente deriso... E tu lo sai bene... Quindi, nn parla d altro il tuo post... E nn mi far ripetere le stesse cose... Per quanto riguarda me... Io nn giudico e offendo nessuno... Chiaramente finchรฉ nn vengo provocato... 
Mar 14, 2026, 09:12 PM
Se poi nn ti riferisci al. Forum in quanto tale... Lo. Dovresti specificare... Perchรฉ se scrivi qui.. Una persona normale puรฒ pensare che ti riferisci a questo forum... 
Mar 14, 2026, 09:28 PM
Il mio post  era riferito  ad un atteggiamento che si vede ovunque: quello di giudicare gli altri invece di confrontarsi nel merito delle idee.
Se qualcuno qui ha provato ad aprire discussioni e si รจ sentito deriso, mi dispiace, ma ripeto non era questo il punto del mio messaggio.
Tra lโ€™altro รจ curioso:   scrivo un post sul fatto che spesso si giudica senza capire e la prima cosa che succede รจ che qualcuno decide cosa volevo dire e contro chi. Credo che questo dica giร  abbastanza da solo.
Penso che chi deve capire, capisca...
Per il resto non ho altro da aggiungere.
Mar 15, 2026, 07:26 AM
L'ha detto e l'ha fatto!
E' tutto un lago di lacrime qui....
๐Ÿคฃ
Mar 15, 2026, 06:06 PM
Tutto molto bello.
Mar 15, 2026, 06:14 PM
Belisimo
Mar 15, 2026, 06:24 PM
Piรน che tutto bello, direi che รจ veritiero... 
Mar 15, 2026, 07:37 PM
๐Ÿ‘ฏ๐Ÿ•ด๏ธ๐Ÿ•บ๐Ÿšถ๐Ÿšถโ€โžก๏ธ๐ŸงŽ๐Ÿง๐ŸงŽโ€โžก๏ธ Che dici sto migliorando a fare il  passo del. Conmigo?! 
Mar 15, 2026, 09:54 PM
Non ancora
Ma il pane lo mangi?
๐Ÿคฃ
Page: 1 / 1