Forums - Topic: Non si finisce mai...
Feb 20, 2026, 03:34 PM
Eh giΓ .. non si finisce mai di imparare nella vita.. Quando leggevo post oppure detti sul fatto di stare solo Γ¨ meglio , e non avere a che fare con l essere umano.. inizio a capirla sta roba qua πŸ˜…. Sto iniziando a pensare anche io.. meglio soli.. che circondati da invidia cattiveria gelosia , falsitΓ  ecc.. mamma mia mi ci sn voluti 4antente😁  anni per iniziare a capirlo 🀣  
Feb 20, 2026, 03:42 PM
Meglio tardi che mai 
Feb 20, 2026, 08:55 PM
Ww beatriceπŸ˜„
Feb 21, 2026, 05:48 AM
Beatrice ecco la tua residenza ideale..🀣🀣
Feb 21, 2026, 07:18 AM
Spesso sbagliamo non perche' gli altri ci fregano, ma perche' ci raccontiamo quello che vogliamo sentire.
E poi..la solitudine non e' cosi' brutta...
E' incontrarsi per risolvere.
Molti "mistici" sostengono che solo chi vale qualcosa sa stare solo.
Feb 26, 2026, 10:33 AM
πŸ’˜πŸ’›πŸ’œπŸ’πŸ’™πŸ’šβ­πŸ’˜πŸ’›πŸ’œπŸ’πŸ’™πŸ’šπŸ’˜
La solitudine non fa per me, preferisco stare in compagnia con le persone, anche se ritaglio dei  momenti  per me stessa πŸ˜‰.

Invidia cattiveria etc...sono sentimenti che logorano , uno spreco di energia inutile, meglio utilizzarla per migliorarsi.
Comprendo sempre meno questi sentimenti  nei mie confronti, sono cosΓ¬ tanto imperfetta πŸ˜…

La fiducia e il perdono sono importanti nelle relazioni interpersonali, anche perchΓ© Γ¨ assolutamente vero che 
le persone possono deluderci, ma chissΓ  quante volte noi siamo stati la delusione degli altri .

πŸ’œπŸ’πŸ’™πŸ’šπŸ’›πŸ’šπŸ’˜πŸ’œπŸ’πŸ’™πŸ’šπŸ’˜πŸ’œπŸ’
Reply
Page: 1 / 1