Forums - Topic: Volare ...volare
Jan 15, 2026, 07:58 AM
Stamattina penso ai miei viaggi ultimamente mi capita di prendere l'aereo e puntualmente il pensiero va alla leggerezza che sento nel sentirmi in volo,sospesa nel vuoto....sensazione di libertà.
In cielo libero i miei pensieri e visto che sono più vicino a Dio le consegno direttamente a lui.
Tra poco,se tutto va come deve partirò nuovamente, mi concedo altri due partenze e spero che siano i primi e non gli ultimi di questo nuovo anno.
Viaggiare unisce,arricchisce di nuovo incontri e nuove esperienze basti pensare che la vita è un lungo,intenso viaggio 🙂
Jan 15, 2026, 12:56 PM
Un volta viaggiando in aereo il pilota ci dice e finita la benzina🤔
L' hostess cavolo e adesso?
Io tranquilla hai una corda nella stiva?
L ho presa sono sceso e ho preso 20& di benzina.....
Problema risolto😌
Jan 15, 2026, 02:00 PM
Ho un boccaccio di melanzane sott'olio , se le vuoi portare a Dio.
Jan 15, 2026, 06:37 PM
🤣 
Jan 15, 2026, 06:59 PM
Salire con una valigia piena di aspettative e scendere con storie nuove, volti incontrati per caso, ed emozioni.
Concordo…👏….👍…..👍
Feb 6, 2026, 10:18 PM
...avventura finita 
Anche questa volta il mio volare sopra le nuvole finisce qui.
Volare di notte non è il massimo per me,preferisco vedere qualcosa di più con la luce del giorno... comunque questa volta il viaggio  è stato veloce e senza nessun balletto sulla mia poltroncina. 
In questo ultimo anno ho viaggiato parecchio,spero, anche se all'orizzonte in questo momento non ho nessun ulteriore programmila di rivedere ancora le nuvole così da vicino.✈️
Feb 7, 2026, 03:00 PM
Bello leggere queste parole...
Volare e' sognare.
😄
Feb 8, 2026, 07:56 PM
Viva il Boeing 737 ed il ATR 72
Si si e si , Strabellissimo volare✈️ ...  guardare dal finestrino ritrovarsi sopra le nuvole non ha prezzo, sensazioni uniche...
Non comprendo coloro che ne hanno timore 🤔 
Per cosa poi?!
Nn capirò mai questa paura di alcuni...
Viva i piloti d'aereo 🥳
Feb 9, 2026, 02:01 PM
Non comprendo molte cose...
Feb 10, 2026, 09:54 AM
A me piace fare. La fila alle poste.... 
Feb 10, 2026, 10:48 AM
😂
Feb 11, 2026, 08:10 AM
🧻+🧻=✓🚽={🍼÷2}
Feb 11, 2026, 11:44 AM
Reparto toilette?
Strano davvero dal volare in alto trovarlo bello su un aereo per poi un "evolversi" in metri di 🧻... 
Feb 11, 2026, 01:50 PM
I rotoloni regina non finiscono mai🧻😄
Feb 11, 2026, 10:03 PM
...giusto un rotolo di carta igienica è ciò che mi serve per annotare i viaggi che voglio fare 
Sto pensando a Londra, Oslo, Eindhoven la lista è lunga chissà se da qui a due mesi riuscirò a preparare il mio zainetto per il mio nuovo viaggio. 🙂✈️
Feb 12, 2026, 12:50 PM
Di solito sugli aerei la carta igienica ha un altra funzione non troppo nobile.....
🤣
Ne consumano parecchio nei voli commerciali allor quando incontrano turbolenze....
🤣🤣
Page: 1 / 1