Forums - Topic: Patrimonio immateriale dell' Unesco🍾
Dec 12, 2025, 08:14 PM
La cultura non è un interruttore con cui si nasce " o c'è l'hai, o nn" mi dispiace, si costruisce col tempo tramite curiosità, letture e studio, idem l'intelligenza è la stessa cosa funziona come un muscolo più lo alleni più si rafforza.
Dec 12, 2025, 08:57 PM
Se ti fossi letta per bene i commenti miei e di Anubi, non mi avresti fatto questo appunto.
Dec 12, 2025, 09:39 PM
Poi, rispondendo nello specifico al tuo commento chiarificatore, dico che: semmai la cultura è un interruttore che si accende se ce l’hai; se non ce l’hai, rimane disattivato. Certo, la cultura la costruisci giorno per giorno con tutti gli elementi che hai elencato. Ciò che ho detto riguardo la cultura e l'intelligenza riguardava però il fatto che Anubi sostiene di fare un commento proprio, senza copia e incolla: cosa che io non faccio e, se mi capita di farlo, metto sotto la citazione.
Dec 12, 2025, 10:26 PM
Scusa se mi intrometto in questa simpatica quanto incomprensibile diatriba tra voi.... Però sei un po' contraddittoria Nike.... Allora la cultura è un interruttore che si accende se ce l hai... E già qui potrei fermarmi perché nn esiste.....poi nello stesso commento affermi che si costruisce giorno per giorno.... Allora.... O hai il pulsanfe magico.... O la. Costruisci sta cultura.... 
#ancheinumeriunodiconosciocchezze##
Dec 12, 2025, 10:33 PM
Ti spiego meglio: nel corso degli anni si immagazzinano nozioni e si studiano determinati argomenti. Questi contenuti rimangono, per così dire, in standby. Quando si presenta l’occasione, ecco che metaforicamente si accende quel famoso interruttore. È chiaro che sto riprendendo un termine usato da Sofia per spiegare ciò che intendevo dire.
Dec 12, 2025, 10:37 PM
Dopo  averti spiegato questa... ti lascio dire e fare ciò che vuoi. Tanto di costruttivo non stai dicendo nulla. Vorresti sfottermi soltanto, ma sappi che non ti riesce. 
Dec 12, 2025, 10:41 PM
Ammetto che, in tutta questa conversazione, la mia sicilianità mi abbia portato, ahimè,  a sbagliare la coniugazione di un verbo, e da lì stai costruendo un castello… ma di sabbia.
Dec 12, 2025, 11:01 PM
No no rilassati... A. Me nn frega proprio niente... Volevo solo capire questa contraddizione.....ma nn ti permetto di dire che i miei commenti sono finalizzati a sfottere persone o quant'altro..... Magari sono altri che lo fanno e tu ci ridi e. Ci scherzi insieme... Foraggiandoli... Ma va bene così.....
Dec 12, 2025, 11:17 PM
Non mettermi in bocca parole che non ho detto. Io non ho citato nessun’altra persona se non me stessa, usando il termine ‘sfottermi’. E se non posso permettermi di dirlo, tralasciando i commenti che mi hai rivolto,  come lo definiresti allora il contenuto dell’hashtag?
Dec 13, 2025, 03:32 AM
Come un pubblico ministero accusatorio accusatorius

#signorpresidenteinnocetesono
Dec 13, 2025, 03:44 AM
Da notare quel ripetente " a me non me ne frega niente " che esce sempre al momento opportuno 🤣🤣🤣(chissà perché) 

Se non te ne frega niente ... Perché cerchi quel interruttore che non c'è?

#continuaadarsicolbassosulditocorto🤣🤣🤣
Dec 13, 2025, 06:41 AM
Chiamate un elettricista 😌
Che sappia usare un tester🥱
Così esamina se questo interruttore dia conducibilità 😄
Dec 13, 2025, 08:31 AM
Viva gli on - off🎉
Dec 13, 2025, 08:45 AM
Antico plovelbio cinese:
Chi ostenta cultula, raccoglie invidia.
😄
Dec 13, 2025, 11:12 AM
Nota:
E' piu' facile trovare un cardiochirurgo che un elettricista.
< first < < previous <
Page: 3 / 3