Forums - Topic: Patrimonio immateriale dell' Unesco🍾
Dec 12, 2025, 03:42 PM
Nike il tuo maestro ortolano sarà bravissimo 😄
Ma nn mi parlare complicato xké sono ignorante in materia🤣🤣🤣
Dec 12, 2025, 03:44 PM
😂😂😂😂😂 ti parlerò terra terra senza punteggiatura senza verbi coniugati in modo corretto nulla di nulla 🤣🤣
Dec 12, 2025, 03:51 PM
“E quando qualcuno che non capisce niente ti chiede perché il suffragio universale mette lo scienziato alla pari dell’uomo che non ha neppure fatto la scuola dell’obbligo“, dice Andreotti, “costui non capisce che la sapienza non viene solo dalla scuola o dai titoli accademici. Vi è una sapienza del cuore che spesso è più viva in coloro che sono classificati tra la gente semplice e che non hanno quasi mai la tentazione di montare in superbia“.
(Giulio Andreotti)
Dec 12, 2025, 04:02 PM
Giusto Lecter.  E se poi uno se li trova entrambi, è una mera fortuna. 😁😁😉
Dec 12, 2025, 04:26 PM
Le delusioni appartengono a me tanto quanto la cultura a te.
🤣
Dec 12, 2025, 04:38 PM
Ma siete capaci di formulare un pensiero senza"aiutino"per una volta nella vostra vita?! 🕷️Sembra una gara a chi vuole dimostrare quanta più cultura.... Ma ci può anche stare.... Ma almeno provate una volta senza copiare e incollare🤣🤣
Dec 12, 2025, 04:42 PM
Noi dotti sappiamo farlo senza essere smascherati.
Si dice che in Italia solo il 2% delle tesi di laurea...sia originale.
🤣
Dec 12, 2025, 04:57 PM
La cultura o ce l’hai o non ce l’hai, così come l’intelligenza. E scusatemi se sto mettendo in piazza le mie conoscenze, anche se a mio avviso dovrebbero farvi riflettere e allo stesso tempo, stimolarvi a capire meglio ciò che c’è dietro, invece di puntare il dito pur di screditare il concetto espresso da un altro.
Poi dimmi: dove vedi il copia-incolla? Perché non accettare che qualcuno ne possa sapere più di voi?
Dec 12, 2025, 05:02 PM
Anche come la. Modestia?! 🤣🤣🤣A parte questo.... L hai detto tu che ti fai aiutare da chat gbt Nella forma.... Ma visto che sei così intelligente... Acculturata... La. Numero uno insomma... Nn potresti farne a. Meno e dire semplicemente quello che pensi (tu) su una questione?! Scusa per la domanda da umile operaio.... 🕷️🛢️
Dec 12, 2025, 05:11 PM
Ho scritto esattamente ciò che penso della questione. Poi ho usato  il termine "può aiutarmi" per rispondere al commento precedente. Ma poi invece di appigliarti a queste sottigliezze, prova a esprimere un tuo pensiero, anche da semplice operaio, visto che sei sempre a dire agli altri che non si esprimono mai.
Dec 12, 2025, 05:13 PM
A me nn fa ne caldo e ne freddo......l unica differenza come hai ben detto tu tramite l. Aiuto vabbè... Che se prima andare fuori a cena era difficile per noi umili esseri umani... Ora sarà proibitivo.... 
Dec 12, 2025, 05:16 PM
Da semplice operaio fai un alberello e suona la zampogna

#eccoquestononlhocopiatodanessunaparte🤣
Dec 12, 2025, 05:16 PM
Certo con l'aiuto dei libri.
Dec 12, 2025, 05:18 PM
Ma guarda un po' chi spunta😜🤣🤣
Dec 12, 2025, 05:28 PM
Dove hai copiato le foto del profilo?
🤣
Dec 12, 2025, 05:28 PM
Potevi prendere uno piu'... 
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Dec 12, 2025, 05:31 PM
Quasi quasi si dispiace di sapere di non sapere🤣
Dec 12, 2025, 05:32 PM
Purtoppo quello. Sono...... Fammi vedere un po' te.... Ah vero... Anche qui ti. Nascondi🤣🤣🤣🤣🎸
Dec 12, 2025, 05:38 PM
Hai copiato e incollato la faccia di ignoti....
🤫😄
Dec 12, 2025, 05:42 PM
A differenza di qualcuno nn mi vergogno.... Se proprio dovevo copiare, mettevo qualcuno più caruccio no?!  mi vado bene così.... 
< first < < previous <
Page: 2 / 2