Forums - Topic: Festività...
Dec 6, 2025, 01:01 PM
Si avvicina il natale.... Molti lo Amano,ma a Molti nn piace... Qual e' la vostra festività preferita, e perché?! 🕷️🕷️🛢️🛢️🎸
Dec 6, 2025, 03:05 PM
La tua qualé?
Dec 6, 2025, 04:10 PM
La festa del lamento...
🤣
Dec 6, 2025, 04:37 PM
Prima amavo molto questo periodo.  ...forse il capodanno era la mia preferita.  ..
Dec 7, 2025, 05:32 AM
Il periodo natalizio per me la più bella in assoluto, innegabile l'atmosfera magica che si vede in giro, adoro gli addobbi con le luci che si vedono per strada, vedere le case illuminate da fuori, adoro le preparazioni culinarie dal dolce e salato, adoro creare il mio albero natalizio ogni anno la addobbo diversamente mai uguale per me far su l'albero è arte da ammirare , solitamente ne faccio due quella in sala la faccio esclusivamente io l'altra in taverna la facciamo su tutti risultato? Un disastro per miei occhi un terribile mix di tutto e di più dove tutti scelgono ciò che gli piace addirittura mettono ancora miei figli i loro lavoretti dal asilo 😄 ma l'armonia nel farlo insieme nn ha eguali .
Detto ciò la cosa che detesto è l'idea Natale = regali soprattutto costosi! Lo stress di cercare il regalo anzi regalone! A casa mia tutto ciò è tassativamente bandito! Semmai un pensierino tanto per lo sfizio del scartare da noi oramai e diventato un momento di divertimento perché ci facciamo cosine bislacche.
L'unione famigliare a Natale è meraviglioso quindi viva il Natale.
Dec 7, 2025, 12:57 PM
Io idem come Sofia 😌
Nn posso aggiungere niente tutto uguale 😌
Reply
Page: 1 / 1