Forums - Topic: βœ’πŸ“–Gentili Lettori
Oct 1, 2025, 08:53 PM
πŸ’œπŸ’›πŸ’˜πŸ’šπŸ’™πŸ’–β™₯οΈβ­πŸ’œπŸ’›πŸ’˜πŸ’šπŸ’™πŸ’–
πŸ˜‰Gentili lettori, 
laddove la mia mente aggrovigliata si distende, invento.

Quando tutto tace, la scrittura si rivela prepotentemente e irrimediabilmente.

πŸ₯°Miei cari lettori, 
scrivere significa dominare l'istante, catturare l'attenzione e lasciare traccia dei propri pensieri nel grande salotto digitale.

Un testo che suscita qualsivoglia emozione ha giΓ  trovato la sua ragione d'essere. πŸ˜‰

CosΓ¬ si conclude, almeno in apparenza.....e i piΓΉ attenti e assidui lettori intuiranno che ogni silenzio non Γ¨ che l'attesa del mio ritorno. πŸ€—

πŸ’œπŸ’›πŸ’˜πŸ’šπŸ’™πŸ’–β™₯οΈπŸ’œπŸ’›πŸ’˜πŸ’šπŸ’–β™₯οΈπŸ’™
Oct 2, 2025, 03:01 AM
Proprio ora che stavo leggendo i bosoni di Higgs ??
Oct 2, 2025, 08:52 PM
πŸ’–πŸ’™πŸ’œπŸ’›πŸ’˜πŸ’šβ™₯οΈβ­πŸ’–πŸ’™πŸ’œπŸ’›πŸ’˜πŸ’š
😌Deiulemar, 
sei ufficialmente il" Lettore del giorno"
non solo perchΓ© sei stato l'unico a rispondere, ma perchΓ© hai dato voce ai tuoi pensieri.
πŸ’–πŸ’™πŸ’œπŸ’›πŸ’˜πŸ’šβ™₯οΈπŸ’–πŸ’™πŸ’œπŸ’›πŸ’˜πŸ’š
Oct 2, 2025, 08:56 PM
La fisica Γ¨ una  passione che seguo da sempre .
 Grazie Anima 
Oct 3, 2025, 08:25 AM
Anima, hai detto qualcosa di molto vero e profondo. Scrivere non Γ¨ solo un atto creativo, Γ¨ dare voce a tutto ciΓ² che abbiamo dentro e che spesso non riusciamo a esprimere a parole.
Quel silenzio alla fine di un testo, come dici tu, non Γ¨ un vuoto, ma un’attesa piena di possibilitΓ . Ed Γ¨ proprio lΓ¬ che entra in gioco il lettore, con le sue esperienze, emozioni e nuove letture.
In fondo, la scrittura Γ¨ questo: un dialogo continuo che non si chiude mai davvero. πŸ€—πŸ₯°
Oct 3, 2025, 08:44 AM
Anima, sono alle prese con questa nuova lettura, impegnativa e  interessante. πŸ€—
Oct 5, 2025, 11:47 AM
πŸ’œπŸ’šπŸ’˜πŸ’–β­πŸ’œπŸ’šπŸ’›πŸ’™πŸ’–πŸ’šπŸ’˜β™₯οΈπŸ’–
πŸ€—Nike, impegnativo vero...

"Per chi possiede  coscienza, il castigo piΓΉ grande Γ¨ il rimorso interiore."

πŸ’›πŸ’™πŸ’–πŸ’šπŸ’˜πŸ’œπŸ’›πŸ’™πŸ’–πŸ’šπŸ’˜πŸ’œπŸ’›πŸ’™
Oct 5, 2025, 11:56 AM
Spero riuscire ad astenermi da qualsivoglia commento....
πŸ€£β˜•οΈ
Oct 6, 2025, 07:37 AM
Anima si, questa lettura ci invita a fare una profonda riflessione, anche su ciΓ² che sta accadendo nel mondo.
Commettere omicidi in nome di ideali o teorie Γ¨ il tragico paradosso di chi, per affermare un’idea di giustizia, sceglie l’ingiustizia piΓΉ estrema.
Oct 6, 2025, 09:54 AM
Sono estasiato dal leggere i vostri commenti 🀩. Io al massimo leggo libri gialli
Oct 6, 2025, 10:07 AM
Grazie GiocomaleπŸ€—, ognuno legge ciΓ² che gli piace, l'importante Γ¨ leggere 😊
Reply
Page: 1 / 1