quando finisco la. Mia giornata di lavoro inizia la. Mia seconda attività... La. Casalinga.... E mi piace sicuramente più del mio. Lavoro... Perché lo. Faccio per me... Per avere tutto in ordine e pulito...
Sep 26, 2025, 11:31 AM
Sep 26, 2025, 12:14 PM
Interessante... e da quanto ti senti così?
🤣
Sep 26, 2025, 12:15 PM
😅
Anubi....
Mi vuoi sposare?
💍
🤣🤣🤣
Sep 26, 2025, 12:25 PM
Nessuno mi ha mai fatto i complimenti in.... linguaggio matematico!
🤣🤣🤣🤣🤣🥳
Sep 26, 2025, 01:13 PM
Giusto un chiarimento per chi arriva a conclusioni sul mio scrivere tipo :
" Sofia scrive così per aver la simpatia maschile"...
Se poi fa comodo quel pensiero va benissimo ugualmente.
Basta leggere i miei commenti vecchi su determinate argomenti, tra uomini e donne sono sempre stata propensa a valutare molto il ruolo maschile sia come uomo, padre , figlio ecc ...
Maschilista io?
Nn so se è l'aggettivo idoneo, semplicemente non tengo presente solo i lati negativi, sono stata da sempre cosi e continuo ad esserlo .
L'uomo di un tempo era in un modo ed anche in quei tempi nn erano tutti dei bifolchi .L'importante che coi tempi che passano ci siano miglioramenti da entrambi le parti .
Sep 26, 2025, 01:31 PM
Faccio i miei complimenti a te Anubi , per ciò che molti, (nn tutti) classificano il tuo secondo lavoro come un qualcosa di cui vergognarsi...
Te invece lo elogi.
Ed è da elogiare!
Sep 26, 2025, 02:41 PM
Brava Nike che hai saputo interpretare il mio messaggio🙂
Sembra ironico ma tuttavia scandisce il ruolo di una donna in casa....
Ricordatevi questo proverbio🙂
Dietro a un grande uomo c'è sempre stata una grande "Donna"
Sep 26, 2025, 03:29 PM
Grazieeee lecter 😊
Come al solito si fa confusione o forse si fa finta di non capire.
Nessuno qui ha parlato di vergogna nel fare le faccende domestiche. Si fa riferimento a ben altro....
Ma va bene... Tutti grandi donne ve tutti grandi uomini...
Sep 26, 2025, 03:45 PM
E bene manco x farla apposta sto aprendo un impresa di pulizie
Se qualcuno vorrebbe darmi una mano🙂
Donne ,uomini nn fa differenza
Basta che si usa dell olio di gomito...😄
Sep 26, 2025, 03:56 PM
Nessuna confusione e tantomeno qualcuno fa le finte.
Semplicemente ho fatto i miei complimenti ad Anubi per la sua descrizione di ciò che fa ... Ed ho chiaramente scritto che nel mondo maschile c'è chi la vive come un qualcosa di vergogna!! Non tutti ma ci sono.
Temo che nn hai compreso te mie parole .
Sep 26, 2025, 04:08 PM
Visto che alcuni utenti fanno ironia su cose che io reputo normalissime.... Risp... Svolgere le faccende domestiche in casa propria nn è un lavoro... Nn sminuisce m uomo... Io se vedo sporco... Pulisco... Penso sia la cosa più normale del. Mondo... Nn aspetto mia moglie o la. Mia compagnia ecc ecc... Sto io... Lo. Faccio io...... Il problema è che nel 2025... L uomo quasi si vergogna di dire a qualcuno che fa le faccende domestiche..... Poi la propria macchina..... Come la. Sanno lucidare bene🤣🕷️🕷️🤣passano ore col. Panno in mano🤣🤣🤣
Sep 26, 2025, 04:14 PM
Plovelbio cinese:
L'ilonia il medico polta via!
🤣
Sei stato crudele...mi hai lasciato con l'anello in mano senza risposta....
😭
Pazienza.... noi sottospecie non possiamo pretendere di stare con le sopraspecie con le A, E, I, O e U tutte grandi.... troppa differenza...troppa troppa....
🤣🤣🤣🤣🤧
Sep 26, 2025, 04:23 PM
Maestà provi con qualcosa di più prezioso 😏 quel anello sembrava una patacca🤣
Un bel diamante💎
I soldi risolvono quasi sempre le cose💁🏻😄
Sep 26, 2025, 04:36 PM
Così sei abituato tu...Che tristezza.. 🤣Praticamente compri il consenso della gente, col dio denaro?! 🤣🤣🕷️
Sep 26, 2025, 04:38 PM
Nn lo dico io ma in che mondo è mondo il denaro e stato sempre al centro di ogni cosa....sono d' accordo con te ....ma e la cruda verità
Sep 26, 2025, 04:45 PM
I soldi risolvono quasi sempre le cose chi l. Ha scritto scusa?!....
Sep 26, 2025, 04:56 PM
Si e bhé dove vai senza soldi....dove vai🤣
A passaggi👍🏻.....
I soldi sono una grande comodità.....ma nn possono salvarti dal destino....
Sep 26, 2025, 04:58 PM
Quindi nn è al centro di ogni cosa?! Io sto facendo fatica a capire il tuo ragionamento dottore... Prima dici una cosa.... Poi ti arrampichi (male) dicendone un altra.... Cmq in ogni caso.... Ma il torneo nn si fa più?!!
Sep 26, 2025, 06:07 PM
Ho compreso benissimo, vedo incoerenza ovunque.
Sep 26, 2025, 06:33 PM
Io ,a tutte le donne che lavorano per me le lascio andare via un ora prima così i loro mariti hanno più tempo per stare insieme