Forums - Topic: La nuova moda Sparire
Aug 29, 2025, 04:24 AM
Sparire la nuova moda del momento, voi parlate con una persona, vi mandate messaggi, messaggi vocali, messaggi scritti ecc ecc.. parlate per una settimana, per un mese poi improvvisamente la persona scompare… Questa è la nuova moda del momento SPARIRE !!!! 
Buongiorno a tutti e vi auguro buona giornata e buon lavoro! 
Aug 29, 2025, 05:55 AM
Buongiorno e buon lavoro anche a te.
Se ti può essere di conforto sarà solo un momento, magari impegnata con la vita reale, dai su tornerà💞.
E se così non fosse...beh ripensa ai bei momenti trascorsi e non ci star male.

Mal che vada ricorda ciò che mi rimproveri sempre 😂"non roviniamo tutto rimaniamo estranei"🤦‍♀️
Aug 29, 2025, 08:06 AM
Simo figurati una persona è libera di decidere di fare ciò che vuole… Nessuno obbliga!!…
Mi dispiace del contesto, tutto qui!!
Ora come adesso hai pienamente ragione su quella frase tanta criticata da me “Non roviniamo tutto, rimaniamo estranei”.
Aug 29, 2025, 04:30 PM
Forse una persona sparisce,,, perché vuole vedere se qualcuno sente la sua mancanza🤔???? 
Aug 29, 2025, 05:47 PM
O forse semplicemente perché vuole staccare la spina😊
Aug 29, 2025, 06:45 PM
se è vero che è vietato cancellarsi e poi riscriversi con un altro nick,
chi si cancella non può più tornare....
io all'inizio mi sono cancellato e quando ho cercato di tornare sono stato automaticamente bannato per sempre dal sistema...
poi tempo dopo, acquistai un nuovo cellulare perché il mio non reggeva più la carica, e provai a rientrare...ma se non lo si fa con un nuovo cellulare, credo che non sia possibile....oppure lo si può fare e sono io che non lo so...
comunque la maggior parte di utenti non si cancellano, bensì non entrano piu e basta. 
Aug 31, 2025, 06:04 PM
Uhmmm.. c e qualquadra che non cosa 🤣 so per certo di persone che hanno anche fino a 4/5 Nik . Accedono con la stessa mail dallo stesso Cell . C e chi ha due Nik , da poco e non è servito mettere l' email. Il sistema non l ha chiesta. Forse le regole sono cambiate ... Boh 
Sep 1, 2025, 12:39 PM
C’è chi colleziona francobolli, chi farfalle… e chi nick. 
Solo che i primi due sono hobby, il terzo è solo vigliaccheria: puoi cambiare nome quante volte vuoi, ma resta sempre lo stesso teatrino con lo stesso attore scarso.
😄🎠
Sep 1, 2025, 02:51 PM
Fate tanti clik😏
Sep 2, 2025, 02:26 PM
Munitevi pure di una agenda e di una penna!!!
Sep 3, 2025, 10:21 AM
Questa moda però mica è nuova 
Sep 3, 2025, 10:31 AM
E lavata con perlana😄
Sep 3, 2025, 02:38 PM
Sparire é una delle cose più belle che si possano fare, si ha subito la possibilità di rimpiazzarli.
Sep 3, 2025, 04:57 PM
Questa cosa mi fa venire in mente un piccolo brano tratto dalle "Visioni metafisiche di J.L. Borges.
Buona lettura:

L’Immortale e l’Orologio Rotto

C’era una volta un uomo che non poteva morire. Non ricordava più né il giorno della sua nascita né il motivo della sua condanna. Viveva tra gli uomini cambiando nome, mestiere e volto, come se indossasse maschere infinite.

Un giorno, in una piccola città di mare, trovò un vecchio orologiaio che lavorava con un unico pezzo esposto in vetrina: un orologio da tasca fermo, le lancette immobili sulle 11:47.

«Perché non lo aggiusti?» chiese l’immortale.

«Perché segna il momento in cui ho perso la mia Musa» rispose l’orologiaio. «Se lo aggiustassi, cancellerei l’unica cosa che resta di lei: quell’istante sospeso.»

Quelle parole colpirono l’immortale. Lui, che aveva visto cadere città, imperi e perfino stelle, non possedeva nulla di così prezioso. Non aveva un istante da conservare, perché per lui il tempo non finiva mai.

Così, in un gesto che non aveva mai osato compiere, chiese all’orologiaio: «Se riuscissi a fermare il mio tempo allo stesso modo, potrei finalmente appartenere a qualcuno?»

L’orologiaio lo guardò negli occhi, e per un attimo l’uomo sembrò invecchiare di secoli. Poi gli porse l’orologio rotto.

«Solo chi accetta di perdere può appartenere. Tu invece non perdi mai. Ecco la tua vera prigione.»

L’immortale se ne andò, portando con sé l’orologio fermo. Da quel giorno non smise più di cercare un istante abbastanza prezioso da volerlo custodire per l'eternità.....
Sep 3, 2025, 05:03 PM
🤔

🤣
Sep 4, 2025, 09:29 AM
💙💛💖💘💚♥️⭐💙💛💖💚♥️💙💚
😍L'immortalità...
se vivessi una condizione così fantasmagorica mi dedicherei totalmente ai più bisognosi! 

Ma poi riflettendo...🤔

L' immortalità è perfezione?
Quale età sono destinata a vivere in eterno e in quali condizioni di salute? 
💛💖♥️💙💚💘💛💖♥️💙💚💖♥️💙
Sep 4, 2025, 03:17 PM
Ritornando al discorso del sparire, ognuno ha i propri motivi, le proprie battaglie interiori, e spesso il silenzio è una forma di difesa e guarigione. Nessuno può essere costretto a restare se sente il bisogno di andare. 
Allontanarsi fa parte dell essere umano, sempre nel rispetto e maturità!😎👈
Adesso vediamo la controrisposta di qualche scienziato di turno 😂😂😂😂
Page: 1 / 1