Forums - Topic: La nuova moda Sparire
Aug 29, 2025, 04:24 AM
Sparire la nuova moda del momento, voi parlate con una persona, vi mandate messaggi, messaggi vocali, messaggi scritti ecc ecc.. parlate per una settimana, per un mese poi improvvisamente la persona scompare… Questa è la nuova moda del momento SPARIRE !!!! 
Buongiorno a tutti e vi auguro buona giornata e buon lavoro! 
Aug 29, 2025, 05:55 AM
Buongiorno e buon lavoro anche a te.
Se ti può essere di conforto sarà solo un momento, magari impegnata con la vita reale, dai su tornerà💞.
E se così non fosse...beh ripensa ai bei momenti trascorsi e non ci star male.

Mal che vada ricorda ciò che mi rimproveri sempre 😂"non roviniamo tutto rimaniamo estranei"🤦‍♀️
Aug 29, 2025, 08:06 AM
Simo figurati una persona è libera di decidere di fare ciò che vuole… Nessuno obbliga!!…
Mi dispiace del contesto, tutto qui!!
Ora come adesso hai pienamente ragione su quella frase tanta criticata da me “Non roviniamo tutto, rimaniamo estranei”.
Aug 29, 2025, 04:30 PM
Forse una persona sparisce,,, perché vuole vedere se qualcuno sente la sua mancanza🤔???? 
Aug 29, 2025, 05:47 PM
O forse semplicemente perché vuole staccare la spina😊
Aug 29, 2025, 06:45 PM
se è vero che è vietato cancellarsi e poi riscriversi con un altro nick,
chi si cancella non può più tornare....
io all'inizio mi sono cancellato e quando ho cercato di tornare sono stato automaticamente bannato per sempre dal sistema...
poi tempo dopo, acquistai un nuovo cellulare perché il mio non reggeva più la carica, e provai a rientrare...ma se non lo si fa con un nuovo cellulare, credo che non sia possibile....oppure lo si può fare e sono io che non lo so...
comunque la maggior parte di utenti non si cancellano, bensì non entrano piu e basta. 
Page: 1 / 1