Forums - Topic: Omofobia
Aug 19, 2025, 04:40 PM
Buona sera  a tutti,volevo porgere una domanda che da qualche giorni mi assale guardando video su tik tok...ma la gente nel 2025 come fa ad essere ancora omofoba? Davvero ancora esiste gente che discrimina chi ama qualcuno uguale a lui? Io credo che l amore sia bello in tutte le sue forme ed è questo che sto insegnando a mio figlio e sinceramente non mi piace il mondo in cui stiamo vivendo perché così facendo ci saranno sempre meno persone che non usciranno allo scoperto semplicemente perché vengono discriminate .
Aug 19, 2025, 05:42 PM
Io credo che questa cosa sia ormai superata
Tutti quello che sentiamo nei social ,
E solo ai fini di mettersi in mostra😐
Nn hanno niente a che fare con uomo fobia.
Sono solo dei bulli e i bulli nn perdono occasione per esercitare la loro vocazione😐.
Qualunque  sia 
l' argomento
Aug 19, 2025, 05:59 PM
Purtroppo i pregiudizi sono duri a morire, e tante persone preferiscono nascondere la testa sotto la sabbia piuttosto che accettare la realtà. Si sceglie l’ignoranza, perché fa paura ciò che è diverso. Ma il diverso non è una minaccia, è una ricchezza. E solo quando capiremo questo, potremo parlare davvero di progresso.
Aug 19, 2025, 08:45 PM
#Persempreio
Concordo pienamente con te l’omofobia ferisce, divide e nega libertà. L’amore non ha etichette:
Rispetta ogni persona, sempre. 
Aug 19, 2025, 09:03 PM
Il tempo per questo è immaturo, menzognero perfino.
Noi siamo ciò che pensiamo, noi siamo quello che Il mondo oggi ci offre.
Aug 19, 2025, 09:07 PM
Cammini per Milano e ti sembra di essere finito a Dubai.

Passeggi a Torino e incroci più dromedari che tram.

Palermo ormai è un souk a cielo aperto.

Siamo davvero nel 2025?

🤣
Aug 22, 2025, 07:38 AM
💚💘💙💛💜💖♥️⭐💚💘💙💜💖💛
La discriminazione fa parte dell'umanità da sempre :
razziale ,culturale, economica e anche verso le disabilità.

Fermarsi a riconoscere una persona, prima ancora che una differenza, potrebbe essere un vero monito al cambiamento. 

I piccoli gesti d'amore che scegliamo ogni giorno , mettendo da parte l'indifferenza verso l'altro, possono migliorare l'integrazione. 🥰

♥️💚💘💙💜💛💚💜💖♥️💚💘💖💙
Page: 1 / 1