Forums - Topic: Serie televisive
Jun 17, 2025, 10:50 PM
Nn mi sono mai piaciute in realtà, preferisco un film che ha un inizio e una fine, maaa, di recente ho seguito la serie, Non siamo più vivi,... Mi è piaciuto molto, infatti adesso aspetto la 2 serie. 
x gli amanti dell' horror come me, è una serie di zombie, lo consiglio,  molto carino. 
Jun 18, 2025, 06:46 AM
A me piacciono le serie Quelle belleho Hoiniziato a guardarle in pandemia, come credo un po’ tutti Molte sono veramente belle Alcune meno la comodità Sta nel fatto di poter mettere in pausa quando hai da fare quando devi lavorare quando devi uscire e riprendi poi quando puoi, ma devono essere belle altrimenti poi mi annoio a lungo andare per me la più bella in assoluto è  
Game of Thrones
Sarebbe Il trono di spade.

Ma comunque mi piacciono anche i film  tranne quelli horror scila nn mi appassionano mia sorella come te li ama.😀
A voi, quale serie o film vi è piaciuta di più?
Jun 19, 2025, 03:05 PM
💜💝💙💚💘💛💜⭐💙💚💘💛💜💝
😅Scila, mi fai tornare alla mente un ricordo che avevo rimosso.... quella sera del forno , ho ancora i brividi di terrore.

La serie che mi ha appassionato di più, fino ad ora, è 

"Bridgerton"😍

L'ho già scritto in qualche altro post ma ,trattare nuovamente gli stessi  argomenti,  può portare sempre nuove considerazioni .
💝💛💜💘💚💙⭐💜💛💙💘💝💚
Jun 19, 2025, 03:25 PM
Anima anche a me è piaciuta moltissimo piena di inciuci molto molto carina la prima però molto più bella 😍😍😍😍

Ps. Anche l’attore🤭🤭🤭
Jun 20, 2025, 06:04 AM
Nel leggervi, sto notando la mia totale ignoranza in questo campo... 😅🤦🏻‍♀️
Jun 21, 2025, 04:31 PM
💜💛💘💚💝💙⭐💜💛💘💚💙💖

🤗Nike, guardala la serie,  ti piacerà!

💖💙💚💘💛💜💝⭐💜💛💘💚💙
Jun 21, 2025, 05:11 PM
Va bene Anima, la guarderò... 🥰❤️
Jun 26, 2025, 07:45 PM
Bridgerton ...L 'ho vista,  un pò frivola ma molto bella ti appassiona già dalla prima puntata😉
Jun 29, 2025, 12:18 PM
Eva non e vero guardi la signora in giallo😅
Page: 1 / 1