Forums - Topic: Dilemma estate
Jun 13, 2025, 09:22 PM
Portali e meglio😐
xò i
gatti odiano il mare
Jun 13, 2025, 11:30 PM
Io non ho animali non andiamo molto d’accordo ho un pesciolino rosso da 5 mesi che si chiama Giordano prima di lui ne avevo un altro si chiamava Giuseppe è vissuto 3anni e 6 mesi quando è morto ci sono rimasta male e comunque in vacanza me li porto😂😂
Jun 16, 2025, 08:00 AM
💜💛💚💘💙💖💚⭐💜💛💚💘💙💖
🤗Scila
Il mio gatto rimane a casa, accudito da un' amorevole "cat sitter''😅... lui mantiene le sue abitudini ed entrambi approfittiamo del distacco per godere delle vacanze🥰.
💖💙💘💚💛💜⭐💙💛💘💚💜💖💝
Jun 16, 2025, 10:46 AM
Sinceramente penso che nn si dovrebbe neanche porre il quesito... A meno che, la. Vacanza nn duri un giorno... O si ha la.possibilita di avere "un amorevole cat sitter".... 🕷️
Jun 16, 2025, 11:05 AM
Portare animali in vacanza? Nessun problema per chi ha un ragno domestico che gli vive in testa…e sicuramente è l’unico che non lo abbandonerà mai.
Anche quando lo implora.
🕷️🖤🧠
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Jun 16, 2025, 11:16 AM
Dovrei ridere dopo questa battuta?.... le consiglio di andare avanti a copia e incolla🤣🤣🤣🤣🤣
Jun 16, 2025, 11:18 AM
Quello che devi o non devi fare dipende esclusivamente da te....
🤣
Copiare e incollare è il tuo incubo?
🤣🤣🤣🤣
Jun 16, 2025, 11:21 AM
Io lo dico per lei.... Quando esprime un pensiero personale fa solo brutte figure....continui a dire cose di altri... Li. Nn sbaglia mai🤣🤣🤣Evviva confucio🕷️
Jun 16, 2025, 11:23 AM
Te l'ha suggerita il ragno?
🤔🤣🤣🤣🤣🤣
Jun 16, 2025, 11:32 AM
Perché nn risp al tema posto.da.scila?ah è vero... lei nn ha animali domestici... Pero comunque risp inutilmente .....dimenticavo che per lei sono semplici "animali".... Fanno solo i loro bisogni fisiologici..sporchi e inutili... Vero?! e nn avendo il pollice opponibile nn possono leggere eraclito🤣🤣🤣🤣🕷️🕷️🕷️🕷️
Page: 1 / 1