Basta capire la. Domanda... Se io ti chiedessi ti piace il PANE con la. Mortadella?! E perché? .. E tu mi risp dicendo si... Nn hai risp. Alla. Domanda....
E invece se ti chiedessi ti piace. Il PANE con la. Mortadella... La. Risp. Si... Sarebbe esaustiva.... Tu vabbè nn hai fatto ne uno e ne l altro.... 🕷️🕷️
Io nn ho mai chiesto nello specifico quali sono i rimpianti Nike... Nn mi permetterei mai e nn sono fatti miei..... Tu hai dato una risp sensata al. Post senza entrare nello specifico.... Anima ha dato una risp al. Post senza entrare nello. Specifico... Alcuni lo hanno utilizzato chi per fare stupida ironia.... E chi per. Vantarsi di aver. Raggiunto una vetta.... Poi vabbè c'è pure quello limitato che mette solo. Le faccine... Ma quello va pure. Capito..... 🕷️
🤷♀️ cosa dovrei rimpiangere di grazia? Un ex? Amen
Un messaggio non mandato? Segno del destino
Un lavoro rifiutato? Pfff
Non rimpiangere nulla vuol dire non rinnegare la vita che si ha. È una mia opinione, condivisibile o meno! Ma resta una mia opinione e per me è sacra!
Una sola cosa potrei rimpiangere ed è non aver ascoltato mia madre ma... sono anche consapevole che non sarei la persona che sono oggi!!! Ho sbagliato e con la mia testa e non rimpiango anzi sono cresciuta (più o meno).
Anubi, conosci benissimo il mio modo di fare un post , ma anche di commentare. Sai altrettanto bene che, se io avessi avuto l'idea tua di toccare questo argomento, l'avrei articolato in modo diverso. Avrei fatto una premessa, poi avrei parlato della mia esperienza e infine posto la domanda. Ma così, sinceramente ,mi sembra un post schiaffato li, più una curiosità che una voglia di discutere su un argomento importante. Chiaramente è un mio modesto pensiero.
Io non ho parlato solo di cuoricini e inoltre ho trattato argomenti di un certo spessore. Purtroppo, alcuni post sono andati in fumo. Poi il caz...giamento ci sta pure... altrimenti sarebbe troppo noioso se così non fosse!
Potrei dirti ch l'intelligenza ignora ciò che non merita attenzione, ma si sa... non sono dotato di quella intelligenza necessaria per poter rispondere a domande simili....