Avete dei rimpianti? Quali?!🕷
May 4, 2025, 06:37 PM
May 4, 2025, 06:51 PM
Di non aver comprato una bici a tre marce
May 4, 2025, 06:56 PM
Deiulemar, sei sempre in tempo... 😅
May 4, 2025, 06:57 PM
Il mio spirito guida non è mai stata la paura quindi no, non ho rimpianti!
Ad oggi accetto tutto il mio percorso senza voltarmi.
"Come sarebbe stato?" È una domanda che non mi pongo più da diversissimo tempo.
May 4, 2025, 07:00 PM
Nike, non sarebbe più un rimpianto poi🤣
May 4, 2025, 07:35 PM
Ehmm diciamo di no... 🙃
May 4, 2025, 08:32 PM
💖💚⭐💖💚⭐💖💚⭐💖💚⭐
🤗Rimpiango di non aver compreso prima che il tempo non è una risorsa infinita.🤷♀️
⭐💜💙⭐💜💙⭐💜💙⭐💜💙
May 4, 2025, 09:15 PM
Sai anima... Ultimamente, e nn so perché ci penso spesso pure io... Come se il tempo che scorre mi pesasse.... Prima nn era così...
May 5, 2025, 05:07 AM
Di rimpianti ne ho... nella mia vita ho preso decisioni o fatto scelte che sicuramente ora non farei più... ma ho anche percorso strade in salita, dove nessuno si sognava di percorrere e alla fine posso dire, scommessa vinta.
Ebbene si, un grande rimpianto c'è, sarà forse un segno di debolezza ammetterlo??...probabile, indietro non si può più tornare, rimane la consapevolezza e il rimpianto per una scelta fatta....
May 5, 2025, 07:16 AM
Ma anche di scelte non fatte, di decisioni affrettate o lasciate in standby. Rimpianti o rimorsi per non aver compreso, ma anche per inesperienza etc. Con il senno di poi, molte cose sicuramente andrebbero diversamente, ma indietro non si può tornare e non rimane altro che l'amaro in bocca. Fa parte della vita e del percorso di ognuno di noi.
May 5, 2025, 12:09 PM
Apprezzo le risp... Ma oltre ad anima che ha specificato quali rimpianti ha... E simo.... Che ha detto che nn ne ha proprio... Altri nn hanno risp... Alla domanda "quali"..... Io penso che tutti abbiano dei rimpianti......poi esiste chi ha il coraggio di ammetterli... E chi no.... 🕷️
May 5, 2025, 12:17 PM
Sentiamo il tuo qual è , l'esserti accodato ad una risposta già data? 🤔E inoltre credo che tutti abbiamo dato una risposta generica.
May 5, 2025, 01:06 PM
Anubi ritornato ha risposto 🤔. Una scelta non fatta è un rimpianto, che sia lavorativa o affettiva non credo sia importante o no?
May 5, 2025, 02:10 PM
Le scelte non fatte a cui accennavo nel commento precedente, riguardano per l'appunto, scelte di studio e lavorative. Il non avere scelto di trasferirmi al nord per l'insegnamento è stato e rimarrà sempre un grande rimpianto.
May 5, 2025, 02:36 PM
Non aver mangiato abbastanza pane... vale come rimpianto?!😉
Sbagliare fa parte della vita... cosi come le occasioni perse... ma rimpiangere errori o avere rimorsi , non serve a molto se non come stimolo a migliorarsi e imparare a non ripetere comportamenti sbagliati.
Il rimpianto peggiore che chiunque possa avere credo sia non aver amato abbastanza... i propri cari, la vita, noi stessi e pure la gente in generale... quindi agite sempre di conseguenza.🤷♂️
May 5, 2025, 04:06 PM
Quella bici a tre marce aveva anche il sellino lungo lungo
May 5, 2025, 04:11 PM
Simo... ritornato nn ha risp... Una scelta nn fatta..... "quale?!"....ho letto tante frasi fatte... Ma va bene così... Nike nella tua seconda risp hai esternato bene lo spirito del. Post e ti l ringrazio... Per quanto riguarda sam...le battutine tienile per te... Nn ti conosco....
May 5, 2025, 04:13 PM
🤣
May 5, 2025, 04:16 PM
No, va bè... Mi sa che c'è un po' di confusione! 🤦🏻♀️
May 5, 2025, 04:17 PM
Un po'?