Forums - Topic: 📕... conoscere⁉️
Mar 22, 2025, 05:27 PM
Io credo che...🙂
L'umiltà può essere definita come la capacità di riconoscere i propri limiti senza cadere😑 nell'autosvalutazione e, allo stesso tempo, di apprezzare il valore degli altri senza arroganza. È uno stato di equilibrio tra l'autostima e la consapevolezza che nessuno è superiore agli altri in senso assoluto
Giusto bebè?
Mar 22, 2025, 05:34 PM
dottor io non confonderei l'umiltà con la difesa personale verso certe persone...
perché non può esserci umiltà quando ti compaiono certi elementi che non sanno quando offendono o quando stanno mancando di rispetto ad altri...
anche chi per natura è umile e rispettoso, si trova a cambiare il suo stato di risposta verso gli altri, perché non meritevoli di tutto ciò....e chiaramente potrebbero far uscire il peggio di noi, anche nelle persone umili.
Mar 22, 2025, 06:10 PM
Chissà perché mi ronza in testa il ritornello...."povero gabbiano..."
🤣
Mar 22, 2025, 06:21 PM
Una persona intelligente, nn sbandiera in giro la sua intelligenza,
essere intelligenti significa anche saper ignorare le provocazioni e passare oltre 😌
Mar 22, 2025, 06:39 PM
Cosa c'entrano tutte quelle domande sottoposte all'AI?
Anima riformuliamo la domanda: siamo disposti a sottoporci al test QI? Si o No?
La mia risposta è si, lo farei soltanto per una mia curiosità , e qualsiasi fosse il risultato , sinceramente  non mi cambierebbe nulla nei rapporti con gli altri.
Mar 22, 2025, 09:04 PM
Scila ti ricordo che una persona intelligente non per forza deve sottoporsi costantemente e periodicamente per ogni cosa che scrive, ai commenti sciocchi e  stupidamente provocatori da certe persone... 
ignorandoli sempre e comunque...
anzi si sente il dovere a volte di far presente che chi non è stupido non si mette certo a provocare le persone, bensì ci si confronta in maniera civile ed educata...
chi invece usa la provocazione o anche offese mascherate da falsa ironia verso i pensieri di altri, non fa altro che dimostrare la sua impossibilità di poterlo fare nei modi e nelle parole adeguate, come invece sanno fare le persone perbene e sicuramente meno stupide.
Mar 22, 2025, 09:14 PM
si capisce benissimo che le persone meno dotate intellualmente si trovano a disagio quando incontrano persone migliori e lo traducono in attacchi offensivi per difesa...
ma non per questo essere superiori deve per forza lasciarli stare e rendere l'ambiente tossico e degradato...
sta appunto nelle persone migliori ripristinare un ambiente sano e collaborativo.
Mar 22, 2025, 09:33 PM
Eccomi, nonostante eviti di rispondere ai miei interventi , ti dico che il tuo non vuole essere  un confronto pacifico ma tutt'altro. Io trovo che i tuoi siano sempre e comunque commenti provocatori, per il semplice  fatto che basi il tuo ragionamento sul fatto che tu sei il più intelligente , il più bravo e quello che eviti le provocazioni, asserendo tra l'altro che gli altri sono gli stupidi. Aggiungo inoltre che l'intelligenza artificiale è una creazione dell'uomo e risponderà sempre a seconda dei dati che sono stati inseriti e non è mai e poi mai paragonabile all' intelligenza dell'uomo. 
Mar 22, 2025, 09:51 PM
🤦🏻‍♀️
Mar 22, 2025, 09:53 PM
già girata la frittata 
🤦‍♂️
Mar 22, 2025, 11:16 PM
L'AI sarà veramente intelligente quando smettera' di rispondere a tutti 😁
Mar 23, 2025, 03:47 AM
Che poi, prima aveva dei dubbi ora con AI ha certezze 🤣
Mar 23, 2025, 06:25 AM
Precisare non fa male:

IA = intelligenza artificiale 
AI = artificial intelligence 

😄
Mar 23, 2025, 06:41 AM
Chi nasce tondo non può morire quadrato 
Mar 23, 2025, 07:40 AM
Quando il tondo morirà si vedrà se cambia forma...
🤣
Mar 23, 2025, 08:51 PM
Dottò il mio intervento è ironicamente un equilibrio tra essere consapevole della mia intelligenza e non esserlo.. ovvero credo che si e intelligenti in alcuni casi x certe cose e in certe situazioni. Ma parlando di Q.I. quello è altro. Il mio sarà minimo 🤣 senza test 😆 . 😘😘
Mar 24, 2025, 05:29 AM
Mar 31, 2025, 05:48 PM
⭐💚⭐💚⭐💚⭐💚⭐💚⭐💚
😅Era qui che si parlava di intelligenza artificiale, l'ho ritrovato... volevo aggiungere che  l' IA è molto sensibile alla maleducazione, potrebbe dare risposte aggressive e avere un malfunzionamento 😌.
Naturalmente ho letto un articolo in proposito.
💖⭐💖⭐💖⭐💖⭐💖⭐💖⭐💖
Mar 31, 2025, 05:55 PM
Ma non era sempre educata, gentile, che da le risposte che vorresti sentire etc etc 🤔
Mar 31, 2025, 08:27 PM
Anima ti rispondo subito che non so che articolo hai letto e dove lo hai preso, ma voglio farti vedere che non è come ti hanno detto. 
Reply
< first < < previous <
Page: 2 / 3
> next > > last >