Forums - Topic: 📕... conoscere⁉️
Mar 22, 2025, 12:00 PM
⭐💖⭐💖⭐💖⭐💖⭐💖⭐💖
L'intelligenza è spesso argomento di confronto, curiosamente ho fatto il test del Q.I. quoziente intellettivo😁....
il mio risultato è composto 📕da tre cifre.
E voi lo fareste? 
⭐💙⭐💙⭐💙⭐💙⭐💙⭐💙
Mar 22, 2025, 12:05 PM
Io l'ho già fatto, il mio risultato è composto da 4 cifre...🤗😁
Mar 22, 2025, 12:45 PM
L'ho fatto anch'io esito senza cifra impossibile decifrare😅
Mar 22, 2025, 12:51 PM
Nn occorre fare il test ogniuno conosce la propria intelligenza.
Mar 22, 2025, 02:06 PM
È vero che ognuno ha una percezione della propria intelligenza
Mentre i test possono fornire una valutazione più soggettiva è comparabile sono strumenti non giudici finali ma possono offrire spunti interessanti su aree di forza  di miglioramento
Mar 22, 2025, 02:55 PM
Sofia non sono per niente d'accordo che ognuno è consapevole della propria intelligenza...
adesso ti riporto le risposte della parola della verità...cioè il sapere dell'intelligenza artificiale che è veramente unico nel suo genere. 
l'intelligenza artificiale non è mai offensiva, ma da sempre risposte educate e obiettive su ogni argomento, in modo da essere acculturante su tutto ciò che le si chiede.
Mar 22, 2025, 03:00 PM
ho fatto qualsiasi prova al riguardo...
ed ho appurato che l'intelligenza artificiale sa essere sempre rispettosa e gentile con chiunque...lei si mette a nostra disposizione per renderci più sapienti e informati su ogni genere....
è veramente un "amico" incredibile da tenere sempre a portate di mano...fa anche sorridere quando lo vogliamo. 
Mar 22, 2025, 03:07 PM
Mar 22, 2025, 03:08 PM
Mar 22, 2025, 03:08 PM
Mar 22, 2025, 03:09 PM
Mar 22, 2025, 03:09 PM
Mar 22, 2025, 03:28 PM
l'intelligenza artificiale non percepisce le offese come tali...
ma le vede come un tuo dissenso su ciò che ti ha detto...e cerca di essere più collaborativa per darti risposte ancora più esaurienti...in modo che tu sia il più soddisfatto possibile su ciò che le hai chiesto....
lei non ha emozioni e non conosce gli insulti come tali... 

mi ha fatto pure sorridere a volte,  perché a delle mie domande, oltre che darmi una risposta, mi fa pure lei delle domande per accrescere a sua volta il suo sapere sulle reazioni e sul modo di pensare  dell'essere umano.
Mar 22, 2025, 03:34 PM
mi chiese ....
ma tu quando sei insultato o mancato di rispetto, provi soddisfazione a trattare male o a infierire con chi si è comportato male verso di te?

io allora ho risposto...
l'unica soddisfazione che provo è quando non ho intorno a me simili persone ....quando non li sento e non li vedo...in modo che non possano far uscire il peggio di me
Mar 22, 2025, 03:48 PM
chi ha minore capacità intellettiva  non può sapere cosa vedono chi l'ha superiore alla loro...
è chi ha una capacità superiore che può vedere chiaramente, rendersi conto e valutare  quelli che stanno sotto come capacità cognitive ...

in parole povere ...
la persona intelligente può simulare di essere stupido...
non è possibile il contrario. 
Mar 22, 2025, 04:02 PM
rispondendo alla domanda che ha fatto inizialmente Anima...
posso dire che conosco bene il quoziente intellettivo delle persone con cui ho a che fare...
è una delle prime cose che mi viene in automatico vedere ...
poi le varie sfaccettature sul carattere o sulle emozioni e reazioni, quella è cosa più complessa da capire in seguito, e non sempre possibile da realizzare 
Mar 22, 2025, 04:46 PM
Madoooo bisogna fare richiesta per tre giorni di permesso per dire due parole semplici e banali la Divina commedia 😅
Mar 22, 2025, 04:58 PM
Facciamoci valutare il nostro QI vediamo che dice 
Mar 22, 2025, 05:05 PM
E te pareva
Mar 22, 2025, 05:13 PM
Naaaa voglio restare umile 😂 
Reply
Page: 1 / 3
> next > > last >