Forums - Topic: Discorso che vale per tutti
Jul 19, 2026, 05:12 PM
Il bello che ci rimane male😂😂

#ugooo
Jul 19, 2026, 05:42 PM
Nn si è mai troppo grandi per. Scivolare su una buccia di banana🕷️🕷️🤣🤣🍌🍌 
Jul 20, 2026, 02:13 AM
Bravo, cantami la canzone Peppe sprusc sus na bucc de banan, banana
#anaso
Jul 20, 2026, 08:42 AM
Oggi mentre percorrevo la. Statale 16, ho assistito a un brutto incidente tra 2 auto🕷️🕷️ 
Jul 20, 2026, 01:10 PM
Ma tu al posto del clacson che hai il piffero??

# letrombedeviusare😂😂
Jul 20, 2026, 03:13 PM
Una rondine nn fa primavera 🕷️🕷️ 
Jul 20, 2026, 03:16 PM
A naso no sicuramente😂😂😂
Jul 20, 2026, 03:18 PM
Il doppio mento è un ottimo secondo piatto nei ristoranti birmani🕷️🕷️ 
Jul 20, 2026, 03:41 PM
Meglio una sperlunga con  anelli di osso buco🤣
Jul 20, 2026, 06:16 PM
Ciao a tutti,  
Secondo voi...
Una Scarpa senza lacci é una Sarpa?
🙂😊😁😂🤣
Jul 20, 2026, 07:00 PM
Avevo circa 46 anni  (come oggi)quando mi proposero di fare il cubista alla baia delle zagare alias "baia delle zanzare"  in Sudafrica e conobbi una donna biondissima con le lentiggini di  anni circa  ( non si dice , ma tanti tanti auguri❤️❤️❤️)
di madre bianca, finlandese e di padre nero ,di Johannesburg.
Praticamente come Bob Marley al contrario, di madre nera e di padre bianco biondazzo e occhi azzurri di origine inglese.
Lei si chiamava jyvaskyla scritto con due punti sulle A e si era follemente innamorata (con due m)dei miei piedi , praticamente una sorta di feticismo . È vero che in passato sono stato un esperto di foot-fetish  ma così che una si innamori (mmmm) a piede libero non era mai capitato.

#havefan❤️

🤣🤣🤣🤣🤣
Jul 20, 2026, 09:07 PM
Tutto molto bello... Ma ammetto dopo questo racconto del.solito vanesio, di essere.Ancora un "forumista" inesperto, ma nonostante questo. Ci. Provo... 
Era un lontano martedì del 2004, quando ,mentre mi accingevo ad acquistare le. Sigarette(haime un vizio.che nn ho mai mollato) mi. Resi conto che nn avevo con me del. Contante.... Lasciai il.portafoglio.a.casa......questo al momento mi turbo'nn poco.... La. Faccia del tabaccaio la.ricordo.tutt'ora.....un misto tra incredulita e impazienza.... Feci un lungo. Respiro.... Lo. Guardai dritto.negli occhi... Senza timore,senza paura.... E pronunciai la seguente. Frase... "aspe,mo vengo.... Ho dimenticato i soldi a. Casa...." lui annui col.capo....ma nn mi diede. Le. Sigarette 🕷️🕷️🕷️ 
Jul 21, 2026, 03:34 AM
E tu , sei diventato esperto di basso a scala corta?
 O suoni da solo il contrabbasso seduto nel balcone?

#ugoooo🤣🤣🤣
Jul 21, 2026, 06:53 AM
💗
Jul 21, 2026, 07:03 AM
Confondere l'accessorio con l'essenza e' uno degli errori piu' comuni, una scarpa senza lacci continua a essere una scarpa, cosi' come un fanfarone senza scarpe resta sempre un fanfarone.
😄
Jul 21, 2026, 08:54 AM
"nel" balcone avrei qualche difficoltà.... "sul" balcone invece si... Sopratutto la sera, la chitarra acustica però, nn il.basso🕷️🕷️
Jul 21, 2026, 10:12 AM
Dai non fare il maestro  che non sei che a differenza del bagno nel balcone nella veranda entrambi vanno bene . Anche perché io non so se hai un balcone aperto o chiuso

#ripassatilaterzaelementare😂😂😂
Jul 21, 2026, 10:17 AM
Ahhaahahahahhawhhwwhwhwh... Seduto "nel" balcone pure con la porta chiusa😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣 Un film di checco zalone😅😂😂😂😂🕷️🕷️ 
Jul 21, 2026, 10:19 AM
Sei proprio un "forumista" irrecuperabile 🤣🤣🤣🤣 
A proposito, oggi ho conferito i rifiuti nei nuovi cassonetti che il comune ha messo a disposizione... 🕷️🕷️🕷️ 
Jul 21, 2026, 01:09 PM
Odio e amore...
🤣
A tratti sembrate i mitici Sandra e Raimondo!
Ma chi fra voi e' Sandra o Raimondo?
🤔