Forums - Topic: Discorso che vale per tutti
Sep 20, 2026, 01:31 PM
πŸ’πŸ’›πŸ’œπŸ’šπŸ’˜πŸ’™β­πŸ’πŸ’›πŸ’œπŸ’šπŸ’˜
πŸ˜‰Il mio messaggio non da adito ad equivoci... quindi apporto nuova modifica.
πŸ’™πŸ’πŸ’›πŸ’œπŸ’šπŸ’˜πŸ’™πŸ’πŸ’›πŸ’œπŸ’šπŸ’˜
Sep 20, 2026, 01:34 PM
Io avrei cercato pure il significato di risperidone, sarebbe stato utile per una equa valutazione.
Sep 20, 2026, 05:15 PM
Ma io mi chiedo che se tu non avresti mai dato del oloturia a uno qual Γ¨ il problema tuo se lo faccio io?? Soprattutto dopo che vengo attaccato. 
Capisco che non vuoi che lo scrivo su un tuo post,  ma i "cfatti tua " quali sono? e parli pure di elasticitΓ  nella testa. 
#quandovaialsupermercatononcercaresolooloturie3x2
Sep 20, 2026, 05:24 PM
Poi per quanto riguarda Anima , persona che stimo assai e lo sai , leggi bene chi nomina persone altrui e di fatti ho scritto perchΓ© nomini  Nike qualunque nome non avrei scritto , non  avrei manco pensato di nominare tua madre (cose che molti fanno) Spiegami l' offesa magari sarΓ² piΓΉ attento la prossima volta 
#attendotue
Sep 21, 2026, 08:58 AM
Si,spiego.
La frase '' ...e ricordati che quando sei nato io ero lì''
si presta a piΓΉ interpretazioni e, qualunque sia stato il tuo intento, nel contesto in cui Γ¨ stata scritta assume un significato negativo. Preferisco non entrare nei dettagli.
Sep 21, 2026, 12:02 PM
Non so cosa vuoi interpretare in ciΓ² che ho scritto .c'Γ¨ gente che magari lo interpreta diversamente come se ti portavo nel passeggino , come una esperienza di vita prima di te , come se io andavo in moto e tu ancora col triciclo e tanto altro... Cosa c'entra una mamma ma anche  anche se ti stavo vedendo mentre nascevi proprio letteralmente mentre venivi alla luce .
#erolipunto.
Sep 22, 2026, 10:06 AM
Ha scritto: "Soprattutto quando vengo attaccato..."
Gli "attacchi" hanno iniziato moltoooooo tempo fa tra voi due.Fare la vittima adesso ( soprattutto quando vengo attaccato) sembra fuori luogo.
Entrambi vi Siete provocati ad aiosa , divertendovi con tanto di faccina sorridente!!
Si sa quando si inizia a provocare alla fine scappa l'offesa soprattutto da chi nn ha nel suo reale indole  l'ironia! 
Cmq entrambi hanno giocato con zero vincitore. 
Oct 2, 2026, 10:29 AM
sono il nonno piΓΉ bello mondo
Oct 2, 2026, 04:33 PM
Il Forumista πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ 
Oct 3, 2026, 09:44 AM
Pensando a Garlasco mi viene da chiedere se il frigorifero che Alberto  ha lasciato all' amico detenuto semmai verrΓ  condiviso con Andrea 
I pro Sempio e magari anche i pro Stasi possono mandargli prodotti a lunga conservazione??
Oct 3, 2026, 04:21 PM
Ho notato che vicino al. Balcone di casa, si sta formando un nido di vespe.... Poffarbacco.... πŸ•·οΈπŸ•·οΈπŸ•·οΈπŸ•·οΈ 
Reply
< first < < -10 < < previous <
Page: 38 / 38