Forums - Topic: Discorso che vale per tutti
Mar 6, 2025, 04:42 PM
💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫
Istituto nazionale della previdenza sociale😅
💖💜💙💚💜💖💚💙💚💜
Mar 6, 2025, 04:44 PM
No no

I=istituto
N=nazionale 
P=penitenza 
S=sociale 

🤣
Mar 6, 2025, 04:51 PM
Ivvi ivvi 
Uvaaaa
Mar 6, 2025, 05:02 PM
Iviiii Deiulemar non cominciare adesso.. 😅
Mar 6, 2025, 05:25 PM
 Aaaaaa, Ivi e lascia ivere?
Mar 6, 2025, 05:27 PM
No, iviii, iviii , iviii... 😁
Mar 6, 2025, 05:30 PM
😂😂😂😂
Mar 6, 2025, 05:30 PM
Comunque è un'esclamazione che si usa dalle mie parti e che assume diversi significati a seconda delle circostanze nelle quali viene collocata ed è  sempre all'inizio di una frase.
Paura, sgomento, stupore e così via 
Mar 6, 2025, 05:37 PM
💫⭐💫⭐💫💫⭐💫⭐💫⭐💫

Ivi o ivvi  ?🤔
Può sostituire... oh perbacco!

💚💜💖💙💚💙💚💜💖💚💜
Mar 6, 2025, 05:40 PM
Anima, direi di si...🤗
Però è iviiiii
Mar 6, 2025, 06:32 PM
Una volta incontrai un veggente che si chiamava Magustoschi ,era bravo a leggere l alluce del piede sinistro .
Quando lo incontrai per la prima volta lo trovai con un violino che suonava , vitti na crozza supra nu cannuni ( vidi un teschio sopra una torre) famosissima canzone siciliana scritta e cantata da un pugliese .
Come mi vide alzò il braccio e urlando  disse fermatiii e io perplesso mi ammutolii poi alzò un ciglio e fissandomi disse, vieni avanti figliolo e impaurito lo fronteggiai . Disse: a cosa posso esserti utile? E io: veramente sono venuto per conoscere il mio futuro e se ne andò  in trans per circa un paio d ore.Poi apri gli occhi  e disse:avrai tanta fortuna in amore,ma prima che ciò avvenga dovrai dare tutto in beneficenza, tutti i tuoi averi compreso la Lamborghini.
E io risposi:maestro ,come accompagno poi la mia lei al mercato del pesce?
Lui rispose:non ci saranno più pesci ,saranno trasformati in pani.
A ok , risposi.e lo vidi che giro' i tacchi e andò via cantando la fatidica canzone vitti na crozza... Idda ma rispunnia cu gran duluri.
Mar 7, 2025, 03:26 PM
Una volta conobbi una donna  che abitava nei pressi delle falde del Kilimangiaro. Le piaceva tanto cantare "un ginocchio per te" di Gianni Morandi, ed era così alta , affascinante , intelligente e bella che la chiamavano la vatussa  e quando guardava le giraffe negli occhi era lei che si abbassava.Quando mi vide si innamorò subito di me non mi tolse più gli occhi di dosso tant'è che si tatuo' un occhio sulla fronte che le serviva vedere dove andava . Era molto attenta di ciò che facevo e mi elogiava sempre per l aspetto che ho e ancora oggi vigila su me armata di arco e frecce .
Mar 8, 2025, 07:04 AM
🤣🤣🤣🤣🤣🤣😅😅🤗
Mar 8, 2025, 04:51 PM
Una volta in una notissima app  la dove il 99,9x100 degli utenti che  hanno doppi Nik (soprattutto quelli che ne sparlano) conobbi una donna che di nome e di fatto la diceva tutta per la sua intelligenza.Aveva una filosofia così unica che una volta si tinse i capelli di grigio per andare a fare la spesa all Eurospin . Ma ogni tanto quando si annoiava si chiudeva in un oscuro angolo cosi sassono  che non riusciva più a trovare l uscita rimanendo mesi e mesi li dentro. Lei oltre a essere intelligente è anche molto bella  veniva da un paese lontano e amava così tanto  Beatles che alle persone che lei dava del lei  le cantava :ce ne jamme tutti quanti a San Marin  , jamme a San Marin ,  jamme San a Marin . (Andiamo a san Marino dei Beatles)

Che dire, una donna tutto d'un pezzo che se ti offre un caffè le devi dire grazie.
Mar 8, 2025, 06:44 PM
C era una volta una splendida splendente affascinante intelligente unica fanciulla che faceva schiapping sui sette colli che cantava (ecco sono qui,Pippi Calzelunghe così mi chiamo) con se portava una borsetta uno yoyo e una stecca da biliardo. Ad un certo punto in un punto certo incontrò una lupa che le disse :che belle punte che hai e lei le rispose per splendere meglio e scatenare un inferno in una sala da biliardo.La lupa perplessa le chiese :e chi sarà mai questo sfidante? E la fanciulla rispose:uno che vince le coppe a due a due.
Cavolo"rispose la lupa"ma siete proprio delle schiapping .e dopo qualche minuto di silenzio ognuno di loro prosegui' per la propria strada continuando a cantare:
Pippi Pippi Pippi è un nome che fa ridere e voi riderete perché presto lo sconfiggerò.
Mar 9, 2025, 01:40 PM
💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐💫⭐
"Una splendida splendente affascinante intelligente unica, fanciulla"
🤔😅mi sembra di conoscerla, aggiungerei qualche  difetto.
Schiapp_ing ,accetto la sfida🔪😌in presenza di testimoni, per verificare la regolarità della partita. 
💙💖💚💙💖💚💜💙💚💚💖💜
Mar 9, 2025, 02:08 PM
Anima , c'è chi lo sorveglia armata di arco e frecce e chi lo sconfiggerà con la stecca di biliardo... 🤗😘Poverooo luiii  😂😂😂
Mar 9, 2025, 03:59 PM
😂😂😂
Mar 11, 2025, 03:58 PM
Uno volta una persona mi disse: ma secondo te chi è il tonto chi lo fa o chi gli va dietro?
Non ho risposto, ma quella domanda è stato oggetto di riflessione e ad oggi ritengo che  in giro ci sono molti tonti dietro a delle maschere di...
Mar 11, 2025, 05:09 PM
Di?
🤔