Forums - Topic: Moda
Mar 7, 2025, 08:13 PM
Voglio comprare stivali...nn so se i classici neri... o bianchi o rossi...credo che abbinati a qualsiasi colore di abbigliamento siano preferibili... neri o bianchi, che dite voi?
Mar 7, 2025, 08:40 PM
Scila se vuoi cambiare e  non acquistare il classico nero, potresti optare per degli stivali dalle tonalitΓ  del beige. Molto versatili e senza tempo. πŸ€—
Mar 7, 2025, 09:42 PM
Nike grazie del suggerimento πŸ˜ŠπŸ‘
Mar 7, 2025, 10:26 PM
Prego πŸ˜ŠπŸ˜‰
Mar 20, 2025, 09:29 AM
Scila per la stagione primaverile ho optato per jeans larghi nelle due versioni  chiaro e scuro. πŸ€—
Mar 20, 2025, 10:36 AM
β­πŸ’šβ­πŸ’šβ­πŸ’šβ­πŸ’šβ­πŸ’šβ­πŸ’š
πŸ€—Vesto prevalentemente casual..
Non so voi, ma per scegliere cosa indossare svuoto mezzo armadio e pronuncio sempre le solite frasi:
"Non ho nulla da mettermi"
"Mi sta tutto male, questo stringe quello Γ¨ largoπŸ€¦β€β™€οΈπŸ€·β€β™€οΈπŸ˜…"
β­πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–β­πŸ’–
Mar 20, 2025, 03:18 PM
Anima, credo che sia  per tutte cosΓ¬...
Anch'io la stessa cosa, solo che lo faccio sempre all'ultimo minuto... E lascio un macello in giro.. a volte mi Γ¨ capitato, dopo mezz'ora di provare e sprovare di dimenticare indossare un accessorio che avevo scelto  o addirittura  di dimenticare di prendere la giacca... E ricordarmene un secondo prima di arrivare a destinazione... πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ™ƒ
Deiulemar la giaccaaaa πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ™ƒπŸ™ƒ
Mar 20, 2025, 05:08 PM
38 di febbre
Mar 20, 2025, 05:09 PM
Come si fa' a dimenticarsi la giacca πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
Mar 20, 2025, 05:36 PM
Eee succede ... Colpa di qualcuno ...πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
Mar 20, 2025, 07:19 PM
Quotidianamente indosso stivaletti bassi o scarpette sportive nei week end  preferisco il tocco medio ..stivaletti o decollete che comunque sono facilmente abbinabili πŸ’« senza stress ragazze  siamo sempre belle😁
Mar 20, 2025, 07:29 PM
Pure io
Mar 20, 2025, 07:45 PM
Deiulemar, ma con tacchi o senza tacchi? 😁
Mar 20, 2025, 07:51 PM
Con e senza😁
Mar 20, 2025, 09:23 PM
😊😊
Mar 21, 2025, 06:41 AM
Un giorno, Elisa, la stilista piΓΉ rinomata del quartiere, decise di organizzare una sfilata ispirata alla natura selvaggia e agli elementi mistici. La sua collezione si chiamava "Anima Scila", e ogni capo aveva un tocco rubino scintillante, che rappresentava la passione. Per questa occasione speciale, aveva collaborato con un noto brand, Nike Evakant, che produceva scarpe con suole ispirate alle zampe di tigre, garantendo una camminata elegante ma selvaggia!

Durante le prove della sfilata, Beatrice, la modella principale, inciampò su un paio di scarpe e finì con un salto acrobatico degno di un atleta olimpico. Il pubblico in sala scoppiò in una fragorosa risata, ma Elisa trasformò l'incidente in un momento iconico dicendo: "Ed ecco la tigre che si risveglia!"

Da quel giorno, ogni collezione di Elisa includeva un "momento tigre", dove un modello faceva un gesto selvaggio o imprevedibile per ricordare che la moda Γ¨ arte... ma anche divertimento!
πŸ˜…
Mar 21, 2025, 11:34 AM
🀣🀣
Mar 21, 2025, 12:23 PM
È  bellissima erry🀣.. le mie modelle tigrate🐯
Apr 26, 2025, 09:48 PM
Quest' anno vanno di moda i capelli corti, ma dico, ci ho messo una vita a farli crescereeeee, io nn li taglio😌
Apr 27, 2025, 09:14 AM
Brava scila, l anno prossimo andranno di moda lunghi πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ e nn crescono in fretta