Forums - Topic: Moda
Mar 4, 2025, 03:03 PM
Sulla la prima parte del discorso sono d'accordo.
Ma sul definire una bellezza solo perché si indossa un tacco 12, sinceramente no. Una donna se è bella lo è con qualsiasi cosa indossa, dal casual all'elegante.
Mar 4, 2025, 03:33 PM
Un po' pesante! 🤦🏻‍♀️
Mar 4, 2025, 03:37 PM
Bisogna non superare i 130 kg....
tacco 12.... è sottile
🤣🤣🤣🤣
Mar 4, 2025, 06:05 PM
Quoto la riflessione di Nike.
Mar 4, 2025, 06:08 PM
Se una Donna di 130 Kili si sente bene col tacco 12 sottile , buon per lei...
Io antidonna vesto quasi sempre oversize cioè larghissimo è scarpette.
È mio umore a determinare che stile adoperare.
Mar 4, 2025, 07:30 PM
nike nessuno ha asserito che portare un tacco 12 faccia la bellezza...
anzi...nel caso della mia lei, 
posso affermare che il monopolizzare gli sguardi di uomini e donne dipende da un insieme di caratteristiche e pregi oltre al portare tacchi alti e belle scarpe...cioe il portamento,  la classe,  vestiti eleganti e ben abbinati....uniti alla sua bellezza, fascino e una sottile sensualità, non possono che far calare il silenzio al suo passaggio....
che i primi tempi mi dava un po fastidio l'essere al centro dell'attenzione quando camminavo con lei.....
poi ho capito...
e non posso che esserne orgoglioso.
Mar 4, 2025, 07:32 PM
Se faccio serata in luoghi di tendenza indosso abiti gessati o completi appariscenti e la mia compagna utilizza indumenti eleganti ma sempre molto sexy.
Trovo il tutto molto divertente ed anche estremamente stimolante (nell'ambito di una relazione di coppia).
Mar 4, 2025, 07:32 PM
più di un utente qua dentro l'ha vista e qualcuno ci ha pure dialogato
Mar 4, 2025, 07:40 PM
quando un rapporto è ben solido e carico di complicità...
l'uscita insieme è sempre un piacere nell'abbigliarsi nei modi più piacevoli e anche a volte particolari...ma sempre  nel rispetto di una certa sobrietà  e accostamenti...
e automaticamente l'attrarre attenzione poi fa il resto
Mar 4, 2025, 07:50 PM
situazioni piacevoli e a volte curiose, ce ne sono state veramente tante...
e fanno veramente bene al rapporto di coppia ... creano complicità, divertimento e felicità.

ho sentito confessare da molti uomini che avrebbero molto piacere che la loro donna usasse tacchi e abbigliamento più femminile...
ma non li ho mai visti accontentare da queste compagne.

conclusione...
l'abbigliamento della donna è molto importante....
la maggior parte degli uomini è così che gradisce vedere la donna.
Mar 4, 2025, 08:09 PM
Sbarazzina....concordo😉
Mar 4, 2025, 08:14 PM
Eccomi nessuno ha detto il contrario, ma la cosa che mi incuriosisce è il tacco 12 per fare la spesa. Anch'io curo molto il mio aspetto e mi piace vestire bene e ricercato. Sono per l'eleganza e la raffinatezza sempre e comunque.
Dimenticavo
Aggiungo che è  importante anche il trucco e il parrucco. 😉
Mar 4, 2025, 08:19 PM
Anch'io uso il tacco ..bhe nn sono tanto alto Nike 😛
Mar 4, 2025, 08:30 PM
🤣
Mar 4, 2025, 08:32 PM
Quando va a dormire li toglie i tacchi spero😁
Mar 4, 2025, 08:36 PM
Scila, Lecter sicuramente ...😊
Mar 4, 2025, 08:36 PM
È basso pure in orizzontale...
🤣
Mar 4, 2025, 08:47 PM
Io preferisco la comodità del casual 😌
Mar 5, 2025, 08:00 PM
Anche la mia lady mette il tacco 12 
 per andare al mercato . Solo che ogni tanto inciampa nella pozzanghera che si forma davanti a quelli del pesce. Quando passa, escono i sbandieratori dai vicoli e rulli di tamburi con nacchere sui balconi per come è splendida . E siccome sa leggere nella mente ,mi manda un messaggio telepatico la dove mi dice ,vieni ad aiutarmi ,sono piena di borse della spesa e quando arrivo io tutti mi applaudono e sorridono come quando lo fanno al presidente della korea. Poi chiamo il mio autista e ci viene a prendere con la Lamborghini tri turbo e ci porta a casa.
Mar 5, 2025, 08:40 PM
Reply
< first < < previous <
Page: 2 / 3
> next > > last >