Ma sul definire una bellezza solo perché si indossa un tacco 12, sinceramente no. Una donna se è bella lo è con qualsiasi cosa indossa, dal casual all'elegante.
nike nessuno ha asserito che portare un tacco 12 faccia la bellezza...
anzi...nel caso della mia lei,
posso affermare che il monopolizzare gli sguardi di uomini e donne dipende da un insieme di caratteristiche e pregi oltre al portare tacchi alti e belle scarpe...cioe il portamento, la classe, vestiti eleganti e ben abbinati....uniti alla sua bellezza, fascino e una sottile sensualità, non possono che far calare il silenzio al suo passaggio....
che i primi tempi mi dava un po fastidio l'essere al centro dell'attenzione quando camminavo con lei.....
Se faccio serata in luoghi di tendenza indosso abiti gessati o completi appariscenti e la mia compagna utilizza indumenti eleganti ma sempre molto sexy.
Trovo il tutto molto divertente ed anche estremamente stimolante (nell'ambito di una relazione di coppia).
quando un rapporto è ben solido e carico di complicità...
l'uscita insieme è sempre un piacere nell'abbigliarsi nei modi più piacevoli e anche a volte particolari...ma sempre nel rispetto di una certa sobrietà e accostamenti...
e automaticamente l'attrarre attenzione poi fa il resto
Eccomi nessuno ha detto il contrario, ma la cosa che mi incuriosisce è il tacco 12 per fare la spesa. Anch'io curo molto il mio aspetto e mi piace vestire bene e ricercato. Sono per l'eleganza e la raffinatezza sempre e comunque.
Dimenticavo
Aggiungo che è importante anche il trucco e il parrucco. 😉
per andare al mercato . Solo che ogni tanto inciampa nella pozzanghera che si forma davanti a quelli del pesce. Quando passa, escono i sbandieratori dai vicoli e rulli di tamburi con nacchere sui balconi per come è splendida . E siccome sa leggere nella mente ,mi manda un messaggio telepatico la dove mi dice ,vieni ad aiutarmi ,sono piena di borse della spesa e quando arrivo io tutti mi applaudono e sorridono come quando lo fanno al presidente della korea. Poi chiamo il mio autista e ci viene a prendere con la Lamborghini tri turbo e ci porta a casa.