Io invece l'ho riproposto a mio piacimento...
Mar 1, 2025, 02:59 PM
Mar 1, 2025, 03:00 PM
Nike stai per dirmmi che una persona deve specificare un argomento altrimenti non sarà rispetatto o tratatto con giustizia e l"uguaglianza?oppure dobbiamo trattare le persone per come predichiamo?
Mar 1, 2025, 03:01 PM
Mia, trattare le persone allo stesso modo. Ogni essere umano ha un proprio vissuto, ma la cosa più importante è quella di non sentirsi mai superiore a nessuno! 😉
Mar 1, 2025, 03:18 PM
riguardo alla domanda che è stata posta...posso dire questo...
dicendo le cose schiette come stanno e senza falsa modestia, umiltà o arroganza ...
qua non ho assolutamente nessun problema a dirlo...
io so benissimo il valore che posseggo...
conosco pure il valore di molte persone che conosco e che ho conosciuto...
so anche che molte persone nate stupide si sentono al pari di chi non lo è...
solo che cercano di confondere le acque e rigirare le frittate, sempre e comunque per apparire migliori loro...non sapendo che la stupidità è perfettamente visibile da chi non la possiede, e di persone stupide è pieno il mondo...anche se chi lo è fa credere di non saperlo...ma lo si nota bene anche dalle amicizie che fanno...
perché uno stupido va sempre d'accordo con altri stupidi, ed è quasi sempre poco accettato da chi non lo è...
idem una persona cattiva e viscida che lega sempre con altre persone cattive e di poco valore.
persone con valore morale e intellettuale elevato, si ne ho conosciute...pochi ma ci sono...
persone molto intelligenti?
si anche queste
per chi non lo sapesse l'intelligenza si nota e si può stimare benissimo....
idem quando non c'è.
a fronte di tutto ciò...non è detto che non rivolgo la parola a chi non è dotato...basta che sappia essere rispettoso e mai offensivo...
perché altrimenti potrebbe far uscire di me la parte peggiore, come è già successo in passato...
ma che adesso sto limitando molto perché prima o poi si impara pure a ignorare chi deve essere ignorato.
Mar 1, 2025, 03:22 PM
piccola dritta...
per essere considerati al pari degli altri, basta comportarsi bene e soprattutto non dire cretinate...
altrimenti si nota che non siamo al pari degli altri.
Mar 1, 2025, 04:13 PM
Piccolo chiarimento: visto che sono stata tirata indirettamente in ballo, dimmi quale cretinata avrei detto? 🤔
Mar 1, 2025, 05:07 PM
Fa freddo sul quel piedistallo??😀😀quando scenderai coi piedi a terra da noi comuni mortali....ti ricordi di buttare l immondizia??😀😀😀😀
Mar 1, 2025, 05:49 PM
Nike con la tua affermazione che siamo tutti uguali, con la sola differenza che ognuno ha un suo vissuto...e con l'insistenza di anubi verso questo fantomatico piedistallo...
mi avete fatto venire in mente quando la Panda disse alla Maserati...
non atteggiarti e non sentirti superiore perché siamo tutte uguali, abbiamo 4 ruote e trasportiamo persone...
rispose la Maserati...
se è questo quello che pensi, a me può anche stare bene...
ma tu dirai questo di me anche se starò in silenzio, perché è questa la mia realtà...
per me basta che stai nel tuo e non mi intralci la strada, altrimenti sarò costretta a dimostrarti che non siamo affatto tutte uguali, ma ci sono differenze sostanziali.
Mar 1, 2025, 05:53 PM
Strano...non ha fatto il paragone con la Ferrari...
🤣🤣🤣🤣
Mar 1, 2025, 05:54 PM
Scommetto che tu saresti la maserati😀😀😀😀ma davvero fai??😀io capisco che fa bene avere un autostima elevata per carita....ma senza avere la presunzione di sentirsi migliori.....e cmq la panda aveva ragione ....hanno tutte e 2 lo.stesso scopo....con l unica differenza che se la panda prende una botta(e nella vita se ne prendono tante)...esce più nuova di prima.....con la maserati ,fai prima a metterti un cappio al collo...
Mar 1, 2025, 06:02 PM
Mar 1, 2025, 06:03 PM
Sandro, ti è venuto in mente,??? 🤔🤔
Mar 1, 2025, 06:05 PM
mi fate molto ridere con queste vostre risposte....
ma lo sapete che con voi è uno spasso?
😃😃😃
Mar 1, 2025, 06:07 PM
Si anche per noi😀😀😀
Mar 1, 2025, 06:07 PM
con voi gli si alzerebbe l'autostima anche all'ubriacone del paese
😃😃😃
Mar 1, 2025, 06:09 PM
Questi si che sono paragoni 🤣🤣🤣🤣🤣
#chiamateloCarlo
Mar 1, 2025, 06:09 PM
Ecco, già l'ennesimo errore stai facendo nel classificate una persona in quel modo, senza renderti conto che, nonostante tutto, è un essere umano come te.
Mar 1, 2025, 06:18 PM
Deiu, mi ha fatto ridere il link che hai messo...Fai alzare l'umore alla gente.🤣🤣
Mar 1, 2025, 06:20 PM
Carrlloooo oooo carloooo
Abbassa il titolo e alza la paga
Mar 1, 2025, 06:21 PM
Anubi , già per come sono fatta io, il fatto di etichettare gli individui con termini discriminatori , mi lasciano perplessa e mi fanno pensare molto.