Forums - Topic: l'italia di oggi
Feb 28, 2025, 04:16 PM
- sono nato bianco...il che fa di        me  un razzista 
- sono cristiano...il che fa di me        un  cane infedele 
- sono eterosessuale...il che fa di     me un omofobo 
- ci tengo alla mia identità e alla      mia cultura...il che fa di me uno      xenofobo 
- non voto a sinistra...il che fa          di me un sicuro fascista 
- vorrei vedere tutti i delinquenti        galera ....il che fa di me un              populista e un giustizialista

ringrazio tutti quelli che sono voluti rimanere miei amici, nonostante tutti questi enormi difetti che ho.
Feb 28, 2025, 04:32 PM
Ne manca uno
Feb 28, 2025, 07:15 PM
Se diventassero delle ossessioni, tutte queste caratteristiche sarebbero  considerati difetti, altrimenti ti definiscono semplicemente.
Feb 28, 2025, 07:28 PM
Sei nato bianco e non ti consideri superiori per il colore della pelle. (Uguaglianza)
Sei un cristiano e ti comporti come tale.
Sei un eterosessuale e non punti il dito su chi non lo è .( Libertà)
Tieni alla tua identità e alla tua cultura , ma accetti l'identità e le culture altre. ( Accettazione)
Il voto è segreto e te lo tieni per te.
Chi  delinque è giusto che paghi  le sue colpe e nessuno può disquisire su questo . (Giustizia)
Ecco, queste per me sono caratteristiche. 
Feb 28, 2025, 07:47 PM
Nike👍
Feb 28, 2025, 08:13 PM
questo è stato un pensiero postato su internet e che ha avuto un enorme consenso per il grande contenuto e messaggio verso la comunità....
le risposte ricevute erano di ilarità e consenso per  come è stata messa la verità che contiene sotto forma ironica...

commentare voce per voce è stato veramente incredibile ... 
fa denotare che non tutti hanno compreso ciò....
in effetti erano due le possibilità dopo averlo letto...

capirlo e sorridere con compiacimento per il consenso...

non capirlo e fare quello che ho visto adesso. 
Feb 28, 2025, 08:40 PM
Eccomi era palese quello che hai scritto... Cioè che proveniva da altre fonti... E che ti aspettavi..... La prossima. Volta.senza. Paura poni un quesito tuo...... 
Feb 28, 2025, 09:16 PM
Sandro, invece io ero sicura della tua risposta, guarda non avevo un ben che minimo dubbio... 🙃
Feb 28, 2025, 09:25 PM
si....anche io, non so perché...
ma già immaginavo che avrei ricevuto risposte come queste....
😃
Feb 28, 2025, 09:36 PM
Stupidine eh 🤣
Mar 1, 2025, 08:41 AM
Comunque io ho riso, soltanto quando ho letto la seconda possibilità, chissà il perché!
Mar 1, 2025, 12:52 PM
Quanto valiamo noi comuni mortali per te eccomi?? Da uno a 10
Mar 1, 2025, 02:11 PM
anubi sono queste tue frasi e simili, e chi per te, che mi inducono ad allontanarmi dal dialogo, proprio perché puerili e insulse...
non è che voi siete per me dei comuni mortali e io un Dio...
siamo tutti persone dignitose...
ma quando ho a che fare con stupidaggini, io mi defilo...
tutto qua...
se non riuscite ad afferrare nemmeno questo concetto non so più come dirvelo. 
Mar 1, 2025, 02:19 PM
La mia domanda era più semplice.... Te la riformulo diversamente..... Io... Secondo te.... Valgo meno di te?! Sii sincero.... Senza paura... 
Mar 1, 2025, 02:29 PM
Io ho affetarrato molto bene, Anubi e tu?
Mar 1, 2025, 02:44 PM
Eccomi ha portato un post che non è suo e lo ha anche detto ...è proibito sta cosa???cioè parlate di libertà,giustizia,ugualianza etc e poi avete un comportamento diverso di quello che predicate...ma perfavore🤌
Mar 1, 2025, 02:55 PM
Mia, prima di tutto Eccomi l'ha specificato dopo... Poi  la libertà, l'uguaglianza etc sta nel fatto di concludere un dialogo dicendo ogni volta che noi non l'abbiamo capito
oppure che un tale argomento era fatto apposta e usato come test?
Mar 1, 2025, 02:55 PM
grazie Mia...
sempre perspicace e comprensiva

molto apprezzabile ciò 
Mar 1, 2025, 02:56 PM
comunque questo post non l'ho proprio copiato, bensì ho tratto spunto e rivisitato a mio piacimento e gradevolezza 
Mar 1, 2025, 02:58 PM
Ah ecco! Il test ha funzionato?
Page: 1 / 5
> next > > last >